Vai al contenuto

giochi in 1080pin futuro migliorerà la situazione?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

MONOZANGAR

MONOZANGAR
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ciao a tutti!
oltre a ninjia gaiden sigma somo previsti altri giochi in 1080p? ad esempio..si sa niente della risoluzione di lair, H.sword e gli altri previsti per il prossimo futuro e oltre?
ciaoz

Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
no faranno sempre giochi a 720p, il 1080p é stato messo solo per pubblicità. --)

cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

no faranno sempre giochi a 720p, il 1080p é stato messo solo per pubblicità. --)

:famale: ma cosa dici???

GTHD è a 1080p, RR7 è a 1080p, MGS4 sarà a 1080p

i giochi a 1080p ci sono e ci saranno, per ora sono una minoranza, ma le cose cambieranno con le prossime uscite

cmq per rispondere alla domanda di MONOZANGAR, Lair sarà a 1080p e Heavenly Sword a 720p

Odogs +1

Odogs +1

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ero ovviamente sarcastico data la domanda abbastanza stupida per aprirci pure un topic --)

Modificata da Master Ray +1, 17 May 2007 - 10:39 AM.

Pinko76

Pinko76
  • Darth Pinko powered by P3PPE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

MGS4 sarà a 1080p

Lair sarà a 1080p

mmm...sicuro sicuro?

MONOZANGAR

MONOZANGAR
  • Super Eye Fan

ero ovviamente sarcastico data la domanda abbastanza stupida per aprirci pure un topic --)

forse la domanda è stupida x le persone stipide che rispondono sempre in modo stupido a post seri.

MONOZANGAR

MONOZANGAR
  • Super Eye Fan

gradirei interventi "normali"

Modificata da MONOZANGAR, 17 May 2007 - 10:51 AM.

invinciblexx

invinciblexx
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
da quanto ne so ,in una intervista al creatore di MG4 dichiarava che il gioco sara' in 720p xchè il 1080p sacrificherebbe troppo la fluidita' a scapito di qualche dettaglio grafico in piu' poco rilevante.

Onestamente a me di q,.sta storia nnfrega proprio nulla, anche xchè le differenze sono talmente minime da non meritare grande attenzione..diventano tutti "matti" per questa storia del 720/ 1080 p trascurando il fatto che la next generation dovrebbbe essere ben altro che solo una grafica piu bella!

Odogs +1

Odogs +1

gradirei interventi "normali"

Ci sono appositi spazi in sezione dove richiedere consulenze di natura tecnica su audio e video della console sony PS3, ti pregherei prima di aprire un topic con domante inerenti ai settori indicati di controllare "dove" e se "opportune", anche perché probabilmente avresti trovato la tua risposta cercando con l'apposita funzione "cerca" disponibile in questo forum. grazie. ciao.

cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

mmm...sicuro sicuro?

per mgs4 vado a memoria e mi ricordo che l'ultimo articolo che avevo letto a tal proposito parlva di 1080p, se le cose sono cambiate, non ne sono informato

Lair, su ign viene dato a 1080p: scheda Lair su ign

FYI: io ho una tv hd ready da 32" anche se tutti i giochi fossero a 1080p non li potrei visualizzare, quindi della cosa mi interessa poco o niente

@Master Ray +1: scusa per le "botte", non avevo colto l'ironia :gibbo&dani: ?

Nic83

Nic83
  • Ciao Chemy

spero però che per implementare il 1080p a tutti i costi non sacrifichino la fluidità nei giochi.già a 720p secondo me vanno + che bene per questa gen.

Sbarbau

Sbarbau
  • Super Eye Fan

GTHD è a 1080p, RR7 è a 1080p, MGS4 sarà a 1080p

i giochi a 1080p ci sono e ci saranno, per ora sono una minoranza, ma le cose cambieranno con le prossime uscite

cmq per rispondere alla domanda di MONOZANGAR, Lair sarà a 1080p e Heavenly Sword a 720p

piccola precisazione :

l'unico gioco su cui si ha certezza, perchè è già uscito, è RR7, e è non è a 1080p nativo...

Se volete la mia opinione, per fare girare un gioco a 1080p, bisognerebbe scendere a troppi compromessi rispetto a quanto si potrebbe realizzare a 720p. Indi per cui, a meno che non continuino con stò carrozzone pubblicitario, i giochi futuri (almeno la stragrande maggioranza) saranno a 720p, ed è meglio così...

di MGS4 non si sà niente di certo (anzi, mi sembra che kojima abbia dichiarato di non essere interessato alla full-hd).
Per quanto riguarda Lair mi pare di aver letto (un rumor presuppongo) che adesso giri a 720p, ma potrei sbagliarmi. (qualcuno sà qualcosa di certo vistola recentissima manifestazione dove è stato nuovamente mostrato il gioco in movimento ?)

Modificata da Sbarbau, 17 May 2007 - 11:49 AM.

moonwalker85

moonwalker85
  • Little Eye Fan

• Stelletta
scusate ma se io ho la tv ke arriva fino a 1080i ed i giochi sono a 1080p che cosa succede???

MONOZANGAR

MONOZANGAR
  • Super Eye Fan

scusate ma se io ho la tv ke arriva fino a 1080i ed i giochi sono a 1080p che cosa succede???

ti viene riscalato tutto a 720p oppure 1080i che cmq va bene!

Modificata da MONOZANGAR, 17 May 2007 - 01:04 PM.

Nic83

Nic83
  • Ciao Chemy

piccola precisazione :

l'unico gioco su cui si ha certezza, perchè è già uscito, è RR7, e è non è a 1080p nativo...
Se volete la mia opinione, per fare girare un gioco a 1080p, bisognerebbe scendere a troppi compromessi rispetto a quanto si potrebbe realizzare a 720p. Indi per cui, a meno che non continuino con stò carrozzone pubblicitario, i giochi futuri (almeno la stragrande maggioranza) saranno a 720p, ed è meglio così...

di MGS4 non si sà niente di certo (anzi, mi sembra che kojima abbia dichiarato di non essere interessato alla full-hd).
Per quanto riguarda Lair mi pare di aver letto (un rumor presuppongo) che adesso giri a 720p, ma potrei sbagliarmi. (qualcuno sà qualcosa di certo vistola recentissima manifestazione dove è stato nuovamente mostrato il gioco in movimento ?)

veramente rr7 e anche virtua tennis 3,virtua fighter 5,nba 07 supportano il 1080p nativamente.
per quanto riguarda lair anche a me sembra di aver letto che giri a 720p.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo