Vai al contenuto

[Topic di Riferimento] - Exit DSPAL: 7 novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

uscita prevista?

in Jap è già uscito, in america esce a fine anno, ancora non si sa la adata europea ;)

#17
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
Ma l'avete provata la demo in flash?? il LV4 all'inizio, come si passa? recupero il bambino ma poi la strada è ostruita da tutte le parti :snape:

#18
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

Ma l'avete provata la demo in flash?? il LV4 all'inizio, come si passa? recupero il bambino ma poi la strada è ostruita da tutte le parti :snape:


Io sono fermo al livello 2 e non so come saltare i fossati con il fuoco tu come hai fatto?Qualcuno che l'ha provato?
Chi mi aiuta?

#19
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

Uno dei giochi più carini della ludoteca psp arriva si Ds, l' uscita made in Taito è prevista per Gennaio del 2008 in Giappone, speriamo nella possibilità di download di nuovi livelli tramite wfc!
Ecco alcune immagini

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Per vedere tutte le immagini cliccate quì!
http://babelfish.alt...-a-nouveau.html


Ma come si fa a fare un salto come quello nell'immagine chi mi spiega?

#20
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma come si fa a fare un salto come quello nell'immagine chi mi spiega?



su psp tenedo schiacciato uno dei 2 tasti dorsali per correre più X per il salto ..... :(

exit su psp e una droga!!

Modificata da Dark Sire, 03 August 2008 - 04:50 PM.


#21
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

su psp tenedo schiacciato uno dei 2 tasti dorsali per correre più X per il salto ..... :(

exit su psp e una droga!!


Ti ringrazio della tua gentilezza :) sto gioco è stupendo!!!Un fattore positivo è il fatto di essere giocabile anche in versione giapponese :sisi:
Inoltre mi confermi che per la PSP è uscito anche EXIT2 con livelli nuovi e inediti?

Modificata da Max Virgi, 09 August 2008 - 07:54 AM.


#22
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

Cmq sapete se il gioco ha gli stessi identici livelli della versione psp o è del tutto nuovo?


Il gioco per DS è nuovo e i livelli sono diversi :) a proposito chi ha comprato la versione giapponese e l'ha provata?

#23
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Hanno risolto il problema dei salti millimetrici, ma comandare Mr. ESC col touchscreen "modello puntatore degli RTS da PC" è tutt'altro che comodo. Molto spesso mi sono trovato a perdere tempo per l'incapacità del gioco di interpretare i miei comandi. Da amante di EXIT (finiti in tutto e per tutto i 2 su PSP) ci sono rimasto un po' male e alla fine l'ho pure abbandonato. Resta sicuramente un ottimo gioco, anche se molto sottovalutato, specie per chi non lo ha provato su PSP.

#24
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

Hanno risolto il problema dei salti millimetrici, ma comandare Mr. ESC col touchscreen "modello puntatore degli RTS da PC" è tutt'altro che comodo. Molto spesso mi sono trovato a perdere tempo per l'incapacità del gioco di interpretare i miei comandi. Da amante di EXIT (finiti in tutto e per tutto i 2 su PSP) ci sono rimasto un po' male e alla fine l'ho pure abbandonato. Resta sicuramente un ottimo gioco, anche se molto sottovalutato, specie per chi non lo ha provato su PSP.


Ma hai giocato solo la demo per DS o la versione completa giapponese che dici?

#25
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Ho giocato la versione completa giapponese.
Mi pare di ricordare (ma dovrei ricontrollare) che è possibile scegliere se usare lo stile o se usare un approccio ai comandi più tradizionale. In compenso nessuno dei 2 mi ha soddisfatto a pieno, colpa forse anche del fatto che venivo da 300 e più stage delle versioni PSP.

#26
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

Ho giocato la versione completa giapponese.
Mi pare di ricordare (ma dovrei ricontrollare) che è possibile scegliere se usare lo stile o se usare un approccio ai comandi più tradizionale. In compenso nessuno dei 2 mi ha soddisfatto a pieno, colpa forse anche del fatto che venivo da 300 e più stage delle versioni PSP.


Ho notato anchio sta cosa che se uno è abituato alla versione PSP ci mette un po' a prendere le misure sul DS comunque è troppo bello sto gioco :)

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
http://www.flickr.co...57606885941166/

#28
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Riuppo questo topic per comunicarvi che Exit Ds è stato datato in Europa per il 17 Ottobre (oltretutto lo distribuisce la SE..bizzarro :P)

Ecco alcune nuove immagini e il sito ufficiale!

http://www.wiiz.fr/article.php?a=20245
http://www.exit-ds.i...ucts/exit/home/

#29
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
SE non distribuisce i suoi giochi e distribuisce questo? :mellow:

cmq bel gioco, molto stiloso :sisi:

#30
Paino

Paino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
Ma conviene anche per chi ha già giocato i due titoli usciti su PSP? Comunque gran bel titolo e non so perchè ci ha messo così tanto tempo ad arrivare su DS.
Speriamo aggiungano qualcosa di originale. Come sfrutta il pennino?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo