Vai al contenuto

[JP] The ThirdAoi Hitomi no Shoujo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

NoInfo

NoInfo
  • Teppista ufficiale della MSLN Brigade.

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Ho cercato in tutto il forum, ma non ce n'é traccia. :unsure:
E' una serie dello scorso anno.

Honoka è una ragazza senza fissa dimora, abita in una sorta di grosso caravan armato con come unica compagnia l'intelligenza artificiale Bogie. Honoka è un tuttofare che si guadagna da vivere svolgendo ogni sorta di lavoro, dall'inserviente in negozio, alla disinfestazione di insetti e aracnidi... ma gli insetti nel mondo desertico, in cui la storia è ambientata, non sono da prendere alla leggera, visto che raggiungono proporzioni gigantesche e taglie ben superiori a quelle di un uomo... la ragazza però non è certo indifesa e, anzi, la sua abilità con la spada non ha eguali, tanto da garantirgli il titolo di "Sword Dancer".
Una notte Honoka salva uno strano uomo che girovaga nel deserto; quell'incontro sarà per lei l'inizio di una svolta, che la vedrà gradualmente sempre più coinvolta tra i poteri che governano il suo mondo... e di cui lei sembra una figura, da sempre, centrale.
Dalla rivista Dragon Magazine (Full Metall Panic!,The Slayers) una nuova Light Novel, scritta da Ryou Hoshino, arriva nel mondo dell'animazione per mano dello studio Xebec (Nadesico,Love Hina,Uchu no Stellvia)

by Woland, mangaitalia

Ho visto le prime 10 puntate e direi che è veramente bella. :sisi:
Voi che ne dite?

Modificata da NoInfo, 30 June 2007 - 11:23 PM.

Iama

Iama
  • X-Box Game Pass - L'opportunità di gioco che aspettavo da te

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Topic approvato :pff:

Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Le ho tutte, ma mi manca di vedere le ultime. A me piaceva tanto all'inizio, mentre verso metà/fine è un po' calata secondo i miei gusti. Sulla fine non commento perchè non l'ho ancora vista :D

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
anime decisamente inutile... l'ho visto tutto, sperando che migliorasse, ma poi alla fine avevo perso la speranza.... l'unica cosa bella sono i cmbattimenti...basta

Motrini

Motrini
  • 本物

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io sono ancora fermo alla prima puntata :unsure:

NoInfo

NoInfo
  • Teppista ufficiale della MSLN Brigade.

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Io ho visto fino alla 12, e mi pare decisamente bello. Adesso vediamo come continua.

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Era nello stesso periodo di Kiba.... in Kiba sono andato avanti e The Third l'ho mollato.... :ph34r:

Comunque dopo un po' di puntate mi sembrava piuttosto "piatto". Storia "vagamente" interessante ma costantemente in modalità introduttiva e personaggi poco appetibili. Lei mi diceva poco niente.... e siccome ormai a serie finita non ho sentito molte discussioni che "alla fine meritava" credo lascerò stare.

Se qualcuno arriva a buon punto però mi interesserebbe sentire un parere.

suby

suby
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
+o- ho visto tutti gli ep. e i primi sono i migliori, dopo a parte la storia senza particolari sviluppi ci sono continui alti e bassi delle animazioni ( nella 13 c'è un calo pari solo a quello che ho visto in neoranga dopo i primi 4/5 ep.), la fine è concentrata negli ultimi 2 episodi e personalmente non mi ha detto niente....

Modificata da suby, 01 July 2007 - 10:45 PM.

Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
witch mi aveva detto che non meritava granche' e cosi non l'ho presa....................

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo