Vai al contenuto

[JP] Death Notetopic di chi l'ha già finito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

E mi pare pure ovvio, gli davano contro

Lui non è che facesse un ragionamento poi tanto contorto, io sono giustizia, chi è contro di me è per forza contro la giustizia, quindi deve morire, chiaro e conciso :D

Resta il fatto che se si fosse fatto i [Censura] suoi non l'avrebbero MAI preso. Alla fine L sarebbe rimasto con il sospetto che Kira si trovasse in Giappone, ma poi cosa avrebbe fatto? Si metteva un attimo a indagare su 130 milioni di persone? :D

#47
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Resta il fatto che se si fosse fatto i [Censura] suoi non l'avrebbero MAI preso. Alla fine L sarebbe rimasto con il sospetto che Kira si trovasse in Giappone, ma poi cosa avrebbe fatto? Si metteva un attimo a indagare su 130 milioni di persone? :D


Ah ma questo è ovvio XD

Nella realtà con un potere del genere chiunque non potrebbe mai essere scoperto

#48
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Resta il fatto che se si fosse fatto i [Censura] suoi non l'avrebbero MAI preso. Alla fine L sarebbe rimasto con il sospetto che Kira si trovasse in Giappone, ma poi cosa avrebbe fatto? Si metteva un attimo a indagare su 130 milioni di persone? :D

si ma cosa ne veniva fuori?uno schifo!

#49
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Per me è uno dei manga/anime più sopravvalutati di sempre. Ho provato tutti i modi per farmelo piacere, ma non c'è stato verso :sisi:

Modificata da DarkFaust, 09 February 2010 - 12:42 PM.


#50
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
solo io patteggiavo per L :sigh: ?
diciamo pure che il secondo arco ha fatto schifo perchè Kira si è fatto fregare come un pivello, morto il rivale n°1 era impossibile che venisse rintracciato nuovamente, non esisteva alcuna possibilità: già era stato difficile capire chi fosse per L, ma per Mello e Near che non avevano partecipato attivamente sul campo fin dall'inizio.... bhà! :(

#51
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Per me è spettacolare la prima serie, piuttosto brutta la seconda.
L'ho letto troppo tempo fa però per poter ricordare bene tutti i dettagli, ma ricordo di aver apprezzato molto l'intricatezza del tutto.

Ciap!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo