Vai al contenuto

Un aiuto per un titolo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
Non sono uno che trascura film o titoli, ed è raro che mi trovi in condizioni così pietose di memoria :nelcesso:, ma credo che dalle minime informazioni in mio possesso voi siate gli unici in grado di darmi una mano.

Il film in questione, di cui non ricordo praticamente nulla, è uscito nelle sale italiane direi un 2-3 anni fa.

Premesso che purtroppo non ricordo:
- titolo
- attori
- trama esatta
- casa distributrice
Quel poco che ricordo sono sprazzi del trailer che passo ad elencarvi:

Il trailer mostrava eventi comuni, da quel che ricordo, come ad esempio una scena di vita quotidiana di alcune persone. Poi però concentrava l'attenzione sul tempo, tanto che si vedeva anche un orologio, spiegava come tutto fosse programmato per accadere ad una determinata ora, ad un determinato secondo. Ad un certo punto, sempre se la memoria non mi inganna, si vede questo orologio che segna una determinata ora e un corpo che cada, di notte, sul cofano di una macchina in corsa...e da li una serie di altre scende montate volecemente tanto da dare un senso adrenalitico di ineluttabilità.

La sfida è ardua, :sisi: ma so che potete farcela.

#2
Kerodhrone

Kerodhrone
  • Trent dio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6427
11:11 :sisi:

#3
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

11:11 :sisi:

Potrebbe essere quello come pure 11:14 di Greg Marcks, con (tra gli altri) Hilary Swank e Patrick Swayze, dove gli eventi venivano scatenati appunto da un incidente d'auto. Discreto filmetto.

#4
Kerodhrone

Kerodhrone
  • Trent dio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6427

Potrebbe essere quello come pure 11:14 di Greg Marcks, con (tra gli altri) Hilary Swank e Patrick Swayze, dove gli eventi venivano scatenati appunto da un incidente d'auto. Discreto filmetto.

Credo che sia questo :sisi:
Io andavo a memoria e quando gugol mi ha confermato l'esistenza di un film con quel titolo non sono stato a pensarci esageratamente su.

dopotutto, quanti film al mondo cominciano con 11:1 nel titolo... bhè, almeno due :snape:

Caso più unico che raro :sisi:
a parte i seguiti :sisi:

#5
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
11:14... ero sicuro di poter contare su di voi :rocker:

Quilty questa sera se lo trovo da affittare con gli amici brinderò alla tua salute ;)

#6
MattB

MattB
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2552

11:14... ero sicuro di poter contare su di voi :rocker:

Quilty questa sera se lo trovo da affittare con gli amici brinderò alla tua salute ;)


Ricordo anch'io, c'era pure una scena di sesso (o di stupro) in un cimitero se non ricordo male... Prodotto da Edwige Fenech tra le altre cose :sisi:

#7
Harlan

Harlan
  • Soki obotami okoki komibomba lisusu te

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352

11:14... ero sicuro di poter contare su di voi :rocker:

Quilty questa sera se lo trovo da affittare con gli amici brinderò alla tua salute ;)



Quilty il paladino delle serate tra amici? in Lolita non era propio cosi' :P

#8
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

11:14... ero sicuro di poter contare su di voi :rocker:

Quilty questa sera se lo trovo da affittare con gli amici brinderò alla tua salute ;)


La salute è quella che è, speriamo che lo trovi. Mi unisco simbolicamente, ché sono totalmente astemio. Il DVD è Cecchi Gori. Se bazzichi la Magliana o zone limitrofe, te lo rimedio io.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo