Vai al contenuto

ACE COMBAT 6 : Fires of Liberation 『Topic Ufficiale』Nuovi caccia sul Marketplace! Moebius e Cipher!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 921 risposte

#1
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Immagine inserita

Pubblicato da: Namco

Sviluppato da: Project Aces

Genere: Flight Action

Data di rilascio: Disponibile nei negozi!



Storia

Anno 1999, l'asteroide Ulysses esplode frammentandosi in centinaia di pezzi che
cadono sul suolo terrestre. Una nazione, la Repubblica di Emmeria, nonostante tutto
riporta lievi danni e la ricostruzione è presoche immediata. Diverso, invece, il destino
della Repubblica di Estovakia, la cui tragedia ha inflitto un crollo economico enorme
che è sfociato in una guerra civile. Questa catastrofe segnerà defintivamente i destini
di queste 2 nazioni che prenderanno strade completamente differenti negli anni a venire.

Anno 2015. Estovakia è ora riunita sotto un regime militare. La pace sembra regnare sul
continete, ma è solo la calma prima della tempesta... Un' incredibile formazione aerea della
Repubblica di Estovakia muove contro i cieli di Gracemaria, la fiorente capitale di Emmeria.
Le forze aereo di Emmeria riescono comunque a rispondere all'aggressione chiamando a
richiamo tutte le forze aeree disponibili, tra le quali troviamo lo squadrone "Garuda", con
il compito specifico di difendere lo spazio aereo di Gracemaria.

Grazie alla forza dei numeri e alla potenza militare, le forze aeree di Emmeria sembrano
respingere l'attacco a sorpresa di Estovakia, quando delle misteriosi esplosioni a mezz'aria
cominciano a decimare le forze di Emmeria, e uno squadrone di caccia rosso sangue sembra
da solo riuscire a ribaltare l'esito della battaglia..


---------------------------------------------------------------------------------------------


Immagini [in game]


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


---------------------------------------------------------------------------------------------


Video


Video AC6 SD e HD: http://www.gametrail.../game/4580.html


Best video:


AC6 Trailer SD: http://www.gametrail...ayer/25183.html


AC6 Trailer HD: http://www.gametrail...ayer/25203.html


---------------------------------------------------------------------------------------------


Siti Ufficiali



Sito Internazionale: http://www.acecombatsix.com/


Sito Italiano: http://www.ace-combat.eu/


Sito del distributore: http://www.it.atari....=product&id=525


Sito Giappone: http://www.acecombat.jp/ace6/

#2
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Guardando il trailer capirete immediatamente perchè tutti gli altri simulatori (arcade o meno che siano), non abbiano alcuna speranza di arrivare al coinvolgimento offerto da questa perla...

#3
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Mamma mia che brividi...

Semplicemente spettacolare. :memy:

#4
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Avrebbe bisogno di più pubblicità! Rischia di passare quasi in sordina questo gioiello!

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51800
Questa X360 nn smette di sorprendere....

#6
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
grandissimo gioco.............

#7
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Avrebbe bisogno di più pubblicità! Rischia di passare quasi in sordina questo gioiello!


Il fatto è che hanno deciso di far uscire tutti i capolavori quasi contemporaneamente......si fa fatica a star dietro a tutto. :ph34r:

#8
Nuovo utente

Nuovo utente
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 544
A parte i sottolitoli, veramente grandioso.
Lo compro appena esce!

#9
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
che gioco...ma si sa qlc sulla cloche??

#10
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

che gioco...ma si sa qlc sulla cloche??


Dovrebbe uscire in bundle con il gioco

#11
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Bello. Veramente bello. L'unica cosa è che per i miei gusti è un americanata con le solite solfe sui valori, l'amore etc... che mi fa cadere un po' le palle.
La demo sul MP non mi ha detto nulla, se il gameplay del gioco finale merita ci farò un pensierino. Graficamente e come colonna sonora cmq è spettacolare, merita.

#12
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Bello. Veramente bello. L'unica cosa è che per i miei gusti è un americanata con le solite solfe sui valori, l'amore etc... che mi fa cadere un po' le palle.
La demo sul MP non mi ha detto nulla, se il gameplay del gioco finale merita ci farò un pensierino. Graficamente e come colonna sonora cmq è spettacolare, merita.


I valori, l'orrore della guerra, la spernza, il rispetto per l'avversario... sono tutti elementi che sono da sempre presenti nella serie...

E se permetti non penso che siano prerogativa solo degli americani...

#13
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523
semplicemente il gioco che aspetto più di tutti su xbox :rocker:

#14
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

I valori, l'orrore della guerra, la spernza, il rispetto per l'avversario... sono tutti elementi che sono da sempre presenti nella serie...

E se permetti non penso che siano prerogativa solo degli americani...

Che ti devo dire, vedendo il trailer molto cinematografico mi ha dato di americanata, ma non significa che sia brutto :P
Semplicemente IMPOS non mi piace. :D

#15
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Che ti devo dire, vedendo il trailer molto cinematografico mi ha dato di americanata, ma non significa che sia brutto :P
Semplicemente IMPOS non mi piace. :D


Ah beh, i gusti son gusti e vanno rispettati!

Personalmente trovo che in mezzo a tanti giochi di guerra, AC, si ditingua proprio perchè più che soffermarsi su dati tecnici, briefieng estenuanti, caratteristiche degli aerei da riempire interi manuali, si sofferma sull'aspetto umano...

Ok, lo fa in modo plateale e sfruttando cliche... ma è l'unico titolo (del genere), in cui ti affezioni ai personaggi...l'unico titolo dove perdere un compagno (artificiale), ti dispiace davvero... l'unico titolo dove il nemico non è un tizio x da abbatter per ottenere l'obiettivo y... pian piano cominci ad apprezzarlo e a comprendere i motivi per cui combatte... l'unico titolo dove mentre combatti non sei accerchiato solo da RATATA! e urla e i soliti "sissignore!" o "Alpha Team raggiungete il punto di ritrovo Delta"... ma senti i commenti dei tuoi compagni di volo e dei tuoi nemici... rabbia, paura, speranza di chi solca i cieli con o contro di noi... e non solo!

Attraverso escamotage quali telegiornali e trassmissioni radio... vivi il conflitto anche dal punto di vista di chi combatte a terra... e ancora più importante di chi nel conflitto e coinvolto suo malgrado... e mi riferisco ai civili...

Insomma, forse sono solo io che do importanza a questo aspetto... ma trovo che sia un valore aggiunto, che permette a questa serie di distinguersi in mezzo a tanti titoli privi di anima..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo