Vai al contenuto

Devil May Cry 4 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2944 risposte

#2941
Acid Hologram

Acid Hologram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Sto'rigiocando questo capolavoro per millarlo e,al di la delle bestemmie che tirero'(maledetto Dante nella missione 10)voglio dare un consiglio ai temerari che ancora ci giocano:cambiate la disposizione dei tasti con Nero e mettete l'Exeed charge(l'acceleratore)sul trigger destro e il Devil Bringer su quello sinistro.
Il gioco si rivoluzionera grazie alla possibilita'altrimenti remota di usare i nemici come scudi mentre si caricano i colpi e si sferrano le combo.
Utile soprattutto a livelli di difficolta'abominevoli.
Gioco diddio,altro che gli action di adesso!


DMC 4,nella parte con Nero almeno,l'ho trovato un gioco stupendo,favoloso!

Mentre
Spoiler


Per me quindi è stato un gioco grandioso solo a metà purtroppo,per la restante parte "solo" bello ma comunque abbastanza godibile!

Il palazzo di sangue era troppo trash e figo,ore si smaciullamenti continui B-)

#2942
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Ragazzi ma qualcuno sa darmi qualche tip per Dante Must Due,per me e'almost impossible.
Son giunto alla sesta missione e forse la potrei superare ma dovrei mangiare qualche stellina piccola o media e non mi va.
Qualcuno di voi l'ha finita questa modalita'da incubo vero?

Non so come sara'il reboot ma una cosa la so:sara'meno punitivo e piu'dolce,ci scommetto quello che volete.
Aiuto ragazzi,accetto consigli.

#2943
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Ragazzi ma qualcuno sa darmi qualche tip per Dante Must Due,per me e'almost impossible.
Son giunto alla sesta missione e forse la potrei superare ma dovrei mangiare qualche stellina piccola o media e non mi va.
Qualcuno di voi l'ha finita questa modalita'da incubo vero?

Non so come sara'il reboot ma una cosa la so:sara'meno punitivo e piu'dolce,ci scommetto quello che volete.
Aiuto ragazzi,accetto consigli.

i puristi non te lo direbbero mai, ma io ti consiglio di fare scorta di sfere, prendere oggetti di cura (e acque sante mi pare) se non sei un mostro è quasi impossibile finirlo.

fatto sta che il tuo up mi ha fatto rileggere il topic... e ho deciso di ricomprare il gioco per metterlo nella mia collezione. non lo giocherò mai più, ma è il mio action preferito, devo averlo di nuovo ^_^

#2944
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum



#2945
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27718
Nessuno ha preso la special edition per xbox one?insomma ,il remastered...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo