Vai al contenuto

Heavenly Sword [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1954 risposte

#1951
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79379

Rendetevi conto: Son passati dieci anni, io andavo ancora a scuola...

 

ed p ancora un gioco grandioso

:sese:



#1952
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

All'inizio l'ho pensato anch'Io, poi ho capito che bastava  stargli sempre lontano e "buttarlo giù con le sue stesse armi", in questo mi ha aiutato sicuramente il fatto di aver appena finito i primi due GoW.

 

 

 

io ricordo che mi ha ucciso più volte ma come ho fatto ad ucciderlo io non ricordo più 



#1953
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51765
Ho un buon ricordo del gioco :)

#1954
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79379

cioè ragazzi ma ne vogliamo parlare? 8 anni fa....uno dei primi giochi ps3 sviluppati con kit di sviluppo decenti e definitivi....assurdo ancora oggi fa una figura porchissima in tutto

 



#1955
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...questo si che si meriterebbe una bella remaster...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo