Vai al contenuto

[ITA] School Rumble


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#16
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Ci metto poco a tirare giù gli indirizzi dei responsabili in caso di lavoro approssimativo... :mellow:

#17
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ti faccio compagnia :sisi:
Ma l'acquisto di questa prima serie, preclude a prescindere che i subbatori "in regola" si occupino in futuro della eventuale terza serie?

#18
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Dipende solo dalla volontà e dalla "morale" dei suddetti subbatori..
Perchè poi.. possono sempre fare quello che vogliono :P


Ma io più che altro, voglio il manga in italiano in volumetti..

#19
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Secondo me il manga rende un po' di meno, in una commedia come SR.
Non per questo non lo comprerei al volo :lol:

#20
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
Sfogliando la guida sky di questo mese non me ne sono neanche accorto dell'ufficialità di SR. Cmq questa serie, come avevo già scritto prima, può trasformarsi in un'ottima cosa per il panorama anime in Italia oppure la più grande tortura per la sensibilità di un appassionato se la fama di Cartoon Network si manterrà anche stavolta. Incrociamo le dita :sisi:

#21
HarimaKenjii

HarimaKenjii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

<br />Mi è arrivata la programmazione mensile di Sky è confermo la notizia. Dal 22 ottobre alle 14:25 e in replica alle 19:45. Non vedo l'ora, io amo questa serie, mi dispiace molto se l'adatteranno male ma tant'è....il sub della serie ce l'ho.<br />


Anche io non vedo l'ora! Anche se non so come sará l'adattamento, penso cmq ke sia una gran cosa vedere finalmente questa stupenda serie sulla tv italiana!! Quelli di cartoon network hanno fatto proprio bene a prenderla! incrociamo le dita...:D

Immagine inserita

#22
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Tra un ora il primo ep

Sperem :ph34r:

#23
hidepsyence

hidepsyence
  • King of Psyborg Rockstar

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1672
Ho paura

#24
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Ho cambiato canale dopo due minuti. Peggior doppiaggio della storia, spero che venga acquisito da Yamato o Dynit e ridoppiato con un cast e un adattamento serio.

#25
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Il doppiaggio non è mi è dispiaciuto a me, sicuramente meglio di quelli di mediaset

E' la scelta delle voci che non mi ha convinto appieno, troppo seria Tenma, troppo stupidina Eri (e qui Otacu arriverà a provocare una sommossa :D) , per il resto lo spirito di School Rumble mi sembra si sia mantenuto alla grande ed è questo ciò che mi importava di più

Tenma che scrive la lettera papiro e l'inseguimento in bici sono sempre scene leggendarie :megalol:

#26
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
addirittura :o

mi hanno detto che eri nn ha una bella voce, chissà otacu come se la prende :D

#27
hidepsyence

hidepsyence
  • King of Psyborg Rockstar

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1672

Ho cambiato canale dopo due minuti. Peggior doppiaggio della storia, spero che venga acquisito da Yamato o Dynit e ridoppiato con un cast e un adattamento serio.


Ma de che, il doppiaggio è un pò scialbo, ma di certo non è manco lontamente il peggiore della storia (quanti anime doppiati in italiano hai visto, due? Personalmente ho sentito doppiaggi, che voi umani non potete nemmeno immaginare, miliardi di volte peggiori di questo). Si lascia ascoltare, ma concordo sulle critiche alla voce di Eri, imho ci azzecca davvero poco

#28
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Mmm, e in quanto ad adattamenti-censure che mi dite?
Tutto il gioco di parole con "suki" come è stato reso?

#29
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Mmm, e in quanto ad adattamenti-censure che mi dite?
Tutto il gioco di parole con "suki" come è stato reso?


Censure non mi pare di averne viste, anche perchè non c'era nulla da censurare nella prima

Per il resto mi è parso adattato benino le parti comiche tipo lei che scrive la lettera l'hanno resa bene, faceva ridere insomma, che è poi quello che conta ! L'unica cosa è che non hanno tradotto nessuna delle scritte jappo che appaiono ogni tanto nemmeno le anticipazioni dei capitoli alla fine e visto che nei fansub ci sono potevano sforzarsi un pochino di piu

#30
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

addirittura :o

mi hanno detto che eri nn ha una bella voce, chissà otacu come se la prende :D

Non ho potuto seguire. Io comunque nell'attesa sto leccando il coltello tipo manigoldo di Kenshiro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo