Vai al contenuto

[JP] Stagione autunnale 2007


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 500 risposte

#31
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5437
Mi sembra vengano date per scontate, spiegano qualche mossa particolare, ma le regole basi del gioco direi di no.

#32
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Mi sembra vengano date per scontate, spiegano qualche mossa particolare, ma le regole basi del gioco direi di no.

Ok grazie, allora vedrò di darmi da fare ^_^

#33
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Ok grazie, allora vedrò di darmi da fare ^_^

Io il manga non l'ho letto, ma dalla descrizione mi sembra essere molto simile a Hikaru no Go dove non è assolutamente necessario sapere come si gioco a go. Quindi prima di vedere come funziona il gioco aspetterei di vedere una o due puntate.

#34
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5437
No perchè ( almeno a fin dove sono arrivato) durano pochi minuti tranne quei 2-3 importanti ai fini della trama, la storia gira attorno a un giallo, il gioco ha la sua rilevanza ma non come in HnG, comunque sono d'accordo che sapere le regole è ininfluente.

#35
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Io sapevo che Kaiji iniziasse il 2... forse il 10 dell'immagine fa riferimento al mese, ma vabbè...


Ci hai raggione errore mio...

ma poi.... sono già tutto bagnato. :P

Based on manga by Fukumoto Nobuyuki
Official site: http://www.ntv.co.jp/kaiji/
Airs on: ntv, OCTOBER 2nd, 2007
Created by: Madhouse
Director: Sato Yuzo (Akagi's director)
Music: Taniuchi Hideki (also Akagi's music creator)
Cast: Ito Kaiji-Masato Hagiwara (Akagi)

ROOOOOOOON

#36
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Ora che sono disponibili tutte le date di inizio dei prossimi anime le ho inserite nella lista, riordinando gli anime in ordine di uscita.

Non sono ancora riuscito a sapere molto sulle trame di Ghost Hound, Dragonaut e Suteki Tantei Labyrinth, mentre riguardo a Goshuushou-sama Ninomiya-kun dovrebbe trattare di due ragazze che si ritrovano ad avere a che fare con un chibi-ragazzo (vedere immagine), sempre che abbia capito bene...

Se qualcuno ne sapesse di più su questi titoli è pregato di condividere le informazioni, thanks ^_^

Riguardo all'ova di Aria, Arietta, la data che ho riportato del 21 settembre dovrebbe essere relativa all'uscita in dvd, ma sembra che sia stato trasmesso già la settimana scorsa da qualche parte, quindi la raw è fuori da qualche giorno...

#37
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Quasi dimenticavo, per gli appassionati di Negima e di live action è in arrivo dal 3 ottobre Mahou Sensei Negima! Parallel
Immagine inserita

In genere non seguo i live action, ma questo mi tenta... :memy:

Ah si, il ruolo di Negi verrà interpretato da una bambina... :snape:

#38
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Questa quando la sa ryo ci rimane :D

#39
SpiritKJ

SpiritKJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 529

Immagine inserita

La terza da sinistra nella fila centrale...
Spoiler


#40
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Quasi dimenticavo, per gli appassionati di Negima e di live action è in arrivo dal 3 ottobre Mahou Sensei Negima! Parallel
Immagine inserita

In genere non seguo i live action, ma questo mi tenta... :memy:

Ah si, il ruolo di Negi verrà interpretato da una bambina... :snape:

spero sia hentai almeno.....

#41
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5437

Quasi dimenticavo, per gli appassionati di Negima e di live action è in arrivo dal 3 ottobre Mahou Sensei Negima! Parallel
Immagine inserita

In genere non seguo i live action, ma questo mi tenta... :memy:

Ah si, il ruolo di Negi verrà interpretato da una bambina... :snape:



Se mettevano un bambino+le scen fan service il giorno dopo erano tutti in galera, si saranno parati il fondoschiena.

#42
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Ho visto tutto Votoms (prima serie) così quando arriva il Pailsen Files son pronto. Visto il finale in effetti la nuova serie non è un sequel :lol:

Andando sul sito giappo armato di tanta fantasia e del "poderoso" babelfish sembra racconti la storia di Chirico nel finale della guerra dei 100 anni (la loro non la nostra :) ). I personaggi nella gallery sono tutti Red Shoulders e Chirico al tempo era uno sbarbatello diciottenne.

Nel trailer però ho anche visto che c'è Rochina (il fetentone).
Tra parentesi nella serie originale.... ma quante volte è stato catturato ed è evaso Chirico in 52 puntate? Minimo una ventina di volte... pazzesco. :D

#43
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Aggiornamento della lista:

Movies

Immagine inserita

Rebuild of Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone

Fantascienza, mecha, drama

Studio Khara

1° settembre 2007

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Immagine inserita

Clannad

Drama, romance

Toei Animation

15 settembre 2007

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Aquarion

Fantascienza, mecha

Satelight

15 settembre 2007

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Immagine inserita

Stranger – Mukoh Hadan

Storico, azione

BONES

29 settembre 2007

Nel periodo Senkoku, Sakashi, un ronin, combatte per proteggere un ragazzino inseguito da milizie cinesi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Immagine inserita

Appleseed Saga: Ex Machina

Fantascienza, drama

10 ottobre 2007

Sequel di Appleseed

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Immagine inserita

Kara no Kyoukai

Soprannaturale, drama

ufotable

1° parte: Fukan Foukei – 1° dicembre

2° parte: Satsujin Koutatsu – 29 dicembre

3° parte: Tsoukaku Zanryou – 26 gennaio 2008

Film composto da 7 parti

Tratto da una light novel del 1998 degli autori che avrebbero poi formato la compagnia TYPE-MOON, famosa per Tsukihime e Fate-Stay Night.
La storia è ambientata nello stesso mondo di Tsukihime, e presenta una protagonista femminile, Shiki, dalla doppia personalità, una maschile e una femminile, e con lo stesso potere del protagonista di Tsukihime. In seguito ad un incidente Shiki cade in coma, ma al suo risveglio la personalità maschile sembra essere scomparsa…

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Immagine inserita

Beach – The DiamonDust Rebellion

Shounen, azione

22 dicembre

Un prezioso artefatto chiamato King's Seal viene rubato durante il trasporto alla Soul Society. Hitsugaya, capitano della 10° divisione e assegnato al trasporto combatte contro il capo della banda, ma poco dopo scompare misteriosamente. In seguito a ciò Hitsugaya viene dichiarato traditore e viene ordinata la sua esecuzione. Ichigo e i suoi amici però non ci stanno e cercano di scopriore il segreto detro al King's Seal…

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Special



Immagine inserita

Miyori no Mori

Soprannaturale, slice of life

25 agosto

Dopo essere stata abbandonata dai suoi genitori, l'undicenne Miyori si è completamente chiusa in se stessa. Di lei ora si occupa la nonna, che vive vicino a una foresta. Nelle sue camminate solitarie tra gli alberi, Miyori scopre che la foresta ha qualcosa di speciale…

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ONA



Immagine inserita

Saishou Shiken Kujira

Romance, fantasy

Inizio Jap: 25 agosto

12 episodi da 5 minuti rilasciati settimanalmente (che diventeranno 3 episodi nell'uscita in formato ova)

In una città in cui una balena vola alta nel cielo, ciò che è fuori dall'ordinario diventa normale. E' la storia di un miracolo in una città che è l'incarnazione stessa dei miracoli…

#44
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Mi intriga Kara no Kyoukai!
Ma sono film al cinema o dvd?

#45
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Mi intriga Kara no Kyoukai!
Ma sono film al cinema o dvd?

Quelli che ho messo nella sezione Movies dovrebbero andare prima tutti al cinema, quelli che escono solo in dvd sono nella sezione ova.

Anche a me attira molto KnK, ma avrei preferito millemila volte di più una serie tv... aspettare mesi tra una parte e l'altra... senza contare che non penso che lo vedremo subbato in tempi brevi... :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo