Vai al contenuto

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions [Topic Ufficiale]Gameplay, powerplay, versus play... play!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 738 risposte

#736
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
prima di usare la magia puoi vedere quanti turni ci sono prima dell'attivazione e a chi toccano
se ti ha missato la coda di fenice vuol dire solo che è andata a sbattere da qualche parte :asd: , le percentuali di successo le controlli vero?

i jp non ricordo se funzionavano come gli exp, se fai un attacco a pg più alti di livello ti danno più punti

#737
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

prima di usare la magia puoi vedere quanti turni ci sono prima dell'attivazione e a chi toccano
se ti ha missato la coda di fenice vuol dire solo che è andata a sbattere da qualche parte :asd: , le percentuali di successo le controlli vero?

i jp non ricordo se funzionavano come gli exp, se fai un attacco a pg più alti di livello ti danno più punti


sisi lo so il fatto dei turni, il problema è che loro sanno esattamente quando io lancio una magia o una freccia, ecco perchè è ingiusto, se invece non ho pronto magie o altro si comportano diversamente,

le percentuali si e no, nel senso che mi sto scervellando già a capire altre cose, con calma :asd: ,

la coda di fenice è abbastanza strano, in quanto eravamo uno di fronte all'altro, e la distanza è un quadro solo, quindi non puoi sbagliare, però a me l'ha fatto :( , e quando vedi queste cose ti girano perchè pensi "ma con quale criterio?? non è possibile non c'è ragione...."

#738
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
aveva altri status? stavate su altezze completamente diverse? forse aveva un equip che respingeva gli attacchi sacri, oppure semplicemente hai cliccato l'oggetto sbagliato :asd:
i calcoli son tutti molto precisi, bug del genere non ce ne sono, ti fan sclerare ma ci dev'essere sicuramente una motivazione dietro :sisi:

#739
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

aveva altri status? stavate su altezze completamente diverse? forse aveva un equip che respingeva gli attacchi sacri, oppure semplicemente hai cliccato l'oggetto sbagliato :asd:
i calcoli son tutti molto precisi, bug del genere non ce ne sono, ti fan sclerare ma ci dev'essere sicuramente una motivazione dietro :sisi:


E' la mia maga normalissima, nessuno status particolare, era semplicemente morta, e mancano 0 turni, mi sono avvicinato, uno di fronte all'altro, e piano proprio per non sbagliare, coda di fenice,usa, l'ho selezionata, e quando l'ha "lanciata" è uscito scritto "manca" e io pensato "manca? ma manca dove?!" cosi ho sprecato un turno, e ho dovuto logicamente rifare, non sono a livello 40,però me lo sono sudato il mio livello 10, e di certo non ne faccio un altra da zero, almeno finchè non decido io di farne un altra,

i piani non erano precisi spiccicati, c'era un dislivello ma di quelli minimi a un lato del quadrato dove c'era il mago,diciamo il piano obliquo subito prima di quello piano normale..roba da nulla, ma mi fa pensare che sia proprio questo... visto che mi è sucessa la stessa cosa parecchie volte con il pugno rotante (questa è l'unica cosa finora che mi da fastidio), che non ho capito perchè un pugno che ruota non colpisca l'avversario solo perchè c'è 1 mm di dislivello :o


ps: ma avevo letto che il music test c'era anche nella versione usa/pal, è vero?

Modificata da °M4NUeL°, 19 December 2012 - 09:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo