Vai al contenuto

The Darkness 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 949 risposte

#31
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

se x neg a roma parli di bitpower li ho kiamati poco fa e mi hanno confermato il 26 luglio bo vacci a capire qualkosa...certo e' ke loro hanno di tutto e difficilmente sbagliano la data sopratutto se si tratta di un titolo di tale importanza ...mah !!!!


si è bitpower, è stranissima sta situazione, bisognerebbe dirgli sto fatto che praticamente tutti i negozi o quasi ce l'hanno già PAL e aspettano solo di venderlo domani per vedere che ti rispondono

boh cmq c'andranno a perdere loro, per il semplice fatto che lo metteranno in vendita quando chiunque è interessato l'ha già comprato un mese prima

(anche loro cmq basta che vanno su play.com e vedono che sono già alcuni giorni che è in vendita per chiedersi "ma com'è che a noi lo portano il 26 luglio?")

Modificata da d1ablo, 28 June 2007 - 09:50 AM.


#32
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
la versione PAL è doppiata o sottotitolata in italiano??

su blahdvd lo vendono a 51 consegna compresa. ci saranno i sottotitoli in italiano?

#33
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348

la versione PAL è doppiata o sottotitolata in italiano??

su blahdvd lo vendono a 51 consegna compresa. ci saranno i sottotitoli in italiano?

solo sottotitoli fortunatamente niente doppiaggio italiano che rovinerebbe l'esperienza anche perchè quello americano è da 10 e lode..

Modificata da BRAIN CRASHER, 28 June 2007 - 10:50 AM.


#34
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

la versione PAL è doppiata o sottotitolata in italiano??

su blahdvd lo vendono a 51 consegna compresa. ci saranno i sottotitoli in italiano?


si ragazzi è multi 5 il gioco...o almeno così ho letto :sisi:

#35
Mostro75

Mostro75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 491
A Roma gli EB lo iniziano a vendere da oggi poichè domani è festa e molti centri commerciali sono chiusi! Ho chiamato e a pranzo passo a ritirare la mia copia!

#36
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
qui a napoli gia disponibile.....

#37
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

ps OT che festa è domani a roma?


SAN PIETRO E PAOLO patrini di Roma




confermo che il mio fornitore lo prende oggi xkè domani è festa e sabato non consegnano




ciauzzzzzzzz

#38
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
patroni :P

#39
SilkyIce Cube

SilkyIce Cube
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1008
scusate ma se già un ebgames lo vende,a regola dovrebbero venderlo anche gli altri,no?

#40
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348

scusate ma se già un ebgames lo vende,a regola dovrebbero venderlo anche gli altri,no?

penso di si!!!!!!!!!!!!!

qualcuno che magari ci lavora ne sa di piu???

#41
Maiden_87

Maiden_87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 666
ragazzi il gioco è veramente bellissimo... uno dei migliori usciti su xbox360 x storia e atmosfera (paragonabile a fahrenheit).
il gioco è un mix di avventura/fps/horror e ha una grafica veramente eccellente (a parte le ombre mal realizzate). il gameplay è semplice e immediato ed è molto divertente comandare i propri poteri delle tenebre (ce ne sono abbastanza) con soli 2 tasti.
il punto forte del gioco secondo me è la storia, veramente fantastica e coinvolgente con un'atmosfera da urlo.
il gioco è composto da 5 capitoli (io ho finito il 1° in 2 ore circa).

insomma un piccolo capolavoro da avere ;) :)

#42
Dimitrj

Dimitrj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
ok ragazzi io vorrei semplicemente sapere una cosa: dato che dovrei spendere almeno 60 eurozzi per 'sto titolo vorrei essere sicuro del framerate del giochillo in questione, perchè ho sentito che non è il massimo della fluidità, lieto di vedere\sentire smentite
CIAUZ.....

#43
nike

nike
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1752
fantastico quindi è proprio tipo il mitico fahreneit????????se è così lo prendo al volo!!!!!!!!

#44
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Beati voi che avete i negozi vicini, io devo fare 50 km per trovarne uno decente....

#45
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

ok ragazzi io vorrei semplicemente sapere una cosa: dato che dovrei spendere almeno 60 eurozzi per 'sto titolo vorrei essere sicuro del framerate del giochillo in questione, perchè ho sentito che non è il massimo della fluidità, lieto di vedere\sentire smentite
CIAUZ.....


La versione "review" ha un frame rate decisamente più stabile, ci sono alcuni rallentamenti, ma niente a che vedere con i problemi della preview. quindi vai tranquillo, gioco fluido e giocabile nel 90% delle situazioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo