Vai al contenuto

[PS2] Aiutino a Valkyrie Profile 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#136
cri85

cri85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

devi andare piu in basso.
non ricordo se si trova a destra o a sinistra della piattaforma dove incontri odino.
ma comunque piu in basso.


ciao io ho provato a guardare megli o nelle schermate subito sottostanti alla piattaforma si combattimento con odino ma non ho trovato nulla....ho notato che c'è una parte di una "stanza di gioco" in cui non riesco ad andare in cui c'è anche un sigillo.. è quella schermata che ha dei gradini, se li segui arrivi al salva e poi ad odino, nella parte in alto a destra c'era uno scrigno ma nella parte in basso non riesco proprio ad andare.. non è che l'anello si trova li?!

#137
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ciao io ho provato a guardare megli o nelle schermate subito sottostanti alla piattaforma si combattimento con odino ma non ho trovato nulla....ho notato che c'è una parte di una "stanza di gioco" in cui non riesco ad andare in cui c'è anche un sigillo.. è quella schermata che ha dei gradini, se li segui arrivi al salva e poi ad odino, nella parte in alto a destra c'era uno scrigno ma nella parte in basso non riesco proprio ad andare.. non è che l'anello si trova li?!

adesso e' un po complicato da ricordare,ma mi pare che devi andare sulla piattaforma piu in basso e poi all'interno se non erro,lo trovi per terra.

#138
cri85

cri85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

adesso e' un po complicato da ricordare,ma mi pare che devi andare sulla piattaforma piu in basso e poi all'interno se non erro,lo trovi per terra.


grazie!! trovato..era davvero facile..cado sulle cose più banali a volte....
in compeso devo riuscire a trovare il modo di arrivare al piano superiore con l'aiuto dei mostri nel "livello" dopo..
grazie ancora!!!

#139
Lennetheart

Lennetheart
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ho trovato la discussione e ne ho approfittato, qualcuno qua ha fatto il cancello serafico? potete dirmi dove droppo la spada pesante più forte del gioco? mi serve per il "perfect release dei guerrieri pesanti. Credo si trovi al seraphic gate ma non ne sono sicuro, dovrebbe chiamarsi (almeno nella versione inglese) qualcosa tipo trythfing... cmq voi quale personaggio avete uppato con gli oggetti degli einherjar?

#140
FreyaTheBest

FreyaTheBest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Ho trovato la discussione e ne ho approfittato, qualcuno qua ha fatto il cancello serafico? potete dirmi dove droppo la spada pesante più forte del gioco? mi serve per il "perfect release dei guerrieri pesanti. Credo si trovi al seraphic gate ma non ne sono sicuro, dovrebbe chiamarsi (almeno nella versione inglese) qualcosa tipo trythfing... cmq voi quale personaggio avete uppato con gli oggetti degli einherjar?

Si, la spada pesante più forte del gioco si può droppare alla porta serafica, dal mostro Thiamat, al quarto piano... posso dirti solo che lo puoi trovare nella zona più in basso... Io ho uppato maggiormente Freya, che con il suo attacco Punizione divina...wow, ah a lei ho dato anche tutte le uova d'oro che avevo creato e adesso ha un attacco di più di 7000 e toglie 100 000 se attacca da dietro.

#141
FreyaTheBest

FreyaTheBest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
scusate... ma chi è il mago più forte del gioco?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo