Vai al contenuto

Venerd́ 13 - Friday the 13th (2009)Rilancio della serie. Esce Venerd́ 13 Febbraio 2009!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22112
Non dimentichiamoci che in questo film Jason non è (non ancora) un morto vivente... coś come corrreva nei primi capitoli della saga dove era ancora vivo o comunque prima di putrefarsi pụ benissimo correre anche in questo :D
Coś mi fate capire di aver visto solo Freddy VS Jason :famale:

#62
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
anni fa han fatto un certo freddy VS jason (una cag.ata pazzesca imho).... peṛ se provassero a mettere a confronto sti 2 bestioni di Jason e michael myers non mi dispiacerebbe...qualcosa di buono viene fuori sempre imho

#63
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14351
ho appena letto che la extended di Venerd́ 13 dovrebbe avere 9 minuti in più....beeeeello :sisi:

#64
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22112
9 minuti di sangue o 9 minuti di chiacchere inutili? :(

#65
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
9 minuti di tette

#66
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
io non vedo l'ora che esca in blu ray




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo