Vai al contenuto

Samba De Amigo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 506 risposte

#496
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
io ho visto un pack con cooking mama e questo a 29 euro :fg:

#497
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886

io ho visto un pack con cooking mama e questo a 29 euro :fg:


Cooking mama non mi interessa sinceramente <_<



PS Questo tizio da oggi in poi sarà il mio mito :fg: *me già prepara il movimento di bacino*



#498
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882
L'avevo preso a 13 euro da Play.com, ma l'ho dato subito dentro con un'altro gioco per avere Punch-Out!! e ho pure fato un affarone. Dire che i controlli di Samba de Amigo sono guasti è un eufemismo! Per me ingiocabile e scandaloso :angry:

#499
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

L'avevo preso a 13 euro da Play.com, ma l'ho dato subito dentro con un'altro gioco per avere Punch-Out!! e ho pure fato un affarone. Dire che i controlli di Samba de Amigo sono guasti è un eufemismo! Per me ingiocabile e scandaloso :angry:

Se imparavi a giocarci prima di venderlo avresti cambiato idea. Una volta capito come funzionano i controlli, diventa tutto più naturale e giocabile :sisi:

#500
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882

Se imparavi a giocarci prima di venderlo avresti cambiato idea. Una volta capito come funzionano i controlli, diventa tutto più naturale e giocabile :sisi:

Sarà, ma dopo un'ora di tentativi col tutorial il gioco continuava a rilevare i miei movimenti come volelva lui e direi che in un buon 30% dei casi io muovevo i due wiimote in un senso e il gioco li rilevava in un altro o in ritardo facendomi sbagliare. Io non sono uno che si lamenta dell'imprecisione del wiimote (che è intrinseca al tipo di controller), ma qui ho proprio avuto l'impressione che abbiano cannato il riconoscimento dei movimenti. Comunque alla fine comprandolo e rivendendolo ci ho pure guadagnato :angel:

#501
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886
bhe al massimo lo ridò dentro pure io se non mi dovesse piacere, ma na cosa, al gamestop giusto? al gamerush non li accettano più i titoli Uk é_è

#502
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882

bhe al massimo lo ridò dentro pure io se non mi dovesse piacere, ma na cosa, al gamestop giusto? al gamerush non li accettano più i titoli Uk é_è

Sì, al mio GameStop accettano anche i giochi UK. Allora, a suo tempo ho pagato Samba 12,99 da Play.com. L'ho dato a GameStop assieme a Guilty Gear (13,99 sempre da Play) e con 10 euro in più mi hanno dato Punch-Out!! + asciugamano Wii Fit. In totale è come se avessi pagato Punch-Out!! € 36,98... niente male ;)

#503
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
dopo un anno riesumo il topic per dire che da gamestop per il 14 danno in uscita il bundle samba de amigo + 2 paia di maracas a 19.98

Immagine inserita

#504
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
io ho difficoltà già con la sida di Sonic (difficile): ne ho fatta solo una su tre finora. ma nel passaggio da medio a difficile oltre alla difficoltà della coreografia, sono anche più esigenti sulle tempistiche dei movimenti?

#505
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
oggi Noirele ha davvero apprezzato questo gioco! :saltella: :gibbo&dani:

#506
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

oggi Noirele ha davvero apprezzato questo gioco! :saltella: :gibbo&dani:

Sììììì *_* è bellissimo!
Ma tu sei bravissimo!!

#507
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Sììììì *_* è bellissimo!
Ma tu sei bravissimo!!



grazie :memy: ...

lo so... sono un animale da zumba! :bonjo: :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo