Vai al contenuto

Ratchet & Clank: Tools Of Destruction [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1640 risposte

#1636
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
up

#1637
Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1183
Ragazzi ,ho da poco preso questo gioco ,lo sto adorando ,ma ogni tanto l'audio(credo solo quello delle cutscene) o va fuori sincro col labbiale ,o è assente ,o "balbetta".È problema solo mio? sapete come risolvere?

#1638
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Penso sia un problema comune a tutti quelli che hanno il gioco, non è il primo titolo dove a volte l'audio va fuori sincro con il labiale dei personaggi o manca totalmente in alcune scene ;)

#1639
Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1183

Penso sia un problema comune a tutti quelli che hanno il gioco, non è il primo titolo dove a volte l'audio va fuori sincro con il labiale dei personaggi o manca totalmente in alcune scene ;)

Grazie comunque.


Appena finito.Meraviglioso!
Solo che ricominciandolo in modalità sfida mi ha sovrascritto il salvataggio prima del boss, non c'è un modo per recuperare un salvataggio con tutti i pianeti sbloccati prima dello scontro con
Spoiler
?

penso che non sia possibile,ma meglio chiedere

Modificata da Tarbo, 02 October 2012 - 07:42 PM.


#1640
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie comunque.


Appena finito.Meraviglioso!
Solo che ricominciandolo in modalità sfida mi ha sovrascritto il salvataggio prima del boss, non c'è un modo per recuperare un salvataggio con tutti i pianeti sbloccati prima dello scontro con

Spoiler
?

penso che non sia possibile,ma meglio chiedere


concordo finito ieri anch'io , la cosa che mi fa arrabbiare però e che c'è gente che ritiene questo gioco per bambini -.- , ma quali bambini , ci sono delle parti che è veramente difficile sopratutto nel finale quando escono robottoni da tutte le parti .

cmq questo gioco è bellissimo! nn mi sono mai stancato di giocarlo dal primo mondo fino alla fine ,nn è mai ripetitivo, ottime anche le sessioni sull'astronave e i minigiochi ^_^ , "per essere un gioco del 2007 si difende ancora benissimo graficamente ." O_O .,cmq le armi sono troppo spassose , i nemici ed altri personaggi riusciti molto bene , per nn parlare del doppiaggio che è fatto benissimo . io l'ho finito in 3 giorni ma giocandoci parecchio , credo che mi sia durato piu' di 10 ore di gioco cmq .


p.s dove sei Clank... :will2:

Modificata da ratmusce, 22 November 2012 - 07:10 AM.


#1641
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo