Vai al contenuto

[JP] Ghost HoundProduction I.G + Masamune Shirow...e ho detto tutto => OUT Ep. 02


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
Vista la prima puntata di questo nuovo anime firmato dall'accoppiata Production I.G-Shirow: BELLISSIMA. Tecnicamente magnifico, con musiche e atmosfere che all'inizio lo fanno assomigliare a Boogiepop Phantom, per poi prendere una strada totalmente diversa. Il genere è soprannaturale, quello che preferisco; per il momento serie cult della stagione per me.

Modificata da _Musashi_, 02 November 2007 - 01:28 PM.


#2
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529
Visto pure io, si vede che è dello stesso studio di Lain... è pura QUALITA'.

#3
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
E' iniziato allora !

Prendo subito !

#4
hidepsyence

hidepsyence
  • King of Psyborg Rockstar

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1672
Mah, visivamente è davvero bello, per il resto non posso ancora giudicare, visto che non ci ho capito praticamente una ceppa. Vediamo come prosegue.
L'unica cosa, che davvero mi infastidisce, è il chara design, quasi inguardabile, imho

#5
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
dal poco che ho visto, tecnicamente ci sono stati anime che mi hanno impressionato di più...(contiamo che è una prima puntata...ci sono prime puntate che paiono film...)
La cg invece è al top...
I disegni mi sembrano spesso un po' imprecisi...per la trama... ancora non l'ho visto...

#6
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529
Beh, finora non c'è molta trama e non c'è molto da capire. C'è sto ragazzo narcolettico che ha delle esperienze extracorporee...
Concordo per la cg... spettacolo.

#7
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
sono quelli di lain? o mamma, allora lo evito come la peste

#8
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
mi basta solo il nome del maestro per scaricarlo
corro a guardarlo

#9
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Occhio però che il ruolo di Shirow nella serie è davvero molto marginale, quasi superfluo. Leggete questa nota e capirete il perchè:
http://www.productio...s06_/index.html
Alla fine dovete pensare a quanto vi sia piaciuta in passato l'accoppiata Konata + Nakamura e poi scegliere se guardarlo o meno.

#10
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 1

Uhm... l'atmosfera mi è piaciuta parecchio, ho un debole per le scene "oniriche" come quelle che si sono viste.
Ho apprezzato anche il fatto che, perlomeno per ora, non sembra esserci una vera e propria colonna sonora.
Gli ambienti mi sono piaciuti, ma il chara design non mi va molto a genio, pur avendone visti di peggiori.

Non mi è piaciuto invece il fatto che i tre protagonisti sono tutti maschi, oltre al fatto che due hanno una faccia che definire antipatica sarebbe un eufemismo (anche se poi potrebbero rivelarsi interessanti...).

Stando alla prima impressione, il fatto che la tematica sia passata a "transformation to an alien being called adults" mi ha fatto storcere un po' il naso... ma tutto dipende poi da come hanno intenzione di esplicitarla...

La OP non mi ha detto nulla, niente male invece la ED.

Comunque lo seguirò di sicuro, almeno per il momento.

#11
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Strafigata

Già dalla prima puntata so che lo amerò quest'anime, l'atmosfera è inquietante fin dall'inizio, ottima la realizzazione tecnica, grande Production IG, continuate così che mi piace la roba malata !

#12
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001
Visto anche io.
Mi intriga perecchio e penso di seguirlo.
L'atmosfera inquietante è sottolineata anche da un'eccellente qualità sonora...consiglio di ascoltarlo con le cuffie.

#13
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563

L'atmosfera inquietante è sottolineata anche da un'eccellente qualità sonora...consiglio di ascoltarlo con le cuffie.

Vero, la colonna sonora e in generale tutti gli effetti sono fantastici, li adoro. Come ho detto all'inizio del topic all'inizio della prima puntata mi sembrava di stare davanti a boogiepop phantom (serie che ho adorato) soprattutto grazie agli effetti sonori.

#14
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
Out la 2. La sto prendendo adeeso e più tardi me la guardo.

#15
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Se è dite che è bello reperisco :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo