Vai al contenuto

[ITA] Bokura ga ita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

un pò quello che ho pensato anche io :D


Io pero' sono di parte --)

#17
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Io pero' sono di parte --)


quoto :sisi:


























:pff:

#18
Andro Materia

Andro Materia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

In realtà era da un bel po' che ci pensavamo; comunque onore alla Free Books che per prima nel settore ha sperimentato questa iniziativa.


E per primi abbiamo scoperto che razza di esplosione cubica del consumo di banda possono generare le preview pdf. Il traffico sul nostro sito si è quasi decuplicato [per forza, migliaia e migliaia di download da 2MB ogni settimana incidono!], e insieme si è espanso il salato conto del provider... ^___^

Speriamo adesso che tutto si traduca in maggiori pre-ordini!

Comunque se la crescita del traffico continuerà a questi ritmi, bisognerà inventarsi qualche soluzione alternativa, tipo un tracker BT con l'invito (a chi può) a preferire il torrent rispetto al download http. Come del resto si fa per tutti i software freeware; ti chiedono sempre, se possibile, di usare il torrent prima del download diretto.

Non sarebbe male un tracker comune degli editori di manga italiani, magari a iniziare da Flash Book e Free Books...

Andrea

#19
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593
volendo potreste farvi un account su rapidshare.com e uppare lì le preview ;)
ogni download è 1 punto. ogni 10000 punti sono 1 mese gratis.
banda illimitata e download veloci.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo