Vai al contenuto

Avete la ps3 collegata ad un gruppo di continuità?Domanda inside...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Salve a tutti, oggi mentre giocavo a Resistance bello tranquillo se ne va di colpo la corrente.

All'inizio mi sono un pò preoccupato visto che era rimasto il disco dentro la console e anche perchè da quando l'ho comprata non mi era mai successo che se ne andasse la corrente, però poi quando l'ho accesa per fortuna era tutto ok :eheh:

Ora volevo sapere da voi se può capitare che si rompe la console e se qualcuno ce l'ha collegata ad un gruppo di continuità per evitare simili incovenienti.

Grazie in anticipo :saluta:

Lazy

Lazy
  • Carnacci Aviable Now on PS3

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Io no, sopratutto per questioni di spazio -_-

Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Il gruppo di continuità non è una brutta idea ma per le apparecchiature audio/video è meglio usarne uno con uscita sinusoidale e non quelli economici da Pc, oltre a salvaguardare la console filtrando disturbi o picchi, si evita di danneggiare un salvataggio se manca tensione proprio nel momento che la console salva i dati.
Ciaux

BlackStorm

BlackStorm

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il gruppo di continuità non è una brutta idea ma per le apparecchiature audio/video è meglio usarne uno con uscita sinusoidale e non quelli economici da Pc, oltre a salvaguardare la console filtrando disturbi o picchi, si evita di danneggiare un salvataggio se manca tensione proprio nel momento che la console salva i dati.
Ciaux

Più o meno che prezzo sono quelli a corrente alternata?
Io lo vorrei prendere soprattutto per quando faccio l'aggiornamento del firmware...non vorrei se ne andasse la corrente proprio in quel caso e ricorrere all'assistenza...

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Più o meno che prezzo sono quelli a corrente alternata?
Io lo vorrei prendere soprattutto per quando faccio l'aggiornamento del firmware...non vorrei se ne andasse la corrente proprio in quel caso e ricorrere all'assistenza...

idem?!!! ma quando t è andata via la corrente per caso c era qualke temporale nei paraggi?

ps potreste consigliarmi qualke gruppo di continuità? ho visto quelli del pc anke a 70 euro!! a me basta ke mi pari il c.ulo in fase d aggiornamento firmware e basta! poki secondi in pratica...perkè quelli del pc dici ke non vanno bene? tanto se c sn temporali stacco tutto

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
nessuna risposta? e poi cm cavolo si collega :< un ragazzo m ha accennato qlcs ma mica l ho capito...il cavo della ps3 nn esiste più? e quanto consuma sta console per capire quale GDC comprare

BlackStorm

BlackStorm

idem?!!! ma quando t è andata via la corrente per caso c era qualke temporale nei paraggi?

ps potreste consigliarmi qualke gruppo di continuità? ho visto quelli del pc anke a 70 euro!! a me basta ke mi pari il c.ulo in fase d aggiornamento firmware e basta! poki secondi in pratica...perkè quelli del pc dici ke non vanno bene? tanto se c sn temporali stacco tutto

No niente temporale...se ne andata di colpo verso le 12.00 sicuramente facevano manutenzione o c' stato qualche guasto.

Pure io vorrei prendermi qualche gruppo di continuità ma deve durare almeno 10 min perchè dall'aggiornamento non si può uscire.A me Spillo disse che quelli del pc non vanno bene, ma non ho capito il perchè...non me ne intendo molto

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

No niente temporale...se ne andata di colpo verso le 12.00 sicuramente facevano manutenzione o c' stato qualche guasto.

Pure io vorrei prendermi qualche gruppo di continuità ma deve durare almeno 10 min perchè dall'aggiornamento non si può uscire.A me Spillo disse che quelli del pc non vanno bene, ma non ho capito il perchè...non me ne intendo molto

scusa me che te frega sopra i 5 minuti :)? dall aggiornamento non si può uscire vero..ma dura pochi secondi!

Modificata da Gear80, 07 September 2007 - 06:37 PM.

BlackStorm

BlackStorm

scusa me che te frega sopra i 5 minuti? dall aggiornamento non si può uscire vero..ma dura pochi secondi!

Oddio pochi secondi...sono sempre quei 2 minuti quasi...poi che ne sai se l'aggiornamento è più grande e ci mette più tempo?

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

Oddio pochi secondi...sono sempre quei 2 minuti quasi...poi che ne sai se l'aggiornamento è più grande e ci mette più tempo?

2 minuti? :ph34r: cmq per i tempi d installazione credo siano sempre quelli...nn credo ke mega in + o in meno possano fare differenza...del resto nn parliamo mica di giga....cmq mediamente un aggiornamento credo sia sui 130 mb...al limite lo scariki su pc così t fai un idea di quanto è aumentato..qual ora aumentasse :)

a me serve sapere cmq quanto consuma una ps3 e come cavolo la si collega al gruppo di continuità sn niubbo in questo campo...e soprattutto sapere perkè quelli del pc nn vanno bene...

murillored10

murillored10
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Io consiglio vivamente l'uso di un gruppo di continuita'per protteggere tutte le apparecchiature elettroniche da sbalzi di tensione oppure disconnessioni della rete elettrica
Io lo uso per protteggere la mia personale zona audio/video e lo consiglio anche per ps3

Saluto tutto il foro sono nuovo

vin83

vin83
  • Little Eye Fan

• Stelletta
anche io avevo intenzione di comprarne uno,per lcd e ps3,ma non saprei di quanti watt prenderlo,visto che il mio lcd consuma sui 150w,si potrebbe adattare uno gdc per pc,e magari adattarci le prese,ma quanto consuma la ps3?qualcuno potrebbe consigliarmi uno?

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

ma esattamente come si collega sto cavolo di gruppo....io sarei intenzionato a prendere questo

http://www.extremete...al_Italiano.doc

800VA...ma c è scritto di collegare il cavo alla porta seriale...nn intende del pc vero? io vorrei collegare sl la ps3...centra qualcosa la ps3 collegata alla tv? consuma di più? io la tv l alimenterei a parte...

e poi...eventualmente il gruppo d continuità posso collegarlo ad una ciabatta?

cmq per il firmware..a parte che basta magari aggiornalo di notte e quando nn piove..quindi forse il gruppo si può evitare...guardate qua

Modificata da Gear80, 09 September 2007 - 03:11 PM.

vin83

vin83
  • Little Eye Fan

• Stelletta
mi sto convincendo anche io che forse il gdc non sia indispensabile,tanto il problema ci sara solo quando aggiorni,poi penso che se si stacchi la corrente mentre giochi non sara un grosso ploblema.

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

mi sto convincendo anche io che forse il gdc non sia indispensabile,tanto il problema ci sara solo quando aggiorni,poi penso che se si stacchi la corrente mentre giochi non sara un grosso ploblema.

no quando giochi assolutamente no..basta vedere con il pc...non succede nulla!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo