Vai al contenuto

[Wii] Final Fantasy Crystal Chronicles The Crystal Bearers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#16
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

non è detto che ci sia chissà che necessità di movimenti.

ok però se la qualità del battle system si avvicina a dq: swords sarei depresso (e uso un eufemismo..)

#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

mah. . un altro "sloga spalla" . .


che spalle fragiline XD

#18
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Penso si usi il puntatore, quindi al massimo ci si sloga il polso.

Cmq ormai avevo perso le speranze su sto gioco invece sembra carino, tral'altro mi pare che sia diventato completamente action.

E in più punti mi ha ricordto FF12, non so voi.

#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
apro e leggo MAY 2007...d'ho! XD
e oggi siamo a gennaio 2009 e questo è solo il secondo trailer rilasciato XD

cmq mi piaceva allora e mi piace adesso.

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635

ok però se la qualità del battle system si avvicina a dq: swords sarei depresso (e uso un eufemismo..)



si, ma semplicemente non capisco cosa c'entrino l'uno con l'altro.

(io di DQS salvo proprio solo il BS, e ne vorrei pure un seguito, visto che usare wiimote come spada è una delle prime cose che ho pensato. sono altri i problemi, imho :P ma siamo OT )

#21
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
ma solo a me di qui fa schifissimo?

#22
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
A me nn fà proprio schifissimo, ma ho seri dubbi sulla qualità del level design, in particolare le texture. Mi sembra sia solo leggermente migliore delle pianure in ZeldaTP, fate un pò voi. Staremo a vedere, magari quello che vediamo nel trailer è a uno stadio di sviluppo ancora non avanzato e definitivo, fermo a un paio di anni fà. Incrociamo le dita và.

#23
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

A me nn fà proprio schifissimo, ma ho seri dubbi sulla qualità del level design, in particolare le texture. Mi sembra sia solo leggermente migliore delle pianure in ZeldaTP, fate un pò voi. Staremo a vedere, magari quello che vediamo nel trailer è a uno stadio di sviluppo ancora non avanzato e definitivo, fermo a un paio di anni fà. Incrociamo le dita và.

Penso sia recente... nel vecchio trailer non si vedevano minimamente le meccaniche di gioco che si vedono qui, e dicevano che all'uscita del gioco non mancava molto (s'è visto infatti :D ). Probabilmente è stato rimandato per aggiungere alcuni degli elementi che si vedono nel nuovo trailer.
Io comunque più lo vedo e più mi piace :sisi:

mah. . un altro "sloga spalla" . . spero in una trama semi seria almeno, tra questo e swords . .

DQSwords l'ho finito giorni fa. E ogni volta che finivo una partita avevo dolori al polso e al braccio, che mi sono durati per qualche giorno :lol: :fg:

#24
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Cioè, 2 anni per aggiungere quelle 4 cagate? Ma che vadano a lavorà suvvia! :D
Comunque secondo me non ci saranno vie di mezzo, o ne esce un capolavoro o una porcata colossale.

#25
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Il Wii è quello che è comunque.
Possono lavorarci pure 50 anni ma se l'HW è quello che ci aggiungi?

Tecnicamente apparte alcune cose è ottimo.

#26
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
tecnicamente sembra bellino, ma e' tutto action? e poi si gioca con un solo personaggio? del battle system si capisce poco, cioe' sembra che il pg combatta esclusivamente scaraventando oggetti contro i nemici o quest'ultimi contro qualcosa

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635
si, si e si.
credo

XD

in una intervista si diceva che si poteva combattere con i poteri (ricordo che il contesto è: un super eroe nel mondo di crystal chronicles) ma anche con armi di varia natura.

#28
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
hanno tipo copiato solo UNA feature di force unleashed :D . .complyments :D

#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635
A guardarlo in qualità decente non sembra male, a livello tecnico per Wii: http://wii.ign.com/d...ers_012909.html

#30
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578

ma solo a me di qui fa schifissimo?

presente! :lol:
temo sia il the bouncer dei jrpg next gen :lol:
scherzi a parte questo video non mi ispira per nulla...da kawazu mi attendevo di meglio come stile (leggasi ministrel song era su ben altro livello e detto da uno che di quel titolo apprezza solo lo stile)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo