Vai al contenuto

[360/PS3] Last Remnant rivelato[jrpg] by square enix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 560 risposte

#556
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Peccato :(
Spero cambino idea, la versione PC è ingiocabile e mi sarebbe piaciuto potermelo godere su console.

Personalmente sospetto più problemi tecnici con lo scandaloso motore e l'hw PS3, che non scelte commerciali (che mi sembrano più scuse, onestamente)

#557
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Alla fine viene confermato lo scarso successo commerciale di The Last Remnant, che non mi pare proprio una scusa alla luce degli ultimi dati diffusi dalla Square-Enix.

#558
tequila79

tequila79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411

Alla fine viene confermato lo scarso successo commerciale di The Last Remnant, che non mi pare proprio una scusa alla luce degli ultimi dati diffusi dalla Square-Enix.


Infatti, sto gioco ha floppato, non c'è niente da fare. Eppure con alcune (diciamo pure con tante...) aggiustatine e limature qua e la poteva essere un gran gioco.
Se non altro proponeva un BS ambiziosamente originale in un contesto tutto sommato classico, anche se una delle cose che mi ha fatto desistere era che ogni volta che uscivo da uno scontro non mi sentivo mai trionfante per le tattiche adoperate o per una particolare strategia, e per questo ed altri motivi l'ho abbandonato e poi venduto.

#559
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
uppamento di salvataggio.

#560
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
un'altro uppamento di salvataggio.

#561
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo