Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Monster Hunter 3 || Voto Eye 8,5 || Ora anche con sottosezione dedicata!I mostri di Capcom invadono il Wii, solo i migliori sopravviveranno.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4496 risposte

Sondaggio: [Topic Ufficiale] - Monster Hunter 3 || Voto Eye 8,5 || Ora anche con sottosezione dedicata! (66 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Monster Hunter 3?

  1. 10 - Mi sveglio un'ora prima per giocarci 25 ore al giorno (28 voti [42.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.42%

  2. Votato 9 - Come avere Zuccherino sotto le coperte (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  3. 8 - Mmmmh! Sembra buono! (9 voti [13.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.64%

  4. 7 - Ne cacca di Jaggi ne Zuccherino (1 voti [1.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.52%

  5. 6 - Solo sufficiente e manca pure il il lock-on [cit.] (1 voti [1.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.52%

  6. 5 - E' chiaramente un Monster Hunter 1,5 (2 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

  7. 4 - Bomba di letameee in arrivooooo! (1 voti [1.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.52%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Masappo

Masappo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13318
imho se online anche con tastiera per la chat spacca :sisi:

#17
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10400
Oh, comunque Capcom non si smentisce mai...
chi possiede un cubo sa a cosa mi riferisco.
Certo che bloccare la produzione su una piattaforma ed optare su un'altra non me lo sarei mai aspettato :ph34r:

#18
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
Mi fa davvero sorridere sentire Capcom che giustifica il passaggio da PS3 a Oui per motivi di costi di sviluppo...

Beh, han ragione, almeno così utilizzano l'engine del PS2 e con pochissima fatica si faranno qualche soldo che ovviamente verrà investito per la produzione di titoli per 360 e PS3.
Poi magari un mese prima del lancio (RE4 docet) annunciano Monster Hunter (PS)3 :D

Mi chiedo dove son finiti tutti quelli che urlavano "Capcom putt**a" due anni fa :P


#19
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Io continuo ancora ad urlaro :ninja:
Essere putta*a è un'arma a doppio taglio :sisi:

#20
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

è sicuramente un gioco valido.
amato in jap tant' è che è fisso nella classifica-otaku di famitsu dei + attesi da mesi ( per ps3..prima :) )
ma fin' ora il botto lo ha fatto su psp ,portatile quindi.si ripeterà su console home?
imho le premesse sono buone.è cmq un gioco importante , pesante in termine di vendite.


Non ha mai venduto tanto su PS2, il max è stato circa mezzo milione col Dos, ha sempre venduto di più la versione portatile.
Tecnicamente è un duro colpo per la line-up PS3, specie in Giappone, ma a conti fatti non è un gioco capace di muovere così tanto hw come invece lo fu ai tempi RE4. Io non mi aspetto che venda molto di più delle versioni PS2, scordatevi il milione dei 2 capitoli su PSP...


ps: stare nella "classifica-otaku" di Famitsu non è spesso sinonimo di grandi vendite

Modificata da Moor-Angol™, 10 October 2007 - 06:14 PM.


#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63936

Non ha mai venduto tanto su PS2, il max è stato circa mezzo milione col Dos, ha sempre venduto di più la versione portatile.
Tecnicamente è un duro colpo per la line-up PS3, specie in Giappone, ma a conti fatti non è un gioco capace di muovere così tanto hw come invece lo fu ai tempi RE4. Io non mi aspetto che venda molto di più delle versioni PS2, scordatevi il milione dei 2 capitoli su PSP...
ps: stare nella "classifica-otaku" di Famitsu non è spesso sinonimo di grandi vendite


lo so moor perciò l' ho chiamata classifica-otaku....
credo anche io che non farà sfraceli ma fin' ora è il gioco terze parti + importante presentato su wii.

#22
640x480

640x480
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
.

Modificata da 640x480, 21 August 2010 - 02:42 PM.


#23
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980
c'è in giro un trailer solo che è in un file da 50 minuti di tutta la conferenza :)

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63936
metti un link....

#25
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Nella discussione sulla conferenza però sta meglio. Andrebbe messo nel primo post di quella :sisi:

#26
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Comunque, per stimolare la discussione.

Il punto forte del gioco su cui gli estimatori battono che il Wii non avrà è l'online (oltre alla grafica, ma su questa non ci si può far niente).

Io reputo che la capcom sappia quale sia la caratteristica migliore del titolo, e che se ha fatto l'annuncio sa che può sfruttare l'online del wii per lasciare il multiplayer. Inoltre dalla conferenza emerge come nintendo voglia potenziare questo servizio.
Dubbi, perplessità vostri? :sisi:

#27
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980
trailer youtube ^^

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
hKCt0HqOkjI


non è RE4, ma non è che quello ne abbia smosso di HW, suvvia...pensare che faccia caccapupù e che invetiranno i soldi guadagnati per cose serie su PS3 e 360 è un vizio di pensiero che onestamente spero sparisca prima o poi da Wiieye

#29
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
il video e carino :sisi:

spero ci sia una bella trama a differenza dei primi due episodi.

#30
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

non è RE4, ma non è che quello ne abbia smosso di HW, suvvia...pensare che faccia caccapupù e che invetiranno i soldi guadagnati per cose serie su PS3 e 360 è un vizio di pensiero che onestamente spero sparisca prima o poi da Wiieye


non serve che mi link il video, conosco Monster Hunter da molto tempo, non da stamattina...
RE4 non ha smosso hw per un semplice motivo : un mese prima del lancio venne annunciata la conversione PS2

per smettere di vedere quel "vizio di pensiero" basterebbero i fatti, ovvero vedere giochi nuovi e spessi anche su Oui, mentre al momento ci si accontenta dei porting da PS2 (e mi riferisco soprattutto a BandaiNamco, non a Capcom per la quale già 4 mesi fa io dissi "tutti miei i giochi Capcom" riferendomi a RE4, RE:UC, Basara 2 e Zak & Wiki)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo