Vai al contenuto

[JP] Übel Blatby Square Enix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
dopo quel mezzo flop (ok lo ammetto si è rivelato un pacco) di blue dragon ral grado, son qui a presentarvi un altro manga jap interessante, ne ho letti 2 volumi e lo trovo piuttosto intrigante.
ubel blat è un fantasy realizzato da SHIONO Etorouji e pubblicato su Young Comics per Square Enix.

protagonista di ubel blat è kontzell un ragazzino dai lineamenti effemminati e dalla forma gracile e simil elfica che cela un terribile segreto...

il contesto in cui si muove kontzell è questo: tanti anni fa il regno di **** (non ricordo il nome) si trovò a dover fronteggiare una terribile minaccia giunta sino ai suoi confini. 14 valorosi guerrieri vennero dunque incaricati dal re di sconfiggere tale pericolo. a ciascuno di loro fu affidata una lancia. dei 14, 3 morirono durante il viaggio e furono in seguito denominati "i valorosi caduti", 4 invece tradirono i loro compagni e furono soprannominati "le 4 lance del tradimento", i restanti 7 portarono a compimento la missione e sgominati i 4 traditori, annientarono la minaccia riportando la pace nel regno.
trascorsi 10 anni da allora le "4 lance del tradimento" sembrano esser tornate dal regno dei morti e minaccano nuovamente il regno...

Spoiler



Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita

non chiedetemi pm, siete adulti e vaccinati sappiate trovarlo da soli se siete davvero interessati che in questo periodo non c'ho tempo :D

#2
NoInfo

NoInfo
  • Teppista ufficiale della MSLN Brigade.

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 396
Ma conosci il jappo, Sharky? O.O

#3
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
L'inizio è nella norma a parte la deriva piccante, ma quello che succede dopo lo rende promettente.

#4
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
sì certo leggo il jap :sisi:

#5
NoInfo

NoInfo
  • Teppista ufficiale della MSLN Brigade.

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 396

sì certo leggo il jap :sisi:

Complimenti. :sisi:

#6
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

sì certo leggo il jap :sisi:

Sharky poliglotta!!! :o

#7
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
che poi c'è pure qualcuno che ci crede :<

#8
hidepsyence

hidepsyence
  • King of Psyborg Rockstar

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1672
Pm?
Grazie!

#9
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593

non chiedetemi pm, siete adulti e vaccinati sappiate trovarlo da soli se siete davvero interessati che in questo periodo non c'ho tempo :D


è bello vedere che qualcuno mi legge :D
dai su non è difficile, non aspettate sempre la pappina pronta un pò di sforzi e sarete ripagati :)

#10
hidepsyence

hidepsyence
  • King of Psyborg Rockstar

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1672

è bello vedere che qualcuno mi legge :D
dai su non è difficile, non aspettate sempre la pappina pronta un pò di sforzi e sarete ripagati :)


Scusa eh, ma questa risposta è davvero patetica, mi sembra i bambini dell'asilo "lo ho trovato io, è tutto mio, gne, gne, gne" - _ -
Il tuo post lo ho letto, ho provato a cercarlo, ma non sono riuscito a trovarlo (l'unico sito che lo aveva, non mi permetteva di scaricarlo) e ho chiesto gentilmente se mi si poteva dare una mano, evidentemente deve essere una fatica troppo grande per te, mi scuso per la mia sfacciataggine.
Grazie comunque, ciao ciao : )

#11
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
scusami per la risposta "davvero patetica" :kuni:
è che mi scoccio di mandare 20 pm, e se lo mando a te dovrei mandarlo a chiunque altro me lo chieda, ergo...

#12
Zeppelin

Zeppelin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Se non vi fate problemi con il mIRC vi consiglio: gotlurk.net (sperando che si possa dire)

Motore di ricerca per i bot del canale #lurk su server irchighway.

Ci trovate praticamente qualsiasi scan uscita (comprese molte RAW in Jappo) e naturalmente anche il manga in oggettto.

Hel motore di ricerca, trovato quello che volete, se pigiate su # accanto al "Bot Name" vi dà già l'istruzione di send del pacchetto bella e pronta.

Meglio di così non potete chiedere.

#13
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11425
Riuppo per dire che la serie è completa in Italia e che è mi sta piacendo moltissimo la storia fin ora.
Ho letto i primi 5 volumi e non vedo l'ora di andare avanti.
Disegni non male e tavole a doppia pagina discrete.

#14
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Anch'io lo sto leggendo proprio in questo periodo. Devo dire che è partito molto bene, ma andando avanti mi pare stia un po' perdendo il ritmo..



#15
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

La storia ad un certo punto svacca forte, non so come sia terminato però






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo