Vai al contenuto

[GUIDA] La Vera Causa Dei 3 Led Rossi X-CLAMPSLeggete e Divulgate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
granderoma

granderoma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 168
le console falcon non hanno x-clamp giusto?

#17
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
la mia xbox dovrebbe essere una falcon perchè ha l'uscita HDMI.
L'ho presa il 27-11-2007, e ogg 3-1-2007 sono usciti i 3 led mentre giocavo e mi è rimasto bloccato il gioco.
è riparabile vero con i 3 led?
ciao

#18
kindphotoshop

kindphotoshop
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 304
ci sono tante problematiche

#19
Roby9229

Roby9229
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485
si lo , i motivi possono essere molti, ma credo di aver capitoc cos'era...l'alimentatore, aveva la luce rossa; ho scollegato tutti i fili, tolto l'HD e poi è partita, il led rosi erano i due in basso e quello in alto a sinistra.

#20
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
secondo me il 10% dei led rossi è dovuto al fatto che la xbox 360 se la sono già fumata oltre al problema della pasta sul dissipatore

#21
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Ragazzi questo è il vero motivo per il quale le Xbox360 si "friggono"

Leggete e Divulgate




Fonte DrunkenDonkey

Mi ci manca solo di fare il meccanico alla console adesso..
Dico solo una cosa.. C sono 3 ( TRE ) anni di garanzia, le console le ho pagate dal 1mo all'ultimo centesimo alzandomi alle 5 del mattino, e nn vedo xchè adesso c dobbiamo mettere ad aprire e ad invalidare la console.. Chi me lo fa fare a comprare pasta termoconduttiva , viti e cavi elettrici ??? Stiamo scherzando ??
Il 18-3-08 ho mandato x la secoda volta la console in germania, pazienza.. Sono convinto che il 360 abbia piu' di un problema e nn solo x il fatto che riscaldi come una stuffa, è evvidente che è stata progettata 'male'..
Lasciero' che se ne occupi l'assistenza Microsoft..
Grazie cmq x il Topic costruttivo..

;)

Modificata da Risacca, 24 March 2008 - 03:46 AM.


#22
AleXKingnothing91

AleXKingnothing91
  • Getcha Pull!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1404
si vabbè ma come caspita è possibile arrivare a 80gradi, è impossibile, la 360 prenderebbe fuoco e anche il mobile su cui è poggiata..capisco la temperatura elevata ma per passare a 30 a 80 gradi ce ne vuole..

#23
AleXKingnothing91

AleXKingnothing91
  • Getcha Pull!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1404

Mi ci manca solo di fare il meccanico alla console adesso..
Dico solo una cosa.. C sono 3 ( TRE ) anni di garanzia, le console le ho pagate dal 1mo all'ultimo centesimo alzandomi alle 5 del mattino, e nn vedo xchè adesso c dobbiamo mettere ad aprire e ad invalidare la console.. Chi me lo fa fare a comprare pasta termoconduttiva , viti e cavi elettrici ??? Stiamo scherzando ??
Il 18-3-08 ho mandato x la secoda volta la console in germania, pazienza.. Sono convinto che il 360 abbia piu' di un problema e nn solo x il fatto che riscaldi come una stuffa, è evvidente che è stata progettata 'male'..
Lasciero' che se ne occupi l'assistenza Microsoft..
Grazie cmq x il Topic costruttivo..

;)


quoto in tutto e per tutto, anche perchè si corre il rischio di sbagliare, a quel punto poi la garanzia non è più valida e ci tocca pagare per farla aggiustare..esocno i tre led rossi? pazienza, la mando in assistenza e nel frattempo me ne compro un'altra..

#24
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

si vabbè ma come caspita è possibile arrivare a 80gradi, è impossibile, la 360 prenderebbe fuoco e anche il mobile su cui è poggiata..capisco la temperatura elevata ma per passare a 30 a 80 gradi ce ne vuole..

Si Ale è vero... Avevo un programma x pc ( RivaTunner ), che elaborava lo stato del processore e la sua temperatura.. Lo usavo x spingere al max la mia 6800 gs.. Piu' facevi Overclocking e piu' scaldava.. Sotto stress sfioravo temperature di 70 Gradi.. Potevo spingermi oltre, ma chiaramente si rischiava la fusione del processore.. Avevo le ventole che giravano piu' delle pale di un'elicotero
:P

#25
eby82

eby82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 240
nuovi ingegneri alla micro.
:goodboy: :goodboy:

#26
d3lux

d3lux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 170
fortunatamente non mi è mai capitato..

(toccatina di maroni)

#27
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936
mi potete dare il numero dell'assistenza ?ke proprio oggi sono spuntati questi 3 Led Rossi

#28
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

mi potete dare il numero dell'assistenza ?ke proprio oggi sono spuntati questi 3 Led Rossi

A te :)

Phone Information


Phone
Assistenza telefonica:


800 787614

oppure +39 0269633724 da un cellulare

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

800 787615

Ore lavorative:

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

Sabato: 09:00-20:00

Domenica: 09:00-17:00



#29
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936
rega ho provato a kiamare diverse volte il numero 800787614 e mi da sempre okkupato, nn è ke il numero è quello sbagliato, mi potete dare quello esatto? :unsure:

#30
ninosabbath

ninosabbath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 818
Io ho piazzato tre ventole lateralmente, cioè nel lato opposto a quello dell'hard disk, dal retro della consolle l'aria calda esce comunque, ma la temperatura rimane stabile e lo chassis della consolle non riscalda neppure dopo ore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo