Vai al contenuto

giochi in 1080pin futuro migliorerà la situazione?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
MONOZANGAR

MONOZANGAR
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1690

veramente rr7 e anche virtua tennis 3,virtua fighter 5,nba 07 supportano il 1080p nativamente.
per quanto riguarda lair anche a me sembra di aver letto che giri a 720p.


davvero pure virtua fighter??? se è così vedo di ciaparmelo.

#17
Sbarbau

Sbarbau
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1690

veramente rr7 e anche virtua tennis 3,virtua fighter 5,nba 07 supportano il 1080p nativamente.
per quanto riguarda lair anche a me sembra di aver letto che giri a 720p.


RR7 esce in 1080p ma il gioco non viene renderizzato a quella risoluzione... (viene renderizzato a una risoluzione intermedia tra i 720p e 1080p un pò come PGR3 che non è renderizzato a 720p nativi...)

Sulla complessità tecnica di Virtua tennis 3 mi sembra che non ci sia da discutere...

Virtua Fighter 5 proprio no! E' a 720p. La copertina JAP aveva un "errore" di stampa...

Modificata da Sbarbau, 17 May 2007 - 05:34 PM.


#18
Paolosev91

Paolosev91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4955
infatti!!!
quoto chi ha detto che è meglio il 720p se il 1080p compromette la fludità del gioco...
nel senso che comunque è una risoluzione superiore e la console deve lavorare di più.... certo sono sicuro che GT5 (a meno che appunto non si accorgano che certi traguardi di grafica, fluidità e altro con il 1080p non li raggiungono) uscirà appunto in 1080p, visto che polyphony ama la risoluzione alta (GT4 usa si poteva vedere addirittura in 1080i)
boh, io personalmente avendo un HDready spero esca tutto in 720p

#19
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414

RR7 esce in 1080p ma il gioco non viene renderizzato a quella risoluzione... (viene renderizzato a una risoluzione intermedia tra i 720p e 1080p un pò come PGR3 che non è renderizzato a 720p nativi...)

Sulla complessità tecnica di Virtua tennis 3 mi sembra che non ci sia da discutere...

Virtua Fighter 5 proprio no! E' a 720p. La copertina JAP aveva un "errore" di stampa...


mmm....allora ci sarà anche un'errore sulla mia copertina pal e sul mio 46x2000 che lo renderizza a 1080p.
dai cerchiamo di essere obiettivi :doh:

#20
Sbarbau

Sbarbau
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1690

mmm....allora ci sarà anche un'errore sulla mia copertina pal e sul mio 46x2000 che lo renderizza a 1080p.
dai cerchiamo di essere obiettivi :doh:



VF5 è a 720p.
C'era una news al riguardo e lo può confermare anche Spillo che se non sbaglio ha provato il gioco di persona verificando la risoluzione del segnale....

#21
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

ero ovviamente sarcastico data la domanda abbastanza stupida per aprirci pure un topic --)

...ma che cazz0 di risposta è mai questa, ma tu chi sei mister intelligenza??? :doh:

#22
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Allora, di sicuro Virtual F5 è a 720p, avevano sbagliato la copertina jap.
In 1080p, RR7 e lo si vede, le macchine sembrano scolpite nel pannello da quanto definite, poi Virtual tennis, Marvel la grande alleanza, Full Auto 2, Nba 2007, non mi viene in mente altro, poi le varie demo uscite e Tekken nel playstore.
Ciaux

#23
Sbarbau

Sbarbau
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1690

Allora, di sicuro Virtual F5 è a 720p, avevano sbagliato la copertina jap.
In 1080p, RR7 e lo si vede, le macchine sembrano scolpite nel pannello da quanto definite, poi Virtual tennis, Marvel la grande alleanza, Full Auto 2, Nba 2007, non mi viene in mente altro, poi le varie demo uscite e Tekken nel playstore.
Ciaux


non lo dico io che RR7 non è nativo a 1080p. Su un altro forum italiano due sviluppatori (uno al lavoro per Sony e uno per MS) hanno fatto uno scambio di battute con gli altri utenti del forum, e analizzando le immagini sono giunti alla conclusione che non è nativo...
(da quel che ricordo hanno riconosciuto anche la tecnica utilizzata..)

#24
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414

Allora, di sicuro Virtual F5 è a 720p, avevano sbagliato la copertina jap.
In 1080p, RR7 e lo si vede, le macchine sembrano scolpite nel pannello da quanto definite, poi Virtual tennis, Marvel la grande alleanza, Full Auto 2, Nba 2007, non mi viene in mente altro, poi le varie demo uscite e Tekken nel playstore.
Ciaux


ciao spillo,se è un errore di copertina della versione jap perchè allora questo è riportato pure nelle versioni usa e pal?

#25
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

ciao spillo,se è un errore di copertina della versione jap perchè allora questo è riportato pure nelle versioni usa e pal?

Ciao, parlo di virtual fighter 5 mentre virtual tennis 3 è realmente a 1080p.
Ciaux

#26
MONOZANGAR

MONOZANGAR
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1690
effettivamente sulla copertina pal c'è scritto anche 1080p! x me che ho un full è molto importante! alla fine vf5 è stato concepito su un sistema moooolto meno potente di una ps3....la console dovrebbe gestirlo come bruscolini.
cmq virtua tennis in 1080p.... :dribble:

#27
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414

Ciao, parlo di virtual fighter 5 mentre virtual tennis 3 è realmente a 1080p.
Ciaux


anche io intendevo vf5,sulla copertina della versione pal che ha un mio amico c'è scritto che supporta i 1080p.
Mi sembra strano che facciano un'errore così grossolano e lo ripetono su tutte le copertine (jap,usa e pal)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo