Vai al contenuto

[JP] Devil May Cryqualcuno sa qualcosa?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Come da titolo...io nn vedo l'ora di vedere questo anime che con un personaggio come Dante x me sarà una bomba..ho visto solo il trailer sino ad ora...
Qualcuno sa quando arriverà? e se magari qualcuno lo subberà....

Genocide

Genocide
  • "Your services are no longer required..."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
proprio alla fine del trailer c'è una data.

giugno 2007

Nithael

Nithael
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Per ora si sa solo che uscirà a giugno...non so se c'è una data precisa...per la seconda domanda...si,c'è già qualcuno e probabilmente ce ne saranno altri visto che Devil may cry dovrebbe essere abbastanza "noto" diciamo... ;)

Modificata da Nithael, 02 May 2007 - 11:30 AM.

Caelus

Caelus
  • One Eye

Era spuntato fuori un topic già un paio di giorni fa, anche se era poi degenerato.

Come già detto inizia a giungo, più precisamente il 14, sembra che sia di 12 episodi e non credo che almeno per questo ci dovrebbe essere carenza di sub vista la popolarità (sempre che in usa non acquisiscano la licenza fin da subito).

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

Ah benissimo..non avevo notato la data alla fine del trailer (era scritta jap x caso? :) )...
Cmq sia spero in bene che venga fuori un bell'anime e non una boiata pazzesca...

tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
nn mi piace cm è fatto dante :<

cn la spada stralunga :<

e i nemici nel trailer fanno cagher

Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
la prima dei 12 episodi di devil may cry esce domani in jap e io l'aspetto con molta ansia, spero tanto che madhouse non mi deluda, ha tra le mani una vera bomba, dante e' il miglior pg dei videogames d'azione secondo me, 12 episodi sono un po' pochini, magari faranno una prova con una prima stagione per vedere l'indice di gradimento, vedremo...............

Caelus

Caelus
  • One Eye

Veramente il primo è già uscito subbato visto che il primo episodio era stato tramesso in anteprima più di una settimana fa, se riesco lo guardo stasera...

Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Preso, entra stasera me lo vedo

Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

Non sò voi ma io sono molto dubbioso, dalle poche img che si vedono sembra un hellsing più politicaly correct...Però spero che si riveli un buon anime :sisi:

Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
come già commentato nel topic anime 2007, non si capisce quasi nulla, colorazione o effetto luci&ombre tremendo, le scene d'azione poi andrebbero guardate col fermo immagine.

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

vista la 1. non mi è dispiaciuta, però...
sembra un pò troppo casinaro.... tante scene di "tamarrevolezza" unica e poi trama trattata lentamente e in modo un pò incomprensibile x ora...

apprezzabile il fatto che dante si è un pò giapponesizzato col classico bruto che gira con una bambina o qualcuno x cui fare il baby sitter....

aspettiamo la 2 :rocker:

Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

need, nidda un pm :gad2:

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

ma che pm, usa la libreria di tokyo e la troverai :sisi:

Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Accidenti, a me non parte il torrent, me lo vede con l'estensione avi. A voi capita?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo