Vai al contenuto

[JP] Ghost HoundProduction I.G + Masamune Shirow...e ho detto tutto => OUT Ep. 02


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
A proposito di Masamune Shirow/Production I.G, Ghost Hound è appena iniziato ma è già stato annunciato oggi un altro anime nato dalla loro collaborazione, Real Drive, previsto per Aprile 2008.

http://www.productio...s01_/index.html


Story
2061 AD. Fifty years have passed since mankind developed the Network society. It was anticipated that this new infrastructure would realize a utopia where people connected with each other at the level of consciousness. However, new social problems such as personal data leaks and proliferation of manipulated information began to surface. Nevertheless, people still relied on the Network to exchange information, and proved unable to opt to abandon it.

In due course, a new Network realm with more effective security measures was developed. This was called Meta Real Network, usually abbreviated as "the Metal."

The Metal accommodated personal memory data within protected virtual stand-alone organic cyber enclaves called bubble shells and eventually pervaded the everyday lives of people.

However, people gradually learned to release and explode their instincts within the secure environment of the Metal. The unleashed instincts pushed each individual's consciousness to drown in the sea of information and to be exposed to the pressures of desire. Meanwhile, norms and regulations continued to bind their real world lives. Thus, strange friction between the two worlds began to manifest themselves as aberrations beyond the bounds of the imaginable.
Experts who challenged the deep sea of the Metal to investigate and decipher such aberrations were called cyber divers.

This is a story of a cyber diver, Masamichi Haru, who investigates the incidents that lie between Reality and the Metal.



#17
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Vista la 3

Il topic è un po' vuoto ma spero sia la sindrome del "anime bello ma difficile da commentare" per cui tutti lo seguono in silenzio :P

Sta venendo fuori un ottimo thrillerino finora. Certo ritmo/stile non è per chi vuole azione grezza e subito ma chi è in cerca di atmosfere e mistero ha pane per i suoi denti. I tre protagonisti sono un buon gruppo di casi clinici. Anche il tipo smargiassone che mi stava veramente sulle palle all'inizio lascia intendere ha molto sulle spalle (un amico suicida?) e poi fa da olio lubrificante tra i due "parenti" amicoooooni.

#18
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Vista la 3

Il topic è un po' vuoto ma spero sia la sindrome del "anime bello ma difficile da commentare" per cui tutti lo seguono in silenzio :P


In effetti è così, in 3 ep non è che si sia ancora capito moltissimo :D

Però mi sta piacendo davvero tanto, la trama si sta cmq imbastendo e l'atmosfera è sempre ottima

#19
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 3

Sempre meglio, davvero :sisi:

Atmosfera thriller/horror veramente eccellente, mi piace anche tanto il fatto che diversi personaggi abbiano dei "disturbi" derivati da vari shock...

Non vedo l'ora di vederli dentro l'ospedale, ho già i brividi ^_^

Per ora è ottimo, però quei "vermoni" che si vedono nella sigla mi piacciono molto poco... non vorrei che potesse scadere in qualche modo...

#20
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Serie fantastica... ma che brutti quegli esserini con gli occhi giganti. :P

#21
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529

Serie fantastica... ma che brutti quegli esserini con gli occhi giganti. :P

Non capisco perchè gli si vedano soltanto occhi, bocca, orecchie e... chiappe?? :snape:

#22
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Già... hanno le chiappe fuori come certe scimmie :mellow:

#23
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529
Vista la 7... assurdo, alcune scene mi hanno dato veramente i brividi e non capisco perché... secondo me quella cosa nel cervello di Taro è l'homunculus!

Comunque hanno nominato le regioni di Broca e Wernicke che ho anche studiato, però io sapevo che erano rispettivamente le zone responsabili della produzione e della comprensione del linguaggio... boh

#24
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
La 9. Uh. Ora sembra che vedere cose extracorporee stia diventando sempre più comune. :ph34r: E Taro sta diventando più "belva"

Bellissimo finora. Il terapista mi sta piacendo sempre di più specie ora che non sembra genericamente un "cospiratore che sa" ma uno che anche lui cerca di scoprire cosa sta succedendo. Molto meglio :P . La dottoressa invece è sospettissima.

#25
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529

La dottoressa invece è sospettissima.

E la 10 te lo conferma. Hanno introdotto nuovi elementi nella storia: la megaditta che chissà cosa sta tramando, la produzione di sake che potrebbe avere a che fare col kakuriyo, il tizio del fantasma che adesso vede i corpi astrali, le trasformazioni dei corpi astrali, però non hanno spiegato nulla della visione del padre di Masayuki..

Mi sta prendendo tantissimo, voglio sapere cos'è la cosa che accomuna la montagna, la megaditta, i tre protagonisti e gli eventi riguardanti il rapimento!

In più approvo Taro x Miyako :sese:

Modificata da SpiritKJ, 02 January 2008 - 09:28 PM.


#26
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529
Dopo quasi un mese è uscita la 12, e sto topic è slittato in terza pagina :<

E pensare che diventa sempre più interessante, i rapporti si intrecciano sempre di più.. sono sempre più curioso di sapere dove andrà a parare, sono sicuro che sarà un mindfuck colossale.

In più, un delizioso cappuccino ai visitatori di questo topic.
Spoiler


#27
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Uho! Ii Otoko! :lol:

Anche a me piace molto. Il piccolo Taro ci prova come un mandrillo. :D

Lo psichiatra e il prete ora si sono incontrati... chissà che mettendo insieme i cervelli non vengano a capo di qualcosa. :)

#28
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
:ph34r: Finale della 13

Porca miseria certe scene veramente per come te le costruiscono ti fanno venire i brividi giù per la schiena. :ph34r:

Spoiler


#29
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529
Hah, io pensavo che fosse solo un personaggio messo così per rompere le balle ma vedo che sembra avere qualche scopo nascosto... a me ha dato i brividi nel riassunto quando a Miyako la voce è diventata normale :ph34r:

Mitico il fatto che più di metà puntata è dedicata esclusivamente a un "viaggio" di Taro, che sembra svelare nuove cose, che poi non ho capito se le cose che vede sono realmente nell'Unseen World o solo nella sua testa :0

Comunque lo sapevo che la fermentazione del sake c'entra qualcosa... c'è Taro che continua a girarci attorno :D

...'tacu ma lo seguiamo solo io e te? :\

#30
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

...'tacu ma lo seguiamo solo io e te? :\

Lo seguo anche io ma in genere non commento quasi mai :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo