Vai al contenuto

[ITA] NarutaruOUT NUMERO 12


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#1
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Riporto il comunicato Starcomics, perchè questo è un titolo che mi intriga non poco, dall'autore di "Bokurano" e lo aspetto con parecchio interesse.

Shiina Tamai è una ragazzina come tanti altre. Finita la scuola, va in vacanza nell’isola in cui abitano i nonni, e in seguito a un’apnea forzata in mare, annega. Mentre le ricerche del suo corpo diventano sempre più disperate, Shiina si ritrova sulla terraferma senza sapere come ci è arrivata. Ma durante la notte le appare una piccola creatura mutaforma che – dopo qualche istante – ricorda di aver visto sul fondo del mare, scambiandola per una bizzarra stella marina. Fra i due si instaura un bizzarro e inspiegabile legame mentre nei cieli del Giappone iniziano ad apparire strani oggetti volanti di natura completamente ignota… Prende il via in edizione monografica mensile la più controversa e attesa serie di Mohiro Kito, che attraverso un filo narrativo solcato da misteri oltre l’umana comprensione, ci racconta le piccole, crudissime storie di ragazzini di oggi, a confronto con un mondo che non sembra in grado di dare loro un futuro. Per la crudezza dei temi trattati e di alcune scene presenti nei prossimi volumi, siamo costretti a consigliare la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Grazie al notevole successo librario di questa collana, siamo lieti di annunciare un CALO DI PREZZO di 50 centesimi (mille lire del “vecchio conio”)! Star Comics: l’unica casa editrice di manga in Italia che fa calare i prezzi invece di aumentarli!


Sottolineerei il calo di prezzo della testata che ospita/va Genshiken. Meno male che a volte queste cose capitano laugh.gif

Mi stuzzica molto questo genere di storie con un plot che potrebbe essere da "pokemon", con bambini giovani e che finiscono per ritrovarsi in situazioni del tutto fuori luogo e inimmaginabili dal principio. Adoro certo "sadismo ragionato".
Penso mi darà soddisfazioni :sisi:



#2
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Oddio l'incipit mi ricorda non poco quello di Invasion (il serial)

#3
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70878
attento che è molto crudo e per niente digeribile, inoltre la trama è parecchio incasintata, anche se forse seguendolo a volumetti ne guadagnerà.

A me venne a noia, ma ha parecchi spunti interessanti.

#4
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Appunto perchè è molto crudo e poco digeribile che mi ispira così tanto :ph34r:

Se ci sono spunti interessanti, tanto di guadagnato, si può passare sopra alla trama complicata. Ho bisogno di qualcosa "di più" di ciò che offre gran parte del panorama attuale.

#5
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Incredibile un calo di prezzo, roba mai vista :D

Cmq lo prenderò sicuramente, Bokurano è stupendo e di questo ho sentito parlare bene

#6
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Lo proverò anch'io ^_^

Sto già prendendo Bokurano, e questo è anche più abbordabile come prezzo.
L'hanno perfino abbassato rispetto a Genshiken.

#7
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001
Era ora!
Mio senza ombra di dubbio. :sisi:

#8
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
bokurano è meglio sotto certi punti di vista, un pò più lineare...devo dire però che narutaru ha risvolti psicologici (alla saikano per certi pg) e sottintese politiche (usa go out :o) che in bokurano mancano...diciamo che valeva la pena prendersi kappa per leggerlo :sisi:

#9
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Altro must buy in arrivo :sisi:

#10
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Ma qualcuno ha seguito l' anime?
Per quanto ne so sono parecchio avanti (anche coi sub)

#11
the hitchhiker

the hitchhiker
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 403
sembra interessante, mi sa che lo prender anch'io(tanto sto già seguendo genshiken :D)

Modificata da the hitchhiker, 26 July 2007 - 02:05 PM.


#12
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Bene bene, sembra farà tanti proseliti :sisi:
Io lo attendo con ansia, e per rifarmi dell'attesa oggi mi sono procurato il 5-6-7 di Genshiken, che mi mancavano :pff:

#13
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Quando dovrebbe uscire più o meno?
Alla fine di Genshiken? Quindi tra un paio di mesi?
Dovrei prenderlo, in fondo per una serie che finisco posso sostituirlo con questo se ne vale la pena.
Ho preso anche le Ali di V. di Kitoh, speriamo non deluda. L'incipit non mi fa impazzire perchè trovo troppo soprannaturale, ma credo possano esserci buoni spunti! ^_^

#14
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
C'è scritto nel titolo del topic che esce ad Ottobre :pff:
E sì, sostituisce Genshiken :sisi:

#15
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Ma l' anime "Narutaru" è lo stesso del manga?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo