Vai al contenuto

Le grandi collezioni che tutti dovrebbero avere,... e quasi nessuno ha :PPPP


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 666 risposte

#31
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
mi sta arrivando una bella cosina che però i maledetti hanno fermato in dogana=(
piango

#32
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
arrivato oggi

Immagine inserita

da questa asta

http://cgi.ebay.it/w...em=270148880988

#33
usako

usako
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737

Stupenda la collezione di Wonderboy per Playstation2 mi puoi dire dove l'hai comprata?


Ti chiedo enormemente scusa per il ritardo accumulato nel rispondere alla tua precisa richiesta di aiuto ma è una vita che non bazzico sui Forum e non sempre trovo le notifiche via mail ad aiutarmi nel mantenere ligio ' il mio stesso dovere' di appassionato retrogamer... :sigh:

Questa collezione ha goduto di ben tre versioni che hanno a loro volta costretto gli acquirenti/fruitori a recuperarle tramite il solito (ed ovvio) canale di vendita Sega Direct a meno che, impossibilitati a farlo per scontati e svariati motivi, non ci si rivolgeva ai soliti (e arcinoti qui dentro...) negozi on line stranieri o di Import presenti, magari, anche in Italia (gli stessi a loro volta ovviamente on line...) e che con differenti politiche di 'ricarico' ne permettevano il recupero/acquisto di tutte le succitate varianti.

Parlo al passato perchè di sicuro le versioni più complesse come ad esempio la DX (da me postata ad esempio) non sono più recuperabili se non tramite le tipiche lotte all'ultimo click sulle ben note aste internazionali a prescindere dal lato geografico verso il quale si desideri maggiormente volgere il proprio sguardo (e preferendo di conseguenza come spendere al meglio i propri soldini...)

Personalmente l'ho acquistata (al lancio) grazie al grande aiuto di un mio caro amico nipponico

E per tutto quel 'poco' che ho speso ne è valsa sicuramente la pena, fidati ;)

Spero di esserti stato un po' d'aiuto

Tantissimi saluti e bei complimenti per gli acquisti a tutti gli amici, o meglio, Cavalieri di Bronzo che sempre sostengono, fedeli alla causa, questo 'sfortunato' ma sempre magico 'topic-ino'

:saluta:

#34
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Vi faccio i complimenti per le bellissime "perle" che molti di voi sfoggiano in questo topic, premetto che lurko sempre con grande invidia i vostri post :D

e visto che molti di voi sono veri e propri "cani da tartufo" dell'import, mi stavo chiedendo se qualcuno sapesse dove reperire Remote Control Dandy SF per ps2 ... magari ad un prezzo umano :D

grazie ;) e continuate così

#35
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
prova su ebay è la scelta consigliata visto che certi negozi lucrerebbero molto cmq a proposito di sito consiglio a sto punto questo per chi non lo conoscesse

www.neoamusement.com

#36
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

Ti chiedo enormemente scusa per il ritardo accumulato nel rispondere alla tua precisa richiesta di aiuto ma è una vita che non bazzico sui Forum e non sempre trovo le notifiche via mail ad aiutarmi nel mantenere ligio ' il mio stesso dovere' di appassionato retrogamer... :sigh:

Questa collezione ha goduto di ben tre versioni che hanno a loro volta costretto gli acquirenti/fruitori a recuperarle tramite il solito (ed ovvio) canale di vendita Sega Direct a meno che, impossibilitati a farlo per scontati e svariati motivi, non ci si rivolgeva ai soliti (e arcinoti qui dentro...) negozi on line stranieri o di Import presenti, magari, anche in Italia (gli stessi a loro volta ovviamente on line...) e che con differenti politiche di 'ricarico' ne permettevano il recupero/acquisto di tutte le succitate varianti.

Parlo al passato perchè di sicuro le versioni più complesse come ad esempio la DX (da me postata ad esempio) non sono più recuperabili se non tramite le tipiche lotte all'ultimo click sulle ben note aste internazionali a prescindere dal lato geografico verso il quale si desideri maggiormente volgere il proprio sguardo (e preferendo di conseguenza come spendere al meglio i propri soldini...)

Personalmente l'ho acquistata (al lancio) grazie al grande aiuto di un mio caro amico nipponico

E per tutto quel 'poco' che ho speso ne è valsa sicuramente la pena, fidati ;)

Spero di esserti stato un po' d'aiuto

Tantissimi saluti e bei complimenti per gli acquisti a tutti gli amici, o meglio, Cavalieri di Bronzo che sempre sostengono, fedeli alla causa, questo 'sfortunato' ma sempre magico 'topic-ino'

:saluta:


Grazie delle informazioni, ma la collezione di Wonderboy limited edition cosa contiene oltre al gioco?

#37
usako

usako
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737

Grazie delle informazioni, ma la collezione di Wonderboy limited edition cosa contiene oltre al gioco?


Allora...

Se intendi la gadgettistica che fa da contorno al gioco ti rimando alla foto postata dove potrai vedere delle 'cartelline/raccoglitori' (3 in tutto) di plastica leggera, splendidamente disegnate nelle quali è possibile conservare chessò dei fogli A4 magari appartenenti ad una tua personale collezione di disegni, una limited Pins dedicata al Familiar Peperogau che accompagna Asha (entrambi protagonisti di Monster World IV) lungo tutta la sua avventura ed un bel CD OST corposo, ricco di tutte le tracce più significative inerenti tutte le Saghe presentate.

Ogni gioco incluso nella collezione viene presentato (ove esistente) in tutte le sue varianti (USA, JAP e così via...) e ovviamente in tutte le sue stesse versioni relative alle console o schede arcade dove ha avuto origine e vita ludica, con tanto di cronostoria, disegni preparatori, immagini, ecc, ecc

Non sono un grande esperto di adattamenti oppure di questioni di porting quindi non posso assolutamente chiarirti eventuali dubbi sulla qualità adoperata o meno dalla Sega in un lavoro del genere...

Per me è stata la soluzione 'perfetta' a tante mie mancanze, vuoi per una questione di mia stessa ignoranza in campo emulatori, schede originali arcade ed affini, vuoi per una ovvia questione di costi e spazio in casa per 'pretendere' un giorno di togliersi determini 'sfizi' o 'capricci'...

Con il solo mio 'cuore' di semplice ed 'inesperto' appassionato posso solo dirti che se ami in particolar modo questa Saga, se possiedi una PS2 o qualsiasi altra diavoleria in grado di leggerlo e per la modica cifra con cui dovresti ancora sicuramente trovarlo, behh... non sarà sicuramente necessaria la chincaglieria che lo accompagna ma di sicuro il gioco, con dentro di tutto e di più, assolutamente... SI' !!! :rocker:

A te la scelta comunque... ;)

:saluta:

#38
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
piango non ero riuscito a prenderla e ora nisba=(

#39
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
non è proprio retro...ma in parte sì dai...
Immagine inserita

#40
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
°_° ciao mote

#41
usako

usako
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737

piango non ero riuscito a prenderla e ora nisba=(


Non piangere, degnati piuttosto di venirmi a trovare (Febas, degnati anche tu per cortesia... ;) ) in modo che prima di chiudere il tutto negli scatoloni finali dell'imminente trasloco potrai benissimo gustarne il retro-sapore in tutto il suo splendore ^_^

Comunque...
Ad Ottobre, se tutto fila per il verso giusto, il mio prossimo sogno proibito su cui sbavare e meditare sarà...

questo ! :memy:

P.S.: Ciao Mote, non ho ancora zompato dalla gioia... ;)
Ti fò poi sapere non appena suoneranno al citofono ^_^
Ja-mata ! :saluta:

#42
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
ciaooo usakoooooooo
mmmmm buono il retrosapore :D

#43
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

Allora...

Se intendi la gadgettistica che fa da contorno al gioco ti rimando alla foto postata dove potrai vedere delle 'cartelline/raccoglitori' (3 in tutto) di plastica leggera, splendidamente disegnate nelle quali è possibile conservare chessò dei fogli A4 magari appartenenti ad una tua personale collezione di disegni, una limited Pins dedicata al Familiar Peperogau che accompagna Asha (entrambi protagonisti di Monster World IV) lungo tutta la sua avventura ed un bel CD OST corposo, ricco di tutte le tracce più significative inerenti tutte le Saghe presentate.

Ogni gioco incluso nella collezione viene presentato (ove esistente) in tutte le sue varianti (USA, JAP e così via...) e ovviamente in tutte le sue stesse versioni relative alle console o schede arcade dove ha avuto origine e vita ludica, con tanto di cronostoria, disegni preparatori, immagini, ecc, ecc

Non sono un grande esperto di adattamenti oppure di questioni di porting quindi non posso assolutamente chiarirti eventuali dubbi sulla qualità adoperata o meno dalla Sega in un lavoro del genere...

Per me è stata la soluzione 'perfetta' a tante mie mancanze, vuoi per una questione di mia stessa ignoranza in campo emulatori, schede originali arcade ed affini, vuoi per una ovvia questione di costi e spazio in casa per 'pretendere' un giorno di togliersi determini 'sfizi' o 'capricci'...

Con il solo mio 'cuore' di semplice ed 'inesperto' appassionato posso solo dirti che se ami in particolar modo questa Saga, se possiedi una PS2 o qualsiasi altra diavoleria in grado di leggerlo e per la modica cifra con cui dovresti ancora sicuramente trovarlo, behh... non sarà sicuramente necessaria la chincaglieria che lo accompagna ma di sicuro il gioco, con dentro di tutto e di più, assolutamente... SI' !!! :rocker:

A te la scelta comunque... ;)

:saluta:


Ho comprato la versione normale solo che cercavo la LIMITED EDITION soprattutto per quel cd :lol: solo che non si trova più neanche su Ebay e ti chiedo chi è il tuo negozio online che ti rifornisce di tutte queste cose meravigliose?

#44
Moteuchi_Yota

Moteuchi_Yota
  • Blastatore Quasi Professionista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7065

Non piangere, degnati piuttosto di venirmi a trovare (Febas, degnati anche tu per cortesia... ;) ) in modo che prima di chiudere il tutto negli scatoloni finali dell'imminente trasloco potrai benissimo gustarne il retro-sapore in tutto il suo splendore ^_^

Comunque...
Ad Ottobre, se tutto fila per il verso giusto, il mio prossimo sogno proibito su cui sbavare e meditare sarà...

questo ! :memy:

P.S.: Ciao Mote, non ho ancora zompato dalla gioia... ;)
Ti fò poi sapere non appena suoneranno al citofono ^_^
Ja-mata ! :saluta:


We, io nemmeno ti ho chiamato l'altra sera, che tanto capirai che vacanze sto facendo: praticamente faccio il pendolare verso Cosenza, quest'anno, salvo la settimana del 15... -_-

Il pacco ieri dovrebbe esserti arrivato, o no? Il tracking code dove te lo segna? :D

Fammi sapere, che poi a riguardo ti devo spiegare un paio di cose via pm o via cell (a casa è un pò difficile che mi becchi)! :)

#45
Moteuchi_Yota

Moteuchi_Yota
  • Blastatore Quasi Professionista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7065
Per Max Virgi: poteva essere ordinata dai residenti Jap tramite il sito Sega D-Direct, anche se forse play-asia e isole minori ne hanno venduto piccoli stock... ormai non si becca più, purtroppo... :unsure:

L'unica soluzione per fare di queste manovre, così come anche comprare sulle aste jap, è affidarsi a qualche auction agent, che praticamente punta per te su commissione, ma non so nulla a riguardo, non avendone mai fatto uso (mi accontento di quello che si reperisce nei negozi Jap come japanpa, neoamusement e compagnia)! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo