Inviato 02 May 2007 - 11:29 AM

Per ora si sa solo che uscirà a giugno...non so se c'è una data precisa...per la seconda domanda...si,c'è già qualcuno e probabilmente ce ne saranno altri visto che Devil may cry dovrebbe essere abbastanza "noto" diciamo...

Modificata da Nithael, 02 May 2007 - 11:30 AM.
Inviato 02 May 2007 - 11:33 AM

Era spuntato fuori un topic già un paio di giorni fa, anche se era poi degenerato.
Come già detto inizia a giungo, più precisamente il 14, sembra che sia di 12 episodi e non credo che almeno per questo ci dovrebbe essere carenza di sub vista la popolarità (sempre che in usa non acquisiscano la licenza fin da subito).
Come già detto inizia a giungo, più precisamente il 14, sembra che sia di 12 episodi e non credo che almeno per questo ci dovrebbe essere carenza di sub vista la popolarità (sempre che in usa non acquisiscano la licenza fin da subito).
Guest_lord van kuleneYe
Inviato 13 June 2007 - 11:59 AM

la prima dei 12 episodi di devil may cry esce domani in jap e io l'aspetto con molta ansia, spero tanto che madhouse non mi deluda, ha tra le mani una vera bomba, dante e' il miglior pg dei videogames d'azione secondo me, 12 episodi sono un po' pochini, magari faranno una prova con una prima stagione per vedere l'indice di gradimento, vedremo...............
Inviato 13 June 2007 - 04:33 PM

vista la 1. non mi è dispiaciuta, però...
sembra un pò troppo casinaro.... tante scene di "tamarrevolezza" unica e poi trama trattata lentamente e in modo un pò incomprensibile x ora...
apprezzabile il fatto che dante si è un pò giapponesizzato col classico bruto che gira con una bambina o qualcuno x cui fare il baby sitter....
aspettiamo la 2
sembra un pò troppo casinaro.... tante scene di "tamarrevolezza" unica e poi trama trattata lentamente e in modo un pò incomprensibile x ora...
apprezzabile il fatto che dante si è un pò giapponesizzato col classico bruto che gira con una bambina o qualcuno x cui fare il baby sitter....
aspettiamo la 2

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi