Vai al contenuto

[TOPIC DI HELP] Linguaggio della 360Come comportarsi in caso di bisogno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
-= BioShock =-

-= BioShock =-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 222
Ke balle dopo 2 settimane sto kakkio di lettore di nuovo impazzito, metto il gioco, "Disco nn riproducibile" , alla fine metto in verticale e legge, in orizzontale e legge tutto di nuovo ... figurati se tutto quel rumore ke ha sempre fatto nn era sintomo di difettosità !!

Ke skifo di hardware, manco lettori buoni sono riusciti ad usare, e da premettere ke a luglio 2006 un Piooner 111D l'avevo pagato solo 30€ ed era masterizzatore DVD, neanke lettore ...

Capivo se la console usava gli HD-DVD e i lettori erano ancora poco ottimizzati, però uno skifo di lettore DVD fatto meglio potevano pur metterlo, su una console di ben 400€ se di lettore ci spendono 20€ invece di 10€ nn vanno in rovina !! E i lettori DVD esisteranno dal '99

Eppoi loro ke kaxxo di marke usano ?? Hitachi (il mio) ke di lettori nn ne capisce na fava, mai visti lettori Hitachi su PC, Samsung ke fa skifo (sul pc vekkio il primo lettore DVD si era fuso, quello ke ho attualmente si blocca il carrello) e Benq ke fa anke su PC ma è penoso... invece i prodotti di qualità tipo Piooner Plextor LG Ricoh (nn so se esiste ancora) ke sono anke silenziosissimi quando leggono, nn sanno manco ke esistono !!

Bah ke skifo, per affidabilità 1000 volte meglio la sony, tutto quello ke ho sony in casa, a partire dal sony vaio (cè 'ho da 4 anni mai un problema), funziona ancora benissimo come se fosse il primo giorno ...

Dopo aver speso tutti quei soldi un minimo di qualità ci vuole, nn sto skifo dove ogni console deve per forza avere un problemino sennò nn siamo contenti !!

La MS deve ringraziare Sony ke nn ha fatto cavi VGA - DVI , sennò missà ke cambiavo sponda ankio , una console è bella averla anke sapendo ke è progettata , costruita con componenti di qualità ...

#17
ThE BoDoZ

ThE BoDoZ
  • Cod.Wii: 2700 3096 0529 3599

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9237
non ho capito come leggere l'error code...
come non detto :D

Modificata da ThE BoDoZ, 21 November 2007 - 08:12 PM.


#18
kindphotoshop

kindphotoshop
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 304
bene

#19
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Ottimo a me 0 0 2 0 , domattina chiamo assistenza....
UFFFA!

#20
Cero

Cero
  • Velocità mia fuggendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7589
Anche la mia, 0020.. bel topic, ora so di cosa è morta.. no neanche, è unknown error :fg:

#21
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633
Torno anch'io ne club con un bellissimo unknow error 0102 ^^, lo stesso di 6 mesi fa (ed ora mi tocca mandarla per la 2 volta in assistenza e rivederla l'anno prossimo XD)

#22
Marcolo76

Marcolo76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 289

Torno anch'io ne club con un bellissimo unknow error 0102 ^^, lo stesso di 6 mesi fa (ed ora mi tocca mandarla per la 2 volta in assistenza e rivederla l'anno prossimo XD)


Stesso errore anche io. Solo che la mia non è più in assistenza... Grrr, proprio in questi giorni di festa dove mi stavo divertendo così tanto. :vergognatighgh:
Errore sconosciuto poi... che cavolo...

Marco

#23
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241
Ed il codice errore 0103 che cos'è?

Non trovo spiegazioni da nessuna parte :angry:


Ah si ho trovato...è un errore di CPU :angry:

Modificata da TIN0, 24 April 2009 - 12:34 AM.


#24
ilovethesinger

ilovethesinger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
Ciao ragazzi, l'anno scorso la mia 360 mi dava i 3 led rossi, pensavo fosse morta...definitivamente. La lasciai li a marcire...fino a l'altro ieri, quando seguendo la guida che dice di staccare tutti i cavi e l'hd e riattacare tutto, dopo vari led rossi, è partita!
L'errore è il 0102...la cosa incredibile è che la mia 360 parte solo quando si è scaldata!!!Se l'accendo dopo una notte intera lasciata spenta nn parte!Se la lascio accesa con i 3 led rossi, stacco l'hd e lo riattacco, accendo spengo accendo spengo...magia!!!Parte!!E ci ho giocato anche per piu di 2 ore!!QUalcuno sai aiutarmi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo