Vai al contenuto

monsters vs aliensdreamworks - primo trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
Manny Calavera

Manny Calavera
  • Where do you come from? I'm coming from a LittleBigPlanet XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2902

ragazzi scusate, ma io ero andato a vedere questo film al cinema ma mi hanno chiesto 10.50 € '_' c'erano dei cartelli appesi con su scritto "come richiesto dalla casa produttrice".

Anche nei vostri cinema avete ricevuto questo trattamento di favore? '_'


Ho visto che sei di Rimini, per cui sicuramente sei andato al Giometti del centro commerciale le Befane.

Io sono di Fano e sono andato a vederlo al giometti della mia città e ho speso 10 euro per un biglietto.
Anche dove sono andato io era appresso un cartello nella cassa dove diceva che il sovrapprezzo degli occhiali era dovuto ad una scelta della Dreamworks.

#62
Kerodhrone

Kerodhrone
  • Trent dio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6427
E ci hai azzeccato!

Ma quindi è una feature di questi Giometti o era una scelta che ogni catena di cinema poteva prendere autonomamente?

aka: ci sono esempi in italia di cinema onesti che hanno almeno in parte deciso di dividere o accollarsi questa spesa con l'utente finale?

#63
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Alcuni fanno pagare solo 1 o 2 euro in più...nel tuo caso hanno optato per 3 euro in più... mi sembra un pò esagerato O_O

#64
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
molto esagerato :sisi:

#65
Bello&Spossibile

Bello&Spossibile
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3843
bè io ho pagato 10.50. e "solo" 2.50 euro in più, perchè sono ladri già normalmente.
e per questo che al cinema non ci andavo più.
non per i soldi in sè, visto che alcuni film li meritano anche 8 euro, ma per la politica in generale del cinema.
lo odio. spero fallisca. anche se la vedo dura.
ci sono tornato solo per il 3d. se ci tornerò per wolverine o transformers (leggasi film con abbondanti effetti speciali) userò la carta sconti della mia ragazza, che non è nominale.
oppure cambiò cinema, però i miei amici oramai sono abituati lì

#66
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
scaffale.

poche idee ma confuse... con budget dreamworks.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo