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Heavenly Sword [Topic Ufficiale][PS3]


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Questa discussione ha avuto 1954 risposte

#31
=marco=

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  • Sic Parvis Magna

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Heavenly Sword avrà una durata di 12-15 ore e sarà farcito di tanto materiale sbloccabile per invogliare la rigiocabilità

link:
http://n4g.com/ps3/News-56824.aspx

#32
tanatos

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azzo, cortissimo :o

#33
Flagello Sam

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In pratica è la durata classica per i titoli di questo tipo, e suppongo che la stima sia fatta per la difficoltà normal. Penso che anche DMC4 o un ipotetico GOW3 avranno una durata simile, in fin dei conti si parla pur sempre di action, anche se non mi dispiacerebbe che durassero di più

#34
N21

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  • Sta arrivando...

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azzo, cortissimo :o



Cortino si, ma ha la durata di un God Of War alla fin fine.

#35
tanatos

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gow 15 ore

#36
OROCHI

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Su Game Trailer sono stati inseriti 4 nuovi filmati, due di gameplay e due cutscenes.

Tecnicamente impressionanti...ma i miei dubbi sulle collisioni calcolate acaxxo si fanno sempre piu' forti.

#37
Berto91

Berto91
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gow2 15 ore sisi

#38
Gargaros

Gargaros
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Heavenly Sword avrà una durata di 12-15 ore e sarà farcito di tanto materiale sbloccabile per invogliare la rigiocabilità

link:
http://n4g.com/ps3/News-56824.aspx


Ben vengano gli extra a tonnellate, ma io me lo rigiocherò decine di volte (ne sono sicuro) anche solo per ammirare quei paesaggi... e quelle ragazze :pff:

Spero solo che fra gli extra ci sia qualche immagine in HD di Annina Torv...

Modificata da Gargaros, 05 August 2007 - 10:04 AM.


#39
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

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Ho provato la demo e devo dire di essere rimasto nel complesso soddisfatto:

N
-Scatticchia un pò, non sembra proprio stabile, ma rimane cmq veloce.
-QTE quasi inutile, se c'è dovrebbe stimolare i riflessi e non renere tutto prevedibile e lento.
-Qualche difetto grafico sparso; qualche animazione mancante(l'erba non si muove al passaggio ad esempio).
-Reazione dei nemici a volte troppo lenta.(può non essere un difetto).

P
-Giocabilità essenzialmente divertente e pulita, grande vrietà gestionale e resa spettacolare.
-Nell'insieme graficamente esaltante, curato nel profilo artistico.
-Animazioni personaggi convincente.
-Effetti sonori ottimi, sistema di accompagnamento convincente.
-Regia promossa


Se sistemano tutto per benino, c'è un gran gioco.
Forse il trono sta per spostarsi.

#40
Berto91

Berto91
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dai video che ho visto le ombre sono più stabili e non sfarfallose come nella demo..
il framerate spero sia stato stabilizzato anche perchè la demo ho sentito che è una vecchia build, non l'ultima

#41
pomchan

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Su Game Trailer sono stati inseriti 4 nuovi filmati, due di gameplay e due cutscenes.

Tecnicamente impressionanti...ma i miei dubbi sulle collisioni calcolate acaxxo si fanno sempre piu' forti.


Quello del combattimento con la donna serpente per me graficamente è bruttarello..
non c'è illuminazione, e l'acqua ha un rendering "alla xbox1 standard", cioè pg che non si riflettono, acqua che non si distorce quando ci passi sopra...
I capelli di nariko, per me non si guardano...

#42
tanatos

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l'unica cosa che mi è piaciuto del combattimento cn la donna serpente è l'attaco d'acqua cn i pugni

il resto...

lei è bruttissima, è scattosissima nei movimenti, poco realistici.



La medusa di gow2 di fluidità e di movimenti se la mangia

#43
oversound

oversound
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la mia prima impressione su questo gioco! in generale non e male ma ho notato qualcosa che nn mi ha convinto al 100% e poi scusate ma... ho trovato la mancanza di un tasto per saltare frustrante! non sapete quante volte ho cercato di evitare degli attacchi sperando di saltare ma invano... non so i tasti li ho provati tutti ma non mi sembra vi sia st azione nel gioco.. spero che il gioco finito mi soddisfi di piu

Modificata da oversound, 05 August 2007 - 02:52 PM.


#44
Berto91

Berto91
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fra un po' qualcuno ti ammazza ti avviso :D
non è colpa mia....


benedetto salto LOOOOL

Modificata da Berto91, 05 August 2007 - 04:48 PM.


#45
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
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Il gioco l'ho prenotato visto che a me il genere degli action piace e molto. Le cose che non mi sono piaciute sono la parata automatica e non manuale, la mancanza del salto (fondamentale in un gioco del genere) l'IA dei nemici, non il massimo. Per il resto direi tutto ok (almeno spero :P)




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