Vai al contenuto

[JP] BokuranoNON è la solita mecha-minestra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#31
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
prova col magico f5 :<

#32
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5437

No, sul serio, perchè solo io continuo a vedere il solito avatar? :unsure:



Prova a pulire i cookie/cache, dovresti riuscire a visualizzarlo dopo.

#33
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

No, sul serio, perchè solo io continuo a vedere il solito avatar? :unsure:


Premi CTRL+F5 ^_^

Forza il browser a riscaricare le immagini.

Modificata da EvilClone, 13 April 2007 - 02:17 PM.


#34
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Ok, grazie a tutti e 3, le mie conoscenze informatiche si fermavano un po' prima :D

Comunque penso di sapere dove Otacu abbia preso quell'immagine XD

#35
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
vista pure io,bella è bella,ma come dicevano troppi drammoni all' orizzonte,voglio serie piu' leggera,questa me la vedo o quando mi muore il gatto o quando vengo lasciato,me la tengo come scorta di tristezza per ora,certo la gonzo tra romeo x juliet e bokurano ci vanno a nozze con i drammoni strappalscrime in questa stagione.

#36
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Io vivo per i drammoni strappalacrime, quindi me la godrò assai :lol:

#37
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
Finalmente sono riuscito a vedere la prima. Già dalla raw mi era piaciuto un sacco, ma capendo la trama ha guadagnato un altro milione di punti: bella serie drammatica e di grande atmosfera, come piacciono a me gli anime :sisi: La sigla iniziale poi è qualcosa di incredibile, giuro che non riesco a smettere di ascoltarla; è di sicuro una delle più belle che abbia mai sentito :applauso:

#38
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Sì ho cambiato avatar (e scioccato mezzo forum? Già vedo ban che partono a mio indirizzo :P ) anche se questo mi piace soffro già di nostalgia per Eri.... sono un abitudinario. Chissà quanto durerò nel proposito di tenere un avatar diverso. Caelus ha già intuito da dove arriva. :sisi:

In ogni caso la sigla ha drogato anche me... e non è buono. E' troppo triste! :sigh: Comunque appena esce in versione estesa è mia assolutamente.

Bokurano è trasmesso alle 1.30 di notte quindi è buono ma come detto alla Gonzo Nhk lo hanno parecchio addolcito nonostante l'orario. Purtroppo penso anche che Bokurano non passerà indenne il passaggio ad anime ma se è la metà triste della sigla penso che basterà e avanzerà pure! :boxed: Potrebbe assurdamente essere un vantaggio.



P.s. prima ero incantato dalla canzone e dalle immagini dell'opening... adesso ho fatto caso alle parole. :ph34r:

Modificata da Otacu, 13 April 2007 - 08:39 PM.


#39
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Visto anchio finalmente

Sigla STUPENDA, lo avete detto tutti ma è impossibile non nominarla, sia la musica che le immagini sono arte pura :prega:

L'anime tecnicamente mi è parso molto buono, di cg ne ho viste di fatte meglio però a mio avviso non stona con lo sfondo, sulla storia per ora posso dire che è molo accattivante ma è ancora molto presto per giudicare, un po mi ha ricordato Zegapain per via della realtà-non realtà, ma non posso pronunciarmi del tutto ^_^

Bell'inizio, spero che da come ne parlate si mantenga su livelli alti !

#40
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
la sigla è bella,ma mi fa l' effetto di una canzone di tiziano ferro quando lo sento radio,mi viene da guardare le mie vene per uno strano motivo :angel: ,comunque è davvero cosi pesante il manga tanto da venire censurato?

#41
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415

la sigla è bella,ma mi fa l' effetto di una canzone di tiziano ferro quando lo sento radio,mi viene da guardare le mie vene per uno strano motivo :angel: ,comunque è davvero cosi pesante il manga tanto da venire censurato?

i primi 2 volumi possono farli simili. C'è una cosa nel secondo volume che magari la sceneggiano diversamente.... senza perdere il senso del discorso. E' un dettaglio cmq.
il vol 3 invece non ho idea di come possano metterlo in animazione, è un po troppo.... "kitiano", diciamo così :P

#42
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001
Ho visto anche io il primo ep.
Bellissimo!
Avendo letto il 1. numero del manga,posso ritenermi soddisfatto. *_*
La sigla è ipnotica e molto curata (avete notato quante sono le linee che partono dalla terra? :shifty: )

#43
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Qualcuno mi curi... è tutto il giorno che ho la sigla in testa.... :boxed:

Il singolo esce il 13 giugno per ora ho il tv rip per drogarmi.

Modificata da Otacu, 14 April 2007 - 07:25 PM.


#44
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
vista la prima...... bello bello, anche se il motivo per cui è una bella serie ancora non s'è visto neanche di striscio, portate pazienza, forse già alla prossima... ;)

avete visto che kokopelli in tenuta da combattimento ha una cicatrice sulla guancia? l'avevo notato anche nel manga ma sta cosa non trova risposta, almeno per ora.

ci sono alcune differenze per ora, ma roba da poco, e alcune scene un po' più esplicite che nel manga (la scena in spiaggia dura pochissimo nel manga e van subito nella grotta)
questo è un pregio dell'anime, che ha buttato lì diversi elementi nelle relazioni tra i personaggi che nel manga vengono costruiti man mano e qui li anticipa (anche se senza conoscere i personaggi è difficile coglierli)

#45
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Ma il fumetto lo pubblica qualcuno in italia?

EDIT: rettifico ho visto il thread sul manga :D

Modificata da Gades, 16 April 2007 - 12:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo