Vai al contenuto

John Woo Presents STRANGLEHOLD [topic ufficiale]Nei negozi!!!! - Usate lo Spoiler, grazie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 290 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

:(
vabbe mi comprerò il br quando uscirà


se vuoi il dvd a prezzo "stracciato" mandami un pm, l'ho comprato un mesetto fa' online, ti dico dove ;)

Modificata da axydraul, 18 August 2007 - 08:30 PM.


#17
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
raga se il gioco è region free vuol dire che la versione che venderanno in america è identica a quella che venderanno pal, apparte la piccola scritta pal sulla copertina, quindi se hanno confermato che sarà doppiato in ita, anche se lo predete import usa sarà per forza doppiato in ita. region free significa un unico gioco per l'intero mercato mondiale.

#18
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
ci sarebbe da apportare una piccola correzione al mio nick ^_^

#19
Lupo Rulez

Lupo Rulez
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3578

se vuoi il dvd a prezzo "stracciato" mandami un pm, l'ho comprato un mesetto fa' online, ti dico dove ;)

domanda: come è il film!?

#20
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980

se vuoi il dvd a prezzo "stracciato" mandami un pm, l'ho comprato un mesetto fa' online, ti dico dove ;)


sto aggiornando la mia collezione di film in hd, per cui sapendo che lo faranno uscire su br apetto quello, grazie comunque :)

#21
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vedrò, ma le collector's mi fanno troopa gola...

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ci sarebbe da apportare una piccola correzione al mio nick ^_^


oops, corretto ;)

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

domanda: come è il film!?


bello, mi è piaciuto, ma a me piaccioni tutti i titoli d'azione

#24
Diablo KnoT

Diablo KnoT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
ok...si bellissimo, ho giocato la demo 5 volte di seguito perchè sbavavo ma...69 euro non li spendo nemmeno se mi danno la collectors a quel prezzo...non stiamo osservando un gioco dalle qualità straordinarie, è un azione/sparatutto degnissimo di nota tratto da licenza (da film cosa che già mi suona strana dato che tutti i giochi su licenza fanno obrobrio perchè hanno fretta di farli uscire)...quindi 70 euro (o quasi) non li spendo, al massimo usato e se me lo tirano dietro ^^ cmq...bello veramente.

#25
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Ok, topic finito. Che ne pensate (soprattutto del gioco)?

Io lo prenderò al lancio al 100% :sisi:

Complimenti per il topic........


Per il gioco lo prenderò a meno di schifezze in fase di conversione per ps3 perchè ha anche il film allegato......


Il gioco per me è ultra valido..........

#26
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Solo in Usa e per la versione PS3, infatti il film è su Blu Ray ed è solo in inglese (ecco perché in EU non portano la Collector's per PS3)

Come no?!?.......ma sti ************..........


Allora vediamo quale versione è migliore.........:will2:

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ok...si bellissimo, ho giocato la demo 5 volte di seguito perchè sbavavo ma...69 euro non li spendo nemmeno se mi danno la collectors a quel prezzo...non stiamo osservando un gioco dalle qualità straordinarie, è un azione/sparatutto degnissimo di nota tratto da licenza (da film cosa che già mi suona strana dato che tutti i giochi su licenza fanno obrobrio perchè hanno fretta di farli uscire)...quindi 70 euro (o quasi) non li spendo, al massimo usato e se me lo tirano dietro ^^ cmq...bello veramente.


bè, considerando che il film è del 1992 direi che tanta fretta non l'hanno avuta stavolta :lol:

Anche a me è piaciuto, dunque lo prendo al lancio. Dal tuo post sembra quasi che non lo prendi non perché non ti piace ma perhé è un tie-in :blink:

#28
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

ci sarebbe da apportare una piccola correzione al mio nick ^_^

Auguri.........

#29
fabio85

fabio85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 450
ci sono anche io al lancio...poi teniamo aggiornato il post per le tag che proviamo il multi.

#30
Diablo KnoT

Diablo KnoT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

Dal tuo post sembra quasi che non lo prendi non perché non ti piace ma perhé è un tie-in :blink:


no assolutamente...anzi ho detto che mi piace...protesto per il prezzo, troppo alto per un gioco dalle potenzialità cmq basse perchè non ho visto votoni su questo titolo ^^ il fatto che sia su licenza ma così bello mi ha fatto solo pensare ecco tutto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo