Vai al contenuto

[JP] One Piece - Episodio 433Out now!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 760 risposte

#706
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

"avete visto queste spettacolari animazioni? bene, scordatevele per un bel pò di puntate" :asd:



#707
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Era l'ep sul capitolo 1000.

Per ovvie ragioni doveva essere animato molto meglio.



#708
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Puntata incredibile la 1015

#709
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

anche il finale del 1038 davvero ben animato.



#710
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2087
In generale tutto l'arco di Wano è animato bene, grazie ad una regia che nasconde magari pure la povertà di alcune parti. Un enorme passo in avanti dalle altre saghe, sembra un'altra serie in senso positivo.

Il problema è la solita lentezza di fondo di animare un capitolo ad episodio, il ritmo è lentissimo. Naruto animava due capitoli e risultava più veloce, ma due balle i milioni di filler, una sofferenza gli adattamenti dei vecchi shonen su Jump. Anime che soffre dei vecchi adattamenti degli shonen lunghi da Dragon Ball per finire ora con One Piece.

Modificata da Fitz86, 04 November 2022 - 11:00 AM.


#711
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4384
A stasera con i primi episodi di Dressrosa.

#712
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Bellissimo come hanno animato certe parti  dello scontro tra Yamato e Kaido.



#713
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
Ma che sta succedendo? Ero rimasto agli episodi di enies lobby, è cambiato studio di animazione?

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

#714
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Anche l'animazione della scontro finale tra Zoro e King è stata pazzesca (dopo già quella tra Sanji vs Queen), praticamente da movie. O_O

 

La Z sul ''To be continued''. XD 


Modificata da babil, 21 May 2023 - 09:36 AM.


#715
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

di nuovo in pari per non quanto tempo ancora, comunque:

 

- In generale positivo

- Sono molto soddisfatto della saga di wano come storia, come gestione dei personaggi che finalmente stanno tutti insieme e vengono mostrati meglio tutti ora che quando stavano in minigruppi

- Livello tecnico altissimo, cioè ma da dove esce? Sembra ieri che c'era big mom con la canzoncina di disney inguardabile e ora abbiamo Karna che lancia gli universi contro Zoro

- Kanjuro ha scassato le balle, dopo dieci volte che resuscita e ha fatto danni nelle maniere più ridicole, pure la tecnica op instoppabile ma manco fosse un imperatore dai

- Nota dolente, son cinque anni che mi porto dietro il fardello di sti Germa che mi hanno fatto cadere Sanji e portato al drop di OP, non poteva seppellire per sempre sto schifo di background? Mannaggia a quando oda si è fatto di meth ed ha partorito questo abominio (c'ho un amico che lo giustifica con "aveva bisogno di un power up", ma non è vero mai che ha sempre levellato bene e nessuno si è mai lamentato, oltre al fatto che di umani normalissimi e potenti ce ne sono diversi)

- Finalmente stanno cadendo i nemici, speriamo che ci si avvicini al termine, anche se non mi stupirei che tornasse queen ruotando la testa in versione dinocottero



#716
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

- Nota dolente, son cinque anni che mi porto dietro il fardello di sti Germa che mi hanno fatto cadere Sanji e portato al drop di OP, non poteva seppellire per sempre sto schifo di background? Mannaggia a quando oda si è fatto di meth ed ha partorito questo abominio (c'ho un amico che lo giustifica con "aveva bisogno di un power up", ma non è vero mai che ha sempre levellato bene e nessuno si è mai lamentato, oltre al fatto che di umani normalissimi e potenti ce ne sono diversi)

Purtroppo non posso che darti ragione. Tralaltro si vede che sul power up Oda non aveva le idee molto chiare ("gli do la tuta", "anzi no, ora dico che ha sviluppato i geni modificati",...) e forse non le ha tuttora.



#717
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Non c'è solo il trailer del live action oggi, ma anche una prima preview del G5 nell' anime

 



#718
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

E i tamburi cominciano a battere...



#719
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Allora, come vi è parso il debutto del Gear 5 animato?

 

 

A caldo, non sono tanto convinto dalle scelte registiche. L'azione era spesso confusa, va bene che vuoi rendere l'effetto caotico di questa forma ma io devo capire che sta succedendo senza che mi cambi o velocizzi le inquadrature di continuo.

 

Le scene con gli occhi di fuori cmq sono meno cringe in versione animata rispetto al manga.



#720
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4384

Il Gear 5 è reso bene, ma la puntata è brutta. Mille flashback che spezzano il ritmo e animazioni riciclate. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo