Vai al contenuto

[ITA] Saint Seiya Episode G


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Il tratto non è male.. anzi.
Però è inadatto a Saint Seiya..così sembra uno shojo d'azione XD
I disegni di Kurumada erano pessimi, ma ci stavano meglio.

E la storia.. beh.. a parte le sboronate del Gold (che da sole valgono il prezzo) non è che resti molto.

In pratica, io sono il primo ad alzare la mano fra quelli che lo prendono solo per il nome.. -_- E per il prezzo.. e la cadenza. Per tornare alla domanda iniziale del topic, se dovesse uscire tutti i mesi probabilmente lo segherei..

#17
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Sinceramente non mi dispiace questo manga, frà i 3(TRE) che attualmente stanno pubblicando in Giappone è il migliore, davanti anche a quella immonda cagata disegnata da Kurumada stesso, se poi lo fa davveo lui, ho i miei dubbi..

Ai disegni che chiaramente sono molto diversi dall' originale o dall' anime ho fatto l' abitudine e anche imparato ad apprezzarli, la storia non è malvagia e mi intriga il passato dei gold saint che alla fine sono proprio quelli più amati, mi piacciono i dialoghi che non sono storpiati nell' edizione italiana per avvicinarli al doppiaggio classico ma viene usato proprio un tono aulico nell' originale!

Certo in alcuni punti è anche fin troppo lineare e c'è la solita sequenzialità
-arriva il nemico uber forte
-"oh no sono quasi morto!"
-libero il cosmo e il nemico scompare :D

Diciamo che un fan imho non puo non leggerlo, tanto esce con parecchia distanza un numero dall' altro e a prezzo abbastanza basso!

Modificata da AtenanoSaint, 26 May 2007 - 06:40 PM.


#18
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Diciamo che un fan imho non puo non leggerlo, tanto esce con parecchia distanza un numero dall' altro e a prezzo abbastanza basso!

Io da fan preferisco non farmi male invece :D

#19
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ho solo sentito parlare di questa serie episode g ma dai commenti non si capisce se è una cagata o se è fatta bene, si riesce a trovare in versione scan online senza doverla comprare in fumetteria? :D

#20
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Secondo me Episode G è una porcata, ma io non sono obiettivo visto che odio il tratto con occhioni e testone di Megumu Okada

#21
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Secondo me Episode G è una porcata, ma io non sono obiettivo visto che odio il tratto con occhioni e testone di Megumu Okada


quindi è meglio Lost Canvas sia come disegni che come trama per te?

#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Lost Canvas è una figata spaziale a parte due cose:

1) Si perde nel nulla cosmico verso la fine
2) I cavalieri d'oro sono tutti IDENTICI ai loro successori. In certi casi la cosa è bella perchè l'autrice è riuscita a caratterizzare personaggi completamente diversi a livello psicologico che sono invece identici a livello estetico, crea un bel contrasto, ma in tanti altri casi la cosa non ha funzionato granchè bene, imho.

#23
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Lost Canvas è una figata spaziale a parte due cose:

1) Si perde nel nulla cosmico verso la fine
2) I cavalieri d'oro sono tutti IDENTICI ai loro successori. In certi casi la cosa è bella perchè l'autrice è riuscita a caratterizzare personaggi completamente diversi a livello psicologico che sono invece identici a livello estetico, crea un bel contrasto, ma in tanti altri casi la cosa non ha funzionato granchè bene, imho.


ho letto in giro che hanno rivalutato alcuni cavalieri d'oro che nella serie classica sembravano delle mezze seghe tipo quello di Cancer e Fish :D confermi?
ma sta cosa è stata fatta anche in EpisodeG o solo in Lost Canvas?

#24
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ma soprattutto... sono andati avanti o no? La cadenza era assurda

#25
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Lost canvas andrebbe letto solo per Albafica dei Pesci, uno dei personaggi più cazzuti mai visti.

#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

ho letto in giro che hanno rivalutato alcuni cavalieri d'oro che nella serie classica sembravano delle mezze seghe tipo quello di Cancer e Fish :D confermi?
ma sta cosa è stata fatta anche in EpisodeG o solo in Lost Canvas?

Non hanno "rivalutato", sono personaggi completamente diversi anche se esteticamente identici.

E si, i personaggi di Pisces (Albafica! :wub: ) e di Cancer (Manigordo) sono fra i due meglio riusciti di tutto il Lost Canvas, imho ^^

#27
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
mah...è un saint seya incoerente con un disegno sojio del caxxo. omini eeffemminati a manetta e vaccate a manetta.
Se vi piaccio le clamp o quelle caxxate lì va bene.
se vi piacciono i cavalieri dello zodiaco allora è da evitare come la peste, tanto è roba insieme a lost ed omega che non conta una cippa in quanto non creata da kurumada.

Modificata da Haken, 28 January 2013 - 07:47 PM.


#28
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Non hanno "rivalutato", sono personaggi completamente diversi anche se esteticamente identici.

E si, i personaggi di Pisces (Albafica! :memy: ) e di Cancer (Manigordo) sono fra i due meglio riusciti di tutto il Lost Canvas, imho ^^


Mi sento di quotare, in toto, ma anche gli altri ne sono usciti bene, alcuni un pò strani.

Vogliamo parlare del cavaliere del Leone ubersgravo che copia qualsiasi cosa gli si pari davanti?

Lo Zodiac exclamation diciamo che è stato un pò troppo :asd:

#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ci sono dei bei personaggi, i gold saint gli son riusciti quasi tutti bene.
Se solo li avesse disegnati esteticamente diversi dai loro successori...
Ma vabbè dai.

#30
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

ho letto in giro che hanno rivalutato alcuni cavalieri d'oro che nella serie classica sembravano delle mezze seghe tipo quello di Cancer e Fish :D confermi?
ma sta cosa è stata fatta anche in EpisodeG o solo in Lost Canvas?


Riguardo Lost Canvas, ti è già stato ampliamente risposto.
Riguardo Episode G, i due personaggi in questione sono stati "leggermente" rivalutati: combattono contro nemici minori rispetto ai saint più quotati, ma fanno comunque una bella figura, vincendo senza fatica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo