Vai al contenuto

[Guida] Condivisione Multimedia da PC a PS3 con transodifica Xvid e Divx


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
pide

pide
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Immagine inserita

Salve raga,

ho creato una guida passo passo che consente di poter visualizzare qualsiasi tipo di file (audio/video) attraverso la Transcodifica effettuata da Nero MEDIA HOME.
Quindi potrete visualizzare Divx e Xvid :)

Scarica in formato PDF:

http://www.badongo.com/file/3183504

Mirror:

http://www.mediafire.com/?6mmgtmabibu

#2
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
ciao uso questo programma ma mi funziano solo mp3,jpeg,mpeg ma non gl iavi...come mai?

#3
pide

pide
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
prova a seguire la guida, dove č specificato di condividere solo il film da visualizzare al momento .. e non una cartella con centinaia di file divx e xvid ...

#4
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
cosģ avevo fatto=(...

#5
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
ottima guida :applauso:
appena ho tempo la provo sicuramente

#6
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
come si attiva upnp su xp?grazie

#7
pide

pide
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

come si attiva upnp su xp?grazie


non č una questione di XP, ma di configurazione del router ..

in pratica devi accedere al pannello di controllo del router (tramite ip di solito 192.168.1.1) e li trovi l'opzione per attivare UPNP ..

CIAO

#8
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
purtorppo ho scoperto che il mio router(fastweb e pirelli lamers) non č configurabile...

#9
cicobandito

cicobandito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4724
--------------------------------------------------------------------------------

io con il nero mediahome vedo i filmati nella play 3 a scatti ci vuole un pc con un processore abbastanza nuovo per far vedere i filmati fluidi su ps3 ? io ho un misero pentium 3 1 giga non va bene ????????

#10
nicoaks

nicoaks
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
con nero mi legge tutto tranne i divx, mi dice file non supportato..perņ ho un problea...quando tento di copiare la musica mi dice errore del server multimediale...sapete mica il motivo?

grazie!!! funziona meglio nero di windows media connetc..

#11
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Complimenti a pide per la guida. Oggi ho provato e funziona tutto alla grande. I filmati si visualizzano senza scatti (almeno quelli che ho provati) ed č tutto perfetto!!

In sinetsi...questa PS3 č davvero una bomba!!! Non serve neppure montare linux per spararsi qualche divx alla fine dei conti...




--------------------------------------------------------------------------------

io con il nero mediahome vedo i filmati nella play 3 a scatti ci vuole un pc con un processore abbastanza nuovo per far vedere i filmati fluidi su ps3 ? io ho un misero pentium 3 1 giga non va bene ????????



Prova a giocare un po' con le impostazioni di transcodifica...

#12
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
azz come mai a me i divx vanno a scatti?=(

#13
19-2000

19-2000
  • Mercante Di Schiavi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4345
ottima e ben fatta. perfetto

ora pagatelo

#14
sheva_84

sheva_84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Grazie mille Pide! Funziona perfettamente, perņ purtroppo anche a me non funzionano i file .avi Mi dice file non supportato

#15
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
sposto in zona hw e metto sticky




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo