Vai al contenuto

[JP] Rebuild of Evangelion >> Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alonefilm


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

scusate se sono ignorante ma io data la mia eta' (15 anni :ph34r: ) gli anime come evangelion li seguo da poco...e non capisco il perchè si rifaccia e rifaccia ogni volta....cioè ok all'anime è finito di [Censura] (dalla parte degli scontri ecc.) ma è stato anche molto bello dalla parte psicologica...e ok che hanno rifatto i film che alla fine spiegano tutto ma ora perchè lo stanno rifacendo???

scusate ma sono ignorante forte! :lol:

Perchè il remake di Eva ?

- perchè i soldi non puzzano mai
- perchè è un classico che ha rivoluzionato tutto il comparto. Sia che piaccia o che faccia schifo sono pochi gli anime che hanno avuto l'attenzione che ha avuto Eva



Tra parentesi da ANN

http://www.animenews...d-evas-new-girl

Nel 2 vedremo l'Eva04 e lo 05.... e un nuovo personaggio. Una ragazza.... :ph34r: Ahhh qualcosa di nuovo allora c'è.

#32
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
more fan "service-service" in the second movie. (Evangelion: 1.0 had partial nudity.)

:woohoo:

#33
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

more fan "service-service" in the second movie. (Evangelion: 1.0 had partial nudity.)

:woohoo:


E i fan (io) ringraziano ! :rocker:

#34
Gidus

Gidus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
uhm ok grazie^^...ma io mi devo ancora vedere i 2 film che danno il finale a evangelion :unsure: ....ahahahaah :angel:

#35
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
hai uno psichiatra a portata di mano? :snape:

#36
Gidus

Gidus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
no piu' che altro è che non riuscivo/riesco a trovare il 1° flim che riepiloga tutto doppiato in ita...mentre il 2° (end of eva) l'ho subito trovato...e quindi non me lo voglio rovinare ma non riesco a trovare quel dannato 1° film....

#37
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
sul sito panini lo da come esaurito,

ebay ---> http://cgi.ebay.it/D...1QQcmdZViewItem

#38
Gidus

Gidus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
preferisco cercare il lungo e in largo invece di prenderlo su ebay :angel:

#39
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

preferisco cercare il lungo e in largo invece di prenderlo su ebay :angel:

basta che ricordi il regolamento del forum

Spoiler


#40
Gidus

Gidus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330

basta che ricordi il regolamento del forum

Spoiler


mi scusi :prega: .....ma comunque lo so^^....credo :lol:

#41
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793
Comunque Death and Rebirth e' praticamente inutile a livello di storia...e' solo un grosso riepilogo. Anche se ti guardi direttamente The End of Eva, non ti perdi nulla.

#42
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
vero... però a me Death&Rebirth è piaciuto comunque :angel:

#43
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
In giro è già pieno di gente che Spara a zero/ eleva a capolavoro il film avendo visto mezza sinossi e tre frame sfocati. XD
E' Evangelion, signori.
E gente che si "scandalizza" per la dichiarazione "ci sarà più fanservice", dimenticando che
A) Il Gainax bounce che adesso utilizzano tutti indovinate chi lo ha inventato? Sono uno studio di otaku...
B) diverse puntate di Evangelion avevano addiruttura nel "prossimamente" la frase "e anche nel prossimo episodio service, service!"

#44
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

In giro è già pieno di gente che Spara a zero/ eleva a capolavoro il film avendo visto mezza sinossi e tre frame sfocati. XD

Immagine inserita

#45
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Da 4chan le differenze con la serie

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo