Vai al contenuto

[ITA] Honey and Cloverprezzo aumentato a 5.50€ evvai!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
ragazzi, però diamoci una calmata eh :unsure:





PS: Passare questo genere di manga a 5.50 € è un suicidio editoriale -_-

#77
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

okkey, il manga è finito siorri e siore. Ma tanto in sto forum avete già visto tutti l'anime e/o a nessuno interessa minimanente commentare nulla.
._.
otacu, le tue gufate sulla seconda metà non hanno attecchito, il finale è una meraviglia :P


commenterei in modo più esteso, e solo qualcuno fosse interessato a quello che scriverei. Ma visto che il thread è a 8 pagine di cui 7 dedicate a un amabile trolling, dubito di averne voglia. Boh, vedrò cheffare.

Ehi io non gufavo! :P Commentavo la seconda serie dell'anime che magari è resa diversamente. :P

A me faceva tagliare le vene ogni 5 sec :P

#78
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

okkey, il manga è finito siorri e siore. Ma tanto in sto forum avete già visto tutti l'anime e/o a nessuno interessa minimanente commentare nulla.
._.
otacu, le tue gufate sulla seconda metà non hanno attecchito, il finale è una meraviglia :P


commenterei in modo più esteso, e solo qualcuno fosse interessato a quello che scriverei. Ma visto che il thread è a 8 pagine di cui 7 dedicate a un amabile trolling, dubito di averne voglia. Boh, vedrò cheffare.

no guarda... io non ho commentato semplicemente xke i mesi scorsi x problemi di soldi non ho comprato neanche un volume. figurati che io ho comprato il 7-8-9 sabato scorso e compro il 10 solo oggi

se manco un pò di commentare è xke la storia la conosco già tutta e l'ho commentata (lungamente) a suo tempo x l'anime....
resta un capolavoro, e il 7 con la conclusione del viaggio di takemoto si è concluso uno dei capitoli + belli del manga...

otacu magari è eccessivo, non è che la storia diventi un pò emo.. è che diventa molto + dramachic (come dicono in giappo) di un tempo...

#79
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ma diventa drammatico per i motivi giusti..... non perchè l'ammore fa soffrire dei personaggi assolutamente incapaci di agire (nana?), anzi i personaggi sono dannatamente propositivi e nessuno perde tempo (Hagu si ferisce a metà del vol 9 e a metà del 10 il manga è finito). E poi la soluzione dei triangoli, così aperta ma al contempo piena di speranza e possibilità da tutte le parti..... io non ricordo un finale di una storia sentimentale più azzeccato, manco rough guarda. Perchè alla fine la storia sentimentale era un capitolo importante delle loro vite, che abbia trovato risoluzione o meno (ed è la conclusione a cui giunge takemoto stesso alla fine), la storia inizia con takemoto che descrive il suo appartamento e finisce con takemoto che se ne va dall'appartamento.
copio incollo il mio commento fatto altrove..... se alcune cose sembrano legarsi a discorsi già fatti, son discorsi fatti "altrove", quindi ignorate :D

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo