Vai al contenuto

Qual è la macchina piu potente sulla quale siete mai saliti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#1
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Visto che per me il topic degli avvistamenti ha poco senso, perchè io piu che esaltarmi,rosiko quando vedo certe vetture dal vivo, io punto a montarci sopra come passeggero :D . . . a questo proposito 2 giorni fa, in occasione della festa del mio compleanno, il mio socio si è fatto prestare dal concessionario di macchine sportive usate del suo paparino, una Porsche Cayman S 300 cavalli, e mi ci ha portato a fare un giretto ^^ . . ero abbastanza happy anche se oggettivamente essendo un Aspirato, non c'è il calcinculo che ci si aspetterebbe da 300 cavalli . . . tra poco deve arrivargli un GT :D (e la son 600 i cavalli, biturbo ^^)

#2
Francesco 89

Francesco 89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 805
mh io nisba :|

#3
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535

Visto che per me il topic degli avvistamenti ha poco senso, perchè io piu che esaltarmi,rosiko quando vedo certe vetture dal vivo, io punto a montarci sopra come passeggero :D . . . a questo proposito 2 giorni fa, in occasione della festa del mio compleanno, il mio socio si è fatto prestare dal concessionario di macchine sportive usate del suo paparino, una Porsche Cayman S 300 cavalli, e mi ci ha portato a fare un giretto ^^ . . ero abbastanza happy anche se oggettivamente essendo un Aspirato, non c'è il calcinculo che ci si aspetterebbe da 300 cavalli . . . tra poco deve arrivargli un GT :D (e la son 600 i cavalli, biturbo ^^)


350z...GT 600 cv cosa?

#4
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664
Tanti anni fa ( ero un ragazzino ) salii su una Jaguar cabrio 2 posti secchi..ma non ricordo assolutamente il nome del modello.
Una A6 2.5 Turbo...e la mia Speedy, che con la sua leggerezza ha prestazioni da macchina di 300 cv ! :D

#5
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

350z...GT 600 cv cosa?


l' unica porsche che si chiama GT, la Carrera GT, la porche piu potente mai creata in assoluto.

#6
Tarantla

Tarantla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777
Subaru Impreza STI elaborata di centralina, scarico, freni e cerchi: una goduria e talmente facile da portare al limite da sentirsi piloti

#7
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

l' unica porsche che si chiama GT, la Carrera GT, la porche piu potente mai creata in assoluto.


Compliments..la Carrera GT è una vera belva! ;)

#8
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Ho guidato parecchie volte una boxter s e una turbo anni 80 modificata (360 cv su 1000 chili, un dragster).

Bei tempi :<

#9
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Compliments..la Carrera GT è una vera belva! ;)


eh beh, per 450.000 euro di auto, sarebbe grave se non fosse una vera belva :D

#10
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Astra gsi 2000 aspirato elaborata (non chiedetemi cosa) da 180cv e passa, gran bel motore :sisi:
Audi S3 versione vecchia, 260cv se non ricordo male... beh è una bella bestia x chi è abituato ad una utilitaria da ben 70cv :sisi:

#11
Caleb Löst

Caleb Löst
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18223

Tanti anni fa ( ero un ragazzino ) salii su una Jaguar cabrio 2 posti secchi..ma non ricordo assolutamente il nome del modello.
Una A6 2.5 Turbo...e la mia Speedy, che con la sua leggerezza ha prestazioni da macchina di 300 cv ! :D

dato che l'XK è relativamente recente, probabilmente era una XJS

Immagine inserita

gran bella macchina...

#12
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Purtroppo le ultime jaguar non sono più quelle di una volta, maledetta ford...

#13
The Eagle

The Eagle
  • "dobbiamo parlare di acido glicolico"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6545
Due anni fa sono salito su una Lamborghini Gallardo,davvero una macchina favolosa :sisi:

#14
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Due anni fa sono salito su una Lamborghini Gallardo,davvero una macchina favolosa :sisi:


Basta, hai vinto :/ .. io ho solo visto dal vivo una Murcielago nel mio quartiere :/ .. il mio "socio" invece si è fatto un bel giretto sulla diablo :/

#15
grx

grx
  • EB gheims, 23/3/2007.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3068
NSX-R, Supra, R-32 e R-34 cosi' a memoria.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo