Vai al contenuto

The Darkness 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 949 risposte

#16
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
io sono riuscito a trovarlo oggi e l'ho comprato.....pero' ho la xbox in assistenza :swear: :sbonk: :grr: :mutanda

#17
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
da ebgames\gamestop si trova ?

#18
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348

da ebgames\gamestop si trova ?

io sono pasato ieri e ho trovato un commesso infoiato che appena gli ho detto the darkness per 360 ha prlato 15 minuti di quanto figo è perchè lo ha giocato in negozio appena 2 ore prima..mi ha detto che davvero parole sue " è una figata sto gioco" ma che il padrone del negoziio non lo lascia portar a casa nemmeno a lui...mi ha detto di èpassar oggi alle due che cascasse il mondo lui se ne porta una copia a casa e lo vende quasi sicuro...non vedo l'ora :dribble: :dribble:

#19
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016
cmq è già uscito da molte parti

#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
su play.com sia questo che overlord sono già usciti... peccato che da loro nn convenga + comprare giochi ne farseli spedire visto che ci vuole una vita :<

#21
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520
ieri ho telefonato all'ebgames e mi hanno detto che non cè sulla lista delle novità; quindi uscirà a giorni (il 29 sicuramente). il prob e che per non fare 2 viaggi volevo prendere the darkness insieme a tenchu z , adesso non so se andare domani o il 30 :<

Modificata da splinterfly, 28 June 2007 - 08:42 AM.


#22
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746
la versione pal ita e' stata posticipata a luglio x l'esattezza il 26 insieme a quella ps3....ho preso una versione ntsc che e' region free e ha pure i sottotitoli in ita...prendete questa senza remore e senza aspettare sto gioko spakka veramente

Modificata da asru, 28 June 2007 - 09:12 AM.


#23
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348

la versione pal ita e' stata posticipata a luglio x l'esattezza il 26 insieme a quella ps3....ho preso una versione ntsc che e' region free e ha pure i sottotitoli in ita

NON è stata posticipata nei negozi la versione XBOX 360 c'è e oggi o domani la mettono in vendita quella ps3 invece...... :saluta:

#24
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

NON è stata posticipata nei negozi la versione XBOX 360 c'è e oggi o domani la mettono in vendita quella ps3 invece...... :saluta:



mmmm sara eppure il sito ufficiale xbox lo da ancora in data di rilascio da confermare

#25
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348

mmmm sara eppure il sito ufficiale xbox lo da ancora in data di rilascio da confermare

io ieri ho tenuto in mano la versione pal del gioco ma il negoziante mi ha detto come gia scritto un po di post fa che non poteva vendermela e di chiamare oggi o mq il 29 di passare pure che lo vendeva di sicuro....

mi ha pure detto tutto gasato che lui l'ha provato e che è una bomba :dribble:

.........ora che ci penso quando mi ha dato la copia per farmela veder potevo scappare :scappa: :scappa:

Modificata da BRAIN CRASHER, 28 June 2007 - 09:20 AM.


#26
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

io ieri ho tenuto in mano la versione pal del gioco ma il negoziante mi ha detto come gia scritto un po di post fa che non poteva vendermela e di chiamare oggi o mq il 29 di passare pure che lo vendeva di sicuro....

mi ha pure detto tutto gasato che lui l'ha provato e che è una bomba :dribble:

.........ora che ci penso quando mi ha dato la copia per farmela veder potevo scappare :scappa: :scappa:


infatti doveci portartela via...il gioco vale la candela!!! :megalol:

#27
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
ho chiamato oggi ebgames a Roma e mi ha detto che lo vendono da sabato 30 perchè domani a Roma è festa ed è tutto chiuso

ma che è sta storia del rilascio del 26 luglio anche per la versione x360? anche un negozio qui a roma lo vende il 26, ma perchè allora molti altri negozi ce l'hanno già e lo vendono da domani o addirittura già lo vendono da ieri? allucinante sta cosa

Modificata da d1ablo, 28 June 2007 - 09:34 AM.


#28
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
A me arriva domani mattina insieme a Ninja gaiden Sigma.

Comunque è bello constatare - dai commenti - che ci sono parecchi negozianti onesti che nonostante abbiano il titolo rispettano le date di rilascio :applauso:

#29
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348

ho chiamato oggi ebgames a Roma e mi ha detto che lo vendono da sabato 30 perchè domani a Roma è festa ed è tutto chiuso

ma che è sta storia del rilascio del 26 luglio anche per la versione x360? anche un negozio qui a roma lo vende il 26, ma perchè allora molti altri negozi ce l'hanno già e lo vendono da domani? allucinante sta cosa

disinformazione o superficialita di alcuni negozianti...oppure preferiscon farsi arrivar tutto in uno con le copie èer ps3...peggio per loro..stogioco intanto andra a ruba....


io vi assicuro che da eb c'è gia in magazzino ed è pal


ps OT che festa è domani a roma?

Modificata da BRAIN CRASHER, 28 June 2007 - 09:36 AM.


#30
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

ho chiamato oggi ebgames a Roma e mi ha detto che lo vendono da sabato 30 perchè domani a Roma è festa ed è tutto chiuso

ma che è sta storia del rilascio del 26 luglio anche per la versione x360? anche un negozio qui a roma lo vende il 26, ma perchè allora molti altri negozi ce l'hanno già e lo vendono da domani o addirittura già lo vendono da ieri? allucinante sta cosa


se x neg a roma parli di bitpower li ho kiamati poco fa e mi hanno confermato il 26 luglio bo vacci a capire qualkosa...certo e' ke loro hanno di tutto e difficilmente sbagliano la data sopratutto se si tratta di un titolo di tale importanza ...mah !!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo