Vai al contenuto

[JP] Ghost HoundProduction I.G + Masamune Shirow...e ho detto tutto => OUT Ep. 02


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
Mi sono pressocchè maratonato i primi 17 episodi, I.G. si è dimostrato ancora una volta un marchio di qualità mentre l' impronta di Shirow è più nascosta. Non apprezzo troppo il character design troppo morbido, sarebbe stato più idoneo per una serie infantile.

#32
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529
Appena vista la 20, ora che si sono rivelate tutte le forze in gioco si può affermare con assoluta certezza che si tratta di una figata mostruosa! Modificazioni nel cervello, sette religiose che evocano un dio drago, biooidi, fisica quantistica e chi più ne ha più ne metta! E nel prossimo episodio... delicious trap Taro-kun :D

#33
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
22, finito.
Una serie niente male anche per diversificare di tanto in tanto ma non m' ha preso come Lain...
però il finale è abbastanza sconclusionato, alla fine non viene chiarito nulla e si resta così: :blink:

#34
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
A me sembra venga chiarito quasi tutto.

Il finale non è il massimo, l'happy ending rovina abbastanza. Purtroppo temo che se i protagonisti sono degli adolescenti non possa finire diversamente che bene nella stragrande maggioranza dei casi.

Comunque Lain è proprio su un'altra scala.

Modificata da _gallo_, 23 April 2008 - 09:10 PM.


#35
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

A me sembra venga chiarito quasi tutto.

Il finale non è il massimo, l'happy ending rovina abbastanza. Purtroppo temo che se i protagonisti sono degli adolescenti non possa finire diversamente che bene nella stragrande maggioranza dei casi.

Comunque Lain è proprio su un'altra scala.

Be allora vorrei capire:
Spoiler
L' happy end non mi dà fastidio, semmai come viene presentato: un secondo prima erano che fuggivano, tempo di fermarsi e diventa pasquetta in famiglia. <_<

#36
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Spoiler


#37
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Spoiler

Ah, ecco...
Spoiler


#38
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Spoiler


#39
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Bella conclusione. A me l'happy ending è piaciuto visto che sono un sentimentalone.

Spiega anche parecchie cose anche se so che vengono spiegate ma non le capisco troppo bene.... poi vabbeh ci piazzano dentro certi paroloni. Interessante tutto quel concetto su cosa è vita e cosa non lo è. Senza risposta.

In definitiva è stata una bella serie ma posso capire benissimo perchè non sia "per tutti". Sapiente uso della "musica" o meglio dei "rumori" in questo caso. Senza di questi sarebbe il risultato sarebbe stato molto peggiore.

#40
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Bella conclusione. A me l'happy ending è piaciuto visto che sono un sentimentalone.

Ma gli happy ending ci possono pure stare quando non sono forzati (e in questo caso non mi pare anche se l' hanno edulcorata un pò troppo), è quando una serie come "Higurashi no naku koro ni kai" che finisce in stile "mamma ho perso l' aereo" che rompe. O stile Mai Hime che resuscitano tutti... <_<

#41
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
A me la fine è sembrata troppo happy. Cioè la riconciliazione finale dei ragazzi mi è piaciuta, però pure i genitori allegri m'è parso fuori posto. Quelli di Maasayuki ne hanno di problemi da risolvere.

Come Mugen no Ryvius, dove l'ultima puntata stonava rispetto al resto.

#42
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Ah ok per i genitori hai ragione :sisi:

#43
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431
In quanto a puro coinvolgimento devo dire che mi ha preso molto più di Lain soprattutto nei primi episodi.
Ottima serie in ogni caso e spero che anche Realdrive sia sullo stesso livello

#44
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
ho visto le prime 5...

sarò io ma non lo capisco questo anime... è piaciuto? che ne pensate? non mi sembra brutto ma nn ci capisco niente, nn mi sembra avere una trama solida...boh

#45
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

ho visto le prime 5...

sarò io ma non lo capisco questo anime... è piaciuto? che ne pensate? non mi sembra brutto ma nn ci capisco niente, nn mi sembra avere una trama solida...boh

La trama c' è, magari liquida ma c' è. Ma è uno di quegli anime che capisci cosa stà succedendo solo dopo che ti sei visto tutti o quasi gli episodi. Di per me l' ho seguito con abbastanza interesse, non l' ho trovato affatto male anche se non mi sembra un prodotto molto Shirowiano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo