Vai al contenuto

[JP]Heroic AgeMecha anime in salsa mitologica (out la 4)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
I Silver sono a conoscenza della profezia dei Gold, che sono in grado di vedere il futuro, sapendo che è nel loro destino venire sottomessi dal genere umano hanno deciso di provare a sterminarlo per evitare che questa si realizzi, il bello è che proprio questa loro azione invece la porterà a compimento, è un classico paradosso della narrativa, la profezia autoavverante. Forse non ci sono buoni e cattivi classici ma fazioni con i loro motivi, i Silver vengono dipinti senza emozioni ma non mi sembrano guerrafondai o assetati di sangue, anche se la piccoletta dei nodoss è parsa un tipetto arrogante, tra l'altro è anche l'unica a sembrare un Silver al contrario degli altri tre, anche se nel terzo episodio viene detto che sono tutti dei Silver.

#17
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Devo dire la verità, gli ultimi episodi mi stavano deludendo molto, le aspettative sulla trama erano in calo, sembrava terra-terra ma in parte con l'episodio 7, ma sopratutto l'8, l'interesse è tornato a salire. Molto, molto bella la battaglia spaziale nell'8, purtroppo hanno dovuto risparmiare sul chara dei personaggi ma per quanto riguarda i mecha è da applausi :applauso: , la storia si sta un pò inspessendo,
spiegato perchè i nodoss dei silver non sembrano dei silver
La piccoletta silver nodoss da vero demonietto, cosa strana perchè tutti quelli della sua razza finora sono sembrati di una calma quasi glaciale mentre lei è un turbine di passioni, che diventa pucciosa
Oramai direi che parrebbe chiaro che l'osservatore silver la sta proprio spiando/sorvegliando
Ora sembra più sensato che la razza umana sia in grado di resistere a quella silver, anche se quest'ultima con 4 nodoss avrebbe comunque dovuto spazzarla via da tempo.
Speriamo continui sulla strada di quest'ultimi due episodi ^_^

#18
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Ma non lo segue nessuno Heroic Age? Io ho visto ora la 4 e la trama inizia a farsi interessante, dai commenti di ulteriori miglioramenti sto gia scaricando le altre...

#19
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
io lo seguo ancora :ph34r:
e mi piace... ;)
otacu infida checcha isterica torna a popolare il topic!

#20
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Ho visto la 7, sembra ci saranno nuove svolte nella storia... E' una delle poke serie ke non ho mai pensato di droppare ^_^

#21
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Aspetta di vedere l'8 e la 9, cominciano a irrobustire la storia per fortuna
Spoiler


#22
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Ho visto la 8. Però per il mio gusto personale hanno esagerato parecchio con i poteri dei Nodoss... distruggono interi eserciti da soli. O_O E poi Shinn come protagonista è sempre strano... (e fastidioso specie come parla)

Comunque la trama non è male finora e immagino si tengano il meglio per la parte finale. Ah e per fortuna hanno fatto vedere una flotta umana che "combatte" almeno un po': finora gli uomini sembravano poco più che pezzenti almeno qui si è visto che un po' ci sanno fare e qualche arma la hanno (niente contro i Nodoss ma vabbeh). E poi.... ma le tette della comandante quanto erano irrealistiche? sembravano veramente dei palloni da calcio attaccati al petto. Mi veniva da ridere ogni volta che la vedevo.

#23
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Dopo aver visto il 10 ti viene voglia di parteggiare per i silver :P , era già stato anticipato ma
Spoiler



Questo per quanto riguarda la storia, purtroppo sembra davvero che abbiano finito i soldi :(, pensavo che i cali nell'8-9 fossero dovuti a dirottamenti per le parti da battaglia ma anche in questo episodio tranquillo il chara dei personaggi sembra fatto da due persone diverse, tranne i personaggi principali, e non sempre, quando non sono in primo piano non è quello ufficiale di Hirai, oppure è suo ma fatto con la mano sinistra e con una benda sugli occhi :(

#24
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Alla 14 la principessa sul pisello finalmente si è decisa :D Era ora!

Spoiler


P.s La festa del Laser questo anime :lol:

#25
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
vabhe insomma io mi so fermato alla 9 ke mi era passata la voglia... mi conviene riprendere sta roba?

#26
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

vabhe insomma io mi so fermato alla 9 ke mi era passata la voglia... mi conviene riprendere sta roba?

Dipende ... se proprio ti faceva schifo no. Se eri un po' al limite puoi riconsiderare visto che poco più l'atmosfera si riscalda parecchio

Spoiler


#27
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Sinceramente un pò sono deluso, mi aspettavo molta più sostanza, è un pò sempliciotta come storia, lineare, la seguo perchè rientra tra i miei generi e tutto sommato mi piace ma oltre un sufficiente finora non riesco a dargli, anche tutta la faccenda dei fratelli puzza di scontato e di già visto. Però è una delle poche di cui aspetto con curiosità l'episodio successivo, sperando in quel colpo di scena che continua a tardare.

#28
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
qualcuno ha continuato a vederla?

#29
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Siamo alla 24, a -2 dalla fine, serie che si può vedere ma che delude rispetto alle aspettative ( che non avevano riscontro vero, mi sono costruito i castelli in aria a leggere la sinossi e quindi la colpa è più mia che degli autori), dal punto di vista della profondità della trama al momento non è nulla di chè, dal punto di vista delle battaglie spaziali o dei nodoss sono ben fatte e apprezzabili, se a uno piacciono i combattimenti ha di che gasarsi.

#30
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
ti ringrazio, non credo prorpio ke la recuperero per vedere solo i combattimenti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo