Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Disgaea PSP - Storyline alternativa e modalità multiplayer...Livelli segreti con i personaggi di Makai Kingdom e Disgaea 2!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io uso laharl, etna, healer, guerriera cqc, pistolera, guerriero con ascia, mago fuoco, mago ghiaccio e occasionalmente il maiale.

Flonne mai perché anche lì ha solo il power of love, devo vedere 'sta storia della trasmigrazione perché anche la mia healer non sale di liv.

#77
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
Flonne falla attaccare con l'arco, oltre che usarla per guarire

#78
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
la mia è elementale :sisi:

#79
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26653

Allenare personaggi particolari è una scelta che spetta a voi, io trovo più utili e potenti pg speciali che quelli normali perché sono più facili da allenare e le statistiche aumentano più velocemente, senza parlare del fatto che non stai in pensiero su quale classe farlo resettare.


Nnnò, non funziona così in realtà.

In Disgaea esistono solo 2 pg speciali che abbiano statistiche migliori in certi campi rispetto alle migliori classi "normali" creabili. E pure questi due pg sono mostri e non possono usufruire delle migliori armi, fatto che li rende comunque inferiori.



Flonne funziona anche con l'arco ma personalmente la trovo migliore come maga, tanto più che l'arco è l'arma peggiore del gioco.

#80
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Nnnò, non funziona così in realtà.

In Disgaea esistono solo 2 pg speciali che abbiano statistiche migliori in certi campi rispetto alle migliori classi "normali" creabili. E pure questi due pg sono mostri e non possono usufruire delle migliori armi, fatto che li rende comunque inferiori.

ah, sicuramente :asd:
per personaggi speciali, li intendo sempre umani, i mostri non li considero minimamente, soprattutto nella saga di axel


beh... se sviluppi una sottomaga galaxy alla fine anche flonne impara tutte le sue tecniche




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo