Vai al contenuto

Folklore [Topic Ufficiale][PS3]Trama notizie video immagini etc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 698 risposte

#16
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
a me non ispira per nulla... la demo non mi è piaciuta affatto. Credo che terrò i soldini per altri gioconi di prossima uscita

#17
Guest_chobieYe

Guest_chobieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho provato la demo ed è uno dei giochi più noiosi che abbia mai visto, però il tuo topic promette bene, complimenti! ^_^

Modificata da chobi, 02 October 2007 - 07:28 AM.


#18
Keres

Keres
  • A fuckin' Perfect Circle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25855
Questo gioco ha STILE B)

#19
*Teh Tandi*

*Teh Tandi*
  • president in 2021

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15043
a me non sconinfera la parte fumettata

è la nextgen porco giuda, voglio tonnellate di filmati

#20
Linus973

Linus973
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 432

a me non sconinfera la parte fumettata

è la nextgen porco giuda, voglio tonnellate di filmati


la penso proprio come te...ma potevano lasciare anche la parte fumettata...ma almeno mettere i dialoghi parlati...
Mi sono quasi addormentato nella demo...! :doh:

#21
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Nella demo non si poteva girare la telecamera,questo fatto mi ha irritato non poco.

#22
Marcellino

Marcellino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548

Nella demo non si poteva girare la telecamera,questo fatto mi ha irritato non poco.


Io ricordo che invece si poteva girare...magari sbaglio eh! :unsure:

#23
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Si può girare a piacimento la telecamera e con un tasto si riporta la telecamera alle spalle del protagonista.

#24
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
-

Modificata da zorro66, 02 October 2007 - 12:33 PM.


#25
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

Si può girare a piacimento la telecamera e con un tasto si riporta la telecamera alle spalle del protagonista.


Non sempre, nel villaggio e nei posti dove si dialoga coi personaggi non è possibile ruotarla a piacimento, durante le fasi esplorative e di combattimento invece si ^_^

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Scusate mi attira parecchio questo titolo ma è più un gioco di ruolo, di avventura o di azione...? Purtroppo non ho pututo provare la demo... :mellow:

#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

Scusate mi attira parecchio questo titolo ma è più un gioco di ruolo, di avventura o di azione...? Purtroppo non ho pututo provare la demo... :mellow:


Diciamo che è un misto dei generi che hai detto. Si dialoga coi personaggi, si ottengono nuovi mostri da usare come arma in tempo reale (inoltre lo scontro coi boss richiede l'utilizzo dei giusti mostri quindi bisogna scopire qual'è il più adatto), inoltre continuando ad uccidere mostri dello stesso tipo si aumentano le caratteristiche di attacco.

#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Diciamo che è un misto dei generi che hai detto. Si dialoga coi personaggi, si ottengono nuovi mostri da usare come arma in tempo reale (inoltre lo scontro coi boss richiede l'utilizzo dei giusti mostri quindi bisogna scopire qual'è il più adatto), inoltre continuando ad uccidere mostri dello stesso tipo si aumentano le caratteristiche di attacco.



Fantastico! Grazie per le info

Promette bene e mi sà che sarà mio...peccato per questo rinvio...ma è sicuro che non esca più ad ottobre?

#29
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Se non sbaglio si usa a dovere il sixaxis...vero?

#30
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811
si.Dp aver picchiato un FOLK o UN BOSS esce la sua anima che puo essere blu o rosata
quando è blù è praticamente impossibile rubare lo spirito del folk mentre con la rosata è più facile,o almeno più facile con i folk mentre con i boss e più ardua la faccenda^^ cmq per rubare gli spirti basta portare il pad al petto quando aggangi lo spirito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo