Vai al contenuto

[X360/PS3] Eternal Sonata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 206 risposte

#16
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Che fortuna :|

#17
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452
Fondente,
che utente intelligente,
quando prova ad attirare l'attenzione della gente
con queste uscite da deficiente

#18
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Beh, i commenti sarcastici nei confronti di FFXII o Rogue Galaxy o mille altri giochi si sprecano nella sezione.
Per una volta che il commento ironico si fa nei confronti di un gioco che dura 15 ore e che non necessita di alcun allenamento prima dei boss perche' la difficolta' è settata in ultra-easy, direi che va piu' che bene ;)

#19
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Beh, i commenti sarcastici nei confronti di FFXII o Rogue Galaxy o mille altri giochi si sprecano nella sezione.
Per una volta che il commento ironico si fa nei confronti di un gioco che dura 15 ore e che non necessita di alcun allenamento prima dei boss perche' la difficolta' è settata in ultra-easy, direi che va piu' che bene ;)

:goodboy: D:

#20
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

un gioco che dura 15 ore



Se devi sparare cazzate, almeno sparale un minimo credibili.

#21
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

Beh, i commenti sarcastici nei confronti di FFXII o Rogue Galaxy o mille altri giochi si sprecano nella sezione.
Per una volta che il commento ironico si fa nei confronti di un gioco che dura 15 ore e che non necessita di alcun allenamento prima dei boss perche' la difficolta' è settata in ultra-easy, direi che va piu' che bene ;)



che utente triste :(


spruzzi negatività da tutti i pori, ogni volta che ti leggo mi sento soffrire

ora tu mi dirai giustamente "non mi leggere :o " , io ti rispondo " foss a madonn" (tradotto vuol dire una cosa tipo "madonna suvvia scendi dal cielo" ) il che è impossibile non farlo :<


cmq wagliù ho bisogno di qualche commento esperto su questo eternal sonata visto che su 360eye son tutti così estasiati tanto che non mi fido al 100%

datemi il colpo di grazia e scendo all'istante a prenderlo ;)

#22
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

cmq wagliù ho bisogno di qualche commento esperto su questo eternal sonata visto che su 360eye son tutti così estasiati tanto che non mi fido al 100%

datemi il colpo di grazia e scendo all'istante a prenderlo ;)


L'aspetto grafico è semplicemente devastante, spesso e volentieri ti fermerai ad ammirare le locazioni in tutta la loro bellezza... se poi hai un cavo VGA godi il triplo

Trama narrata divinamente, la parte del gioco scorre fluidissima e la parte su Chopin la trovo molto gradevole

Difficoltà indubbiamente non alta, ma nemmeno troppo isi, diciamo che i veterani andranno avanti tranquillamente mentre quelli alle prime armi non troveranno sicuramente difficoltà impossibili, ma si divertiranno sicuramente.

Due mesi fa comprai il 360 dopo aver visto la preview di questo gioco, ed a quanto pare ho fottutamente fatto bene.

Toh, non vuol dire nulla, ma almeno ti fai un'idea :asd:

Immagine inserita

#23
SkyWing

SkyWing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Mio al più presto.
Non subito perchè ho ancora due o tre titoli da completare. Bello graficamente, mi dicono che le musiche sono splendide.
Aspetto vostri commenti e impressioni. ^_^

#24
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Questo è un bel gioco da prendere anche se al momento non avrei neanche il tempo per giocarlo tra FFtactics, l'evento di PSU e Puzzle Quest!

Modificata da Kesar, 21 October 2007 - 02:46 PM.


#25
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
chara ispirato e azzeccato

musica classica ben abbinata agli scenari

locations da favola sembra d vivere una fiaba °_°


@Kesar: anche io devo prendere FFT per PSP... è ben adattato ?

Modificata da Azazel, 21 October 2007 - 04:09 PM.


#26
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Iniziato proprio due secondi e solo visto l' intro, per quel che mi riguarda potrebbe anche durare 2 ore che sarebbe comunque migliore graficamente dei migliori film di animazione odierni.

Modificata da Hyuga, 21 October 2007 - 09:39 PM.


#27
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26842

L'aspetto grafico è semplicemente devastante, spesso e volentieri ti fermerai ad ammirare le locazioni in tutta la loro bellezza... se poi hai un cavo VGA godi il triplo

-cut-

Spoiler

A vederlo così sinceramente sembra bruttarello, :D altre immagini mi erano piaciute di più.
Vedrò quando uscirà per ps3

#28
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

@Kesar: anche io devo prendere FFT per PSP... è ben adattato ?

Se hai la psp non può mancare nella tua collezione! Vai tranquillo.
Appena è partita la melodia sulla mia psp ci mancava poco che uscisse la lacrimuccia di commozione!
Il gioco è adattato perfettamente e le nuove scene animate rendono alla perfezione il character design dell'originale.
L'unica cosa è che la musica e, più in generale, alcuni suoni degli effetti, così come escono dalle casse della psp, non rendono giustizia al lavoro originale. Inoltre, a volte, si ha un pò di lag nell'effettuare le magie più complesse. Comunque tutti questi difetti non minano assolutamente quello che, per me, è uno dei capolavori in assoluto di qualsiasi generazione di console! Trama matura, complessa e ben raccontata! Gameplay veramente tosto! Propio il sapore della vecchia scuola di rpg
Cmq se vuoi saperne di più la recensione è scritta veramente bene e nella sezione psp c'è un topic apposito!
Dimenticavo il gioco è in inglese!

#29
Marin1980

Marin1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Il character design ricorda molto quello di Star Ocean: till the end of time.
Il cel shading è uno dei più belli che abbia mai visto.
Insomma, la mia prima impressione è più che positiva.
Solo due cose mi hanno lasciato un po' perplesso.
Sono sottigliezze, per carità, e non inficiano assolutamente il gameplay, ma io purtroppo a queste cose ci faccio caso...
1) Il nome della protagonista femminile.
2) La terribile cover del gioco che fa molto Là sui monti con Annette

#30
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423
Giochicchiato una mezz'oretta, graficamente e stilisticamente è roba da mascella per terra, e effettivamente lo screen di Cryn ( :snape: ) non gli rende giustizia :angel:
Per il resto vedremo, le potenzialità per una storia interessante ci sono, non mi convince granchè invece il bs, pare troppo semplicistico per i miei gusti, ma lo sapevo da prima...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo