Vai al contenuto

[JP] Death Notetopic di chi l'ha già finito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

e lei ke ne sa


Assolutamente nulla, è solo la sceneggiatrice :gad2:

#32
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
il mio amore per questo manga mi ha fatto aprire questo topic in cui vorrei conoscere le vostre opinioni,se vi è piaciuto e per approfondire la caratterizzazione psicologica insieme a voi!!
so che è abbastanza vecchio ma personalmente lo trovo il miglior manga che ho mai letto!

#33
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
Ti riporto un opinione di un fan (che rispecchia la mia idea sul manga)

Lasciando da parte che io amo con tutto il mio cuore Kira. Non solo per la sua bellezza, ma anche per le sue deduzioni. Ma voi pensereste, di fare qualcosa di simile come ha fatto lui? di creare una specie di falso cassetto per mettere il vostro DN? Fareste tutto quello che ha fatto lui? Rischiare la vita?
Ma di certo non penso che qualcuno, rischierebbe la vita solo per uccidere altre persone.
E di certo, qualcuno non si metterebbe in contrasto con Light, dato che potresti morire da un momento all'altro ... L di certo è stato veramente coraggioso è ha sfruttato la sua intelligenza, creandosi anche un falso nome! Ma alle fine, l'intelligenza e la malvagità ha sovrastato. Ma come ogni cose... nei suoi lati positivi o negativi (dipende dai tuoi punti di vista) Per chi è fan di L/N/M ... la giustizia sovrasta! Ma chi ha amato l'intendo omicida di Kira? Ma di certo dal mio punto di vista (essendo fan di Kira) odio con tutto il cuore quel beduino di M e i suoi giocattoli è_é Ma non scordiamo che Kira ha vinto contro L! U__U Contro il suo primo rivale... e il suo primo amico... Ed è qui che casca l'asino... chi ha ragione? ...
Ma ritornando alla domanda.
Io non saprei. Di certo non mi metterei in contrasto perchè potrei lasciarci la pelle. Ma il mio senso di giustizia... non sò se arriverebbe a tal punto da "uccidere" persone, per quanto "giusto" potrebbe essere Kira, non sò se avrei il coraggio di uccidere. Quindi penso che mi farei il fatto mio e non darei problemi al mio Light... almeno vivrei con lui nel suo nuovo mondo! U_U E poi comunque dipende dal caso, se mi uccidono una persona a me cara... altro che arresto cardiaco -.-'


Modificata da naru91, 07 February 2010 - 06:19 PM.


#34
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
beh io sono dalla parte di Kira,è da ammirare.
dedica la sua intera vita ad uccidere criminali e alla fine ci rimette sia sanità mentale che la vita.
ok è vero che il Death Note è un'arma orribile ma alla fine la criminalità come dice lui è scesa in modo vertiginoso da quando usa il Death Note ed è un bene per il mondo.
io farei lo stesso :sisi:

#35
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Capolavoro mancato sputtanato da una seconda parte insulsa e un finale di mer.da

#36
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Capolavoro mancato sputtanato da una seconda parte insulsa e un finale di mer.da

imho il finale è l'unica cosa salvabile della seconda parte, per il resto concordo :sisi:

#37
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

alla fine la criminalità come dice lui è scesa in modo vertiginoso da quando usa il Death Note ed è un bene per il mondo.

Tornando tutto esattamente come prima* non appena lui è scomparso...
Pensandoci a posteriori l'uso del quaderno che ne fa Light è abbastanza infantile. La favoletta del mondo dove tutti sono buoni è bella, ma resta una favoletta.



* Tranne una nuova setta religiosa, come se non fossero già troppe :D

#38
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Mai letto il mangu, l'anime mi ha fatto schifo e l'ho droppato dopo 5 episodi. Ed ho trovato le premesse ridicole. :asd:


C'hai un kazoo di quaderno magico Light, non sta in cielo ne in terra che ti possono sgamare se te ne stai chiuso nella tua cameretta.

Modificata da Jin Uzuki, 07 February 2010 - 07:28 PM.


#39
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695
Mondo migliore uno in cui devi stare attento a non dire "A" contro un assassino di massa sennò muori? No grazie :D

#40
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Mondo migliore uno in cui devi stare attento a non dire "A" contro un assassino di massa sennò muori? No grazie :D

no attenzione,non è così.lui uccide criminali e stupratori e malefattori ovvero il marcio che c'è nella società anche se poi andando avanti uccide CHIUNQUE gli si opponga.

a me è piaciuta molto la parte con mello e near....ma la vittoria così non mi è andata giù....poi sul finale ha dimostrato di aver perso la sanità mentale!!

#41
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695

no attenzione,non è così.lui uccide criminali e stupratori e malefattori ovvero il marcio che c'è nella società anche se poi andando avanti uccide CHIUNQUE gli si opponga.

Ah no? ^^ Infatti Penber e l'altra agente li ammazza alla fine ^^

#42
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Ah no? ^^ Infatti Penber e l'altra agente li ammazza alla fine ^^


E mi pare pure ovvio, gli davano contro

Lui non è che facesse un ragionamento poi tanto contorto, io sono giustizia, chi è contro di me è per forza contro la giustizia, quindi deve morire, chiaro e conciso :D

#43
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Ah no? ^^ Infatti Penber e l'altra agente li ammazza alla fine ^^

vabbe ma mi sembra logico!anche naomi misora allora,deve pur sbarazzarsi dei poliziotti per evitare ulteriori seccature!
trovo che sia tristemente patetico alla morte del padre,essendo più deluso della mancata morte di mello che quella di suo padre!!

Modificata da Ulquiorra Schiffer, 07 February 2010 - 11:56 PM.


#44
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695

vabbe ma mi sembra logico!anche naomi misora allora,deve pur sbarazzarsi dei poliziotti per evitare ulteriori seccature!
trovo che sia tristemente patetico alla morte del padre,essendo più deluso della mancata morte di mello che quella di suo padre!!

Tu hai detto "prima uccide criminali poi chiunque gli si pone contro"
Raye Penber quando muore? Nel volume 1? 2? I volumi sono 12, questo "poi" a me sembra più un "subito"

Modificata da Shingo Aoi, 08 February 2010 - 12:04 AM.


#45
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Tu hai detto "prima uccide criminali poi chiunque gli si pone contro"
Raye Penber quando muore? Nel volume 1? 2? I volumi sono 12, questo "poi" a me sembra più un "subito"

si hai ragione mi sono spiegato male,anche perchè non ricordo esattamente in che volume mi sembra 2-3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo