Vai al contenuto

[JP] Rebuild of Evangelion >> Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alonefilm


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
ryoga nn era così professionale sul forum da quando ha postato la 1a volta presentandosi....

#17
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

ryoga nn era così professionale sul forum da quando ha postato la 1a volta presentandosi....

Spoiler


#18
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Siccome soffrirò molto l'astinenza, la versione telecamera era di qualità buona o una mezza cacata? :(


Per FMA era abbastanza bruttino ma si seguiva... insomma per gente in crisi di astinenza era più che sufficiente. :D

Breve stralcio di dialogo preso dal film, che riprende la parte in cui Shinji vede lo 01 per la prima volta

Spoiler


e di quando gli dicono di andare a combattere Sachiel

Spoiler

:lol:

#19
Dedalus420

Dedalus420
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
al max in un paio di mesetti qualche americano lo subberà nella sua lingua (ovviamente qualità cinema) ^_^
speriamo che il vicino di quello che fa la ripresa non compri i popcorn, mi è già capitato di vedere 300 in quella qualità a casa di un mio amico :bleah:

#20
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563

Breve stralcio di dialogo preso dal film, che riprende la parte in cui Shinji vede lo 01 per la prima volta

Spoiler


e di quando gli dicono di andare a combattere Sachiel

Spoiler

:megalol:

#21
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Dicono che i principali cinema di Osaka e Tokyo hanno già una bella coda all'ingresso, alcuni si sono messi in fila sin dal primo mattino (in giappone ora sono quasi le 5 di pomeriggio). Penso che domani almeno qualche commento lo avremo...

Intanto chi è che vuol alimentare un po' di hype :banana: :banana:

#22
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Dicono che i principali cinema di Osaka e Tokyo hanno già una bella coda all'ingresso, alcuni si sono messi in fila sin dal primo mattino (in giappone ora sono quasi le 5 di pomeriggio). Penso che domani almeno qualche commento lo avremo...

Intanto chi è che vuol alimentare un po' di hype :banana: :banana:


Sto già iniziando ad odiare gli abitanti di Osaka e Tokyo... :<

#23
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Just as planned... B)

#24
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Se volete posso postare qualche altro stralcio dei dialoghi, se vi può interessare :unsure:

#25
Gidus

Gidus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
scusate se sono ignorante ma io data la mia eta' (15 anni :ph34r: ) gli anime come evangelion li seguo da poco...e non capisco il perchè si rifaccia e rifaccia ogni volta....cioè ok all'anime è finito di [Censura] (dalla parte degli scontri ecc.) ma è stato anche molto bello dalla parte psicologica...e ok che hanno rifatto i film che alla fine spiegano tutto ma ora perchè lo stanno rifacendo???

scusate ma sono ignorante forte! :lol:

#26
_gallo_

_gallo_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Per dare un'idea delle code questa è quella di un multisla di tokyo:
http://www.famitsu.c...,77380,0,0.html

Poi ho già trovato due commenti:
http://www.designchr...impression.html
http://heiseidemocra...-are-not-alone/

#27
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Giga sbav che fissa vedere il manifesto di Eva affianco a harry fottere ocean's ... :D

#28
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

scusate se sono ignorante ma io data la mia eta' (15 anni :ph34r: ) gli anime come evangelion li seguo da poco...e non capisco il perchè si rifaccia e rifaccia ogni volta....cioè ok all'anime è finito di [Censura] (dalla parte degli scontri ecc.) ma è stato anche molto bello dalla parte psicologica...e ok che hanno rifatto i film che alla fine spiegano tutto ma ora perchè lo stanno rifacendo???

scusate ma sono ignorante forte! :lol:


Per lo stesso motivo per hanno fatto un prequel+telefilm a Star Wars o N serie a Gundam, ha molti, molti fan=pacco di soldi sicuri già in partenza.

#29
Chibi_Goku

Chibi_Goku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 596

Se volete posso postare qualche altro stralcio dei dialoghi, se vi può interessare :unsure:


Non fai prima a linkare i 6 episodi interi di Lord V così chi vuole se li legge tutti con calma? (anche perché non meritano come lo sdoppiaggio ma ci si avvicinano molto XD)

P.S. I 3 prequel di SW erano già stati pensati prima ancora di realizzare i 3 episodi normali (anche perché altrimenti sarebbero stati dei deficienti a chiamarli episodio 4, 5 e 6 senza motivo) quindi il paragone non è molto calzante.

Modificata da Chibi Recca, 01 September 2007 - 05:13 PM.


#30
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Non fai prima a linkare i 6 episodi interi di Lord V così chi vuole se li legge tutti con calma? (anche perché non meritano come lo sdoppiaggio ma ci si avvicinano molto XD)


A- Non so dove possano essere, io me le son salvate sull'HD anni e anni fa :D
B- Se qui linko una fanfiction della lunghezza cumulativa di circa 70 pagine, mi fischiano appresso :D
C- LordV è troppo immenso per citare a piede libero il Suo nome :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo