Vai al contenuto

[JP] Touka GettanMistero, soprannaturale, ecchi, yuri: che c'è di meglio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Moonlight Lady non lo conosco? Ma è hentai?_? Mi sembra di aver capito questo.

#77
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Moonlight Lady non lo conosco? Ma è hentai?_? Mi sembra di aver capito questo.

Esatto, è un hentai, ova in 5 episodi
http://www.animenews...ime.php?id=2709

A proposito di hentai, non si era detto che la 25 era stata censurata? Sarei proprio curioso di sapere in cosa... :unsure:

#78
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
La 25 alcune tv si erano rifiutate di mandarla in onda o l'avevano posticipata, niente tagli da quel che mi ricordo

Per quanto riguarda il sesso di Touka per me è una bambola e in quanto tale asessuato, ma propendei per la mascolinità, quando la cameriera lo va ad accogliere alla sua nascita si vede bene che il petto è di un uomo, è imho Yumiko-Junai che ogni tanto le fa assumere le sembianze della figlia, oppure in quanto guscio vuoto e suo sostituto è lui ad assumerne inizialmente l'aspetto salvo poi sviluppare una personalità tutta sua, e mascolina.

Su Isamihiko, per me era una persona che, innamorato di una delle tre sorelle, non ha potuto accettare il suo matrimonio con quel re, anzi direi dio-re perchè sia la sua gente e per come viene presentato sembrava potente nelle arti magiche, e ha commesso il peccato di usare la Stone Sword per ucciderlo, preso dalla follia della spada ha poi ucciso tutti comprese le tre sorelle, questo ha dato inizio a un'epoca oscura della valle attirando in essa demoni e spiritelli di ogni sorta, mentre le tre sorelle sono diventate delle dee sempre grazie alla spada penso.

Da qui l'odio di Junai per la sorella dea Momoka, è stato a causa del suo amore con Isamihiko che sono morte, e sopratutto ha perso l'altra sua amata sorella(l'incesto abbonda in questa serie)

Dopo centinaia di anni questo porta alla nascita di Touka, un non-umano che grazie a questo può usare la Stone Sword senza impazzire, essa infatti è proibita agli umani ma ha bisogno di un portatore e la Touka ragazzina non è adatta a questo fardello

Infine rito della purificazione delle tre sorelle più Touka che purifica appunto la vallata e annulla gli effetti di quella tragica notte persa nella notte dei tempi ( il perdona Isamihiko ripetuto tre volte con lacrima finale della Momoka dea per l'amato Isa)

Almeno penso sia andata così completando il puzzle :P , probabile che non ci abbia capito niente invece :lol:



A me la trovata alla memento è piaciuta molto, ha aggiunto valore a un anime con una buona storia e animazione, non sono tanto convinto che sia lineare però, a ripensarci mi sembra che la vampirella appaia brutalmente senza una spiegazione e anche in altri punti della serie non mi pare ci sia un collegamento diretto tra gli episodi.

Modificata da Megane Zokusei, 09 November 2007 - 11:56 PM.


#79
Assurancenturix

Assurancenturix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 177
Finito di vedere... *-* spettacolooooooooo

e mo si riparte dall'inizio... ehm..,.. dalla fine....

(mi sento tanto doc emmeth brown con marty mcfly :P

"Ci vediamo nel futuro Marty.."
"Vuoi dire nel passato doc"
"Esatto!!!!")

#80
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo