Vai al contenuto

Stagione estiva 2007


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 256 risposte

#16
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

tu hai trovato yuri in karin :D

Errato, quello era Evil, io Karin non l'ho ancora visto :P

#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
allora era evil clone? :3occhi:

cmq mi ricordo che pure witch nn aveva capito dove si trovava lo yuri in karin... ti sarai sbagliato forse ^^

#18
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Credo intendesse gli yaoi. Vai Pene, sei tutti noi :D


In questo caso mi dissocio :ph34r:

#19
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

cmq mi ricordo che pure witch nn aveva capito dove si trovava lo yuri in karin... ti sarai sbagliato forse ^^

Anju è la sorellina minore di Karin. (...) Nei riguardi di Karin, prova un sentimento quasi morboso, che sembra andare ben oltre il concetto di amore fraterno. Sono moltissimi i fan del genere yuri a leggere sotto questa chiave i sentimenti di Anju. Questa tesi è inoltre rafforzata da diversi accadimenti, gesti e sogni della stessa Anju che lasciano intravedere come in realtà la piccola vampira provi qualcosa di ben diverso e più profondo nei confronti della sorella maggiore.


Io non parlo perchè come già detto non l'ho visto... ma certo è che se uno alcune cose non vuole vederle allora non le vedrà mai :D

#20
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

allora era evil clone? :3occhi:

cmq mi ricordo che pure witch nn aveva capito dove si trovava lo yuri in karin... ti sarai sbagliato forse ^^


Esatto, ero io che l'ho detto ^_^
Comunque è stato ribadito anche dal quote di Caelus :P

Cmq Nanatsuiro Drops tutti a pensare male... ho visto il trailer e mi interessa, poi esce il giorno del mio compleanno, dev'essere destino! XD

#21
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Cmq Nanatsuiro Drops tutti a pensare male... ho visto il trailer e mi interessa, poi esce il giorno del mio compleanno, dev'essere destino! XD

All'inizio pensavo che fosse più una cosa da ragazzini, poi ho visto però che è tratto da un gioco hentai, boh...

#22
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Ma dove li vedi gli yuri in questa stagione? :goccia:

pardon, non yuri ma yaoi..
lapsus dopo 3 giorni di fila a seguire in facoltà...
pietà don caelus XD

#23
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
sullo yuri in karin..
era una parte così misera all'interno dell'economia della trama che era chiaramente un piccolo tocco per garantirsi anche un po' di supporto minimo dalla nicchia yuri...
ma era così totalmente, fottutamente opzionale che se anche avessero eliminato l'amore saffico di anju sostituito invece da un'ammirazione smisurata in bilico con la necessità di mantenere il tradizionale isolamento, non avrei avuto niente da ridire..
magari sono io eh XD

#24
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Sarò l' unico ma VOTOMS lo seguirò di sicuro, il mecha-design e l' opening della prima serie mi piacevano veramente tanto anche se tutto sommato l' anime non era un gran chè.
Peccato che la vecchia serie non si trovi da nessuna parte (io ho preso delle VHS negli stati uniti).

#25
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
il chara design di devil may cry è imho una schifezza...lo odio.... :kuni:

#26
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Sarò l' unico ma VOTOMS lo seguirò di sicuro, il mecha-design e l' opening della prima serie mi piacevano veramente tanto anche se tutto sommato l' anime non era un gran chè.
Peccato che la vecchia serie non si trovi da nessuna parte (io ho preso delle VHS negli stati uniti).


Io sono con te ^_^ , dietro c'è un signor regista, anche se bakumatsu non mi è piaciuto ma non so quanto abbia partecipato. Votoms nei torrenti si trova.

#27
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Io sono con te ^_^ , dietro c'è un signor regista, anche se bakumatsu non mi è piaciuto ma non so quanto abbia partecipato. Votoms nei torrenti si trova.

Spero bene anche perchè delle serie in CG di votoms ho visto solo trailer ma non mi sembravano un gran che

#28
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Lo staff dovrebbe essere lo stesso storico, "purtroppo" essendo un prequel ci sarà lo stesso mecha che non è molto accattivante, si giocheranno tutto sulla trama, come l'altro in fondo.

#29
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Lo staff dovrebbe essere lo stesso storico, "purtroppo" essendo un prequel ci sarà lo stesso mecha che non è molto accattivante, si giocheranno tutto sulla trama, come l'altro in fondo.

Se ti riferisci a questo è uno dei miei preferiti
Immagine inserita

#30
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Scusatemi ma il forum mi aveva detto che non ero riuscito a postare

Modificata da Motrini, 09 June 2007 - 08:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo